five

6.4K 316 617
                                    

⚠️AVVERTENZA⚠️
ci sarà qualche scenetta hot quindi preparatevi piccole fujoshi
——————————————————————
Kageyama prende il piccoletto e lo tiene fermo al muro, i due si guardano intensamente negli occhi e l'alzatore lo bacia, il piccoletto ricambia con passione. Si trovano nella stanzetta dove si tengono gli attrezzi, non c'era più nessuno nella palestra, sono tutti nelle loro stanze del palazzetto della Nekoma che viene usato per i ospitare altre scuole per i ritiri.
Quindi Kageyama chiude a chiave la stanza e continua a fare quello che stavano facendo.
I pantaloni, le magliette, le felpe sono in giro per terra, i due rimangono a fissarsi negli occhi con le guance rosse.

Kageyama:" ehm.. "
Hinata:" Non l'hai mai fatto nemmeno tu eh..?"
Kageyama:" a parte che l'ho fatto con una ragazza al terzo, ma con un maschio mai..."

Il moro distoglie lo sguardo con una faccia da tsundere timido e il piccoletto è completamente arrossito.

Hinata:" però lo hai...?"
Kageyama:" ehm sì aspetta "

Si alza per andare a prendere la protezione dalla tasca dei pantaloni e inizia a metterlo.

Kageyama:" sei pronto? potrebbe fare un pochino male"
Hinata: " proviamoci "

I due iniziarono ma fece un pochino male ad Hinata e continuarono per un pochetto.
Breve ma intensa.
Appena finito si rivestono ed escono togliendo ogni traccia sospetta dato che non hanno voglia di sentire voci su di loro.
Escono dalla palestra con una faccia soddisfatta, sono le sei di sera passate ed è l'ora della doccia.

Hinata torna in camera dopo essersi lavato, ma quando si siede sul letto, involontariamente fa una faccia infastidita.

Tsukki:" hey hey che c'è? Preso una botta al culo?" disse ridacchiando insieme a Yamaguchi.

Hinata rabbrividì.

Hinata:" eeehh.. sono rimasto a schiacciare alcune palle e sono scivolato per sbaglio cadendo di culo.."
Tsukki:" ahahaha sfigato. "

Hinata lo guarda male, mentre Kageyama fuori dalla stanza fece un sollievo dopo aver sentito la loro conversazione, si sono salvati entrambi.
Mentre stava per entrare nella stanza (che è la stessa in cui dorme con Hinata e altri) Tsukishima fece una domanda compromettente al piccoletto.

Tsukki:" però ultimamente ti vedo tra le nuvole e non solo te."

A quella domanda Kageyama rimase pietrificato, ma entra in silenzio facendo finta di niente mentre si mette il pigiama prima di scendere a cena.

Tsukki:" hey hey per caso c'entri tu Re?" chiede con uno sguardo altezzoso.

L'alzatore lo guarda male come al solito, mentre Hinata guarda il suo Kageyama con uno sguardo che impreca aiuto.

Kageyama:" perché dovrei c'entrare qualcosa? Semplicemente è sempre con la testa tra le nuvole."
Tsukki:" ultimamente un po' troppo, in più noto che sei un po' su di giri."
Kageyama:" e io che ti devo dire che sentivo gemiti nella stanza di Kuroo e tu non eri in stanza con noi?"

A quella frase il quattrocchi sussulta e smise di fare domande poco convenienti al corvino.

Hinata:" grazie." sussurrando al suo alzatore.
Kageyama:" hey vedi di non dare troppo nell'occhio."
Hinata:" ci provo!"

Tobio fece un mezzo sorriso al suo piccoletto e iniziano ad andare nella sala pranzo per cenare tutti insieme.
Mangiano il riso al curry, di secondo una succulenta cotoletta con un contorno di insalata e tornano nelle loro stanze, per quella sera niente allenamento per riposo e staranno tutti con l'Aoba Josai.

Nel frattempo nella stanza dei ragazzi dell'Aoba..

Oikawa:" hey hey a chi va di giocare al gioco della bottiglia?"
Iwa:" giocaci tu da solo con l'orsacchiotto con cui dormi la notte."
Oikawa:" Cattivone! "
Iwa:" Pezzo di merda."

Ad Iwaizumi piace Oikawa dai tempi della Kitagawa Daiichi e questa proposta gli ha dato molto fastidio. Proprio per questo...

Iwa:" Shittykawa.."
Oikawa:" Iwa-ch..."

Non fece in tempo di finire la frase che sulle sue labbra ci sono anche le labbra di Iwaizumi.
Gli altri ragazzi rimangono sorpresi ma in fondo sospettavano della cotta di Iwa-chan.
.
.
.
HOLAAAA! Ed ecco a voi un po' di fanservice in questo capitolo (^ω^)
Spero di avervi accontentati un po'.
Alla prossima hehehehe

Love CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora