Ormai la giornata è giunta al termine e i ragazzi si riuniscono davanti alla Tokyo Tower per salire in bus e tornare al dormitorio della Nekoma.
Sono tutti stanchi e appisolarono un pochino durante il viaggio e mezz'ora dopo sono arrivati.Kageyama:" avevi la bava... che schifo."
Hinata:" però non ti fa schifo quando lo fac.."Kageyama gli mette immediatamente una mano sulla bocca per non permettergli di continuare la frase, ma dietro c'erano proprio Tsukki e Yamaguchi.
Tsukki:" non ti fa schifo quando..?" seguito da Yamaguchi che ride silenziosamente e Kageyama tornò nervoso e per evitare di perdere tempo con quello spocchioso se ne torna in stanza per poi farsi un bagno.
Tsukishima, mentre stava andando in stanza, viene fermato da Yamaguchi che lo ha afferrato con leggerezza per la maglietta.
Yamaguchi:" ehm.. hai un momento? Ti voglio parlare."
Il biondo annuì e i due vanno in un posto in cui nessuno li possa sentire, ma Hinata passò lì e li vide allora si nascose dietro un muro per sentire quello che dicevano.
"sembra una situazione imbarazzante..." pensò nella testa il rosso
Yamaguchi:" ecco.. come stai con Kuroo? ti ci trovi bene..?"
Tsukki:" non mi soddisfa abbastanza"In quel momento Yama sobbalza e diventò tutto rosso per il doppio senso
Tsukki:" non è quello che pensi."
Yama:" ah.. e.. stai pensando di mollarlo..? in questi giorni ti vedo abbastanza giù e svogliato.."
Tsukki:" sono confuso, credo che mi piaccia una persona che non sia Kuroo."
Yama:" capisco, e com'è..?" in quel momento si sentì il cuore spezzarsi pian piano, ma un minimo di speranza c'era sempre."Ooohh.. Tsukki che ha l'imbarazzo della scelta." pensò sempre Hinata nella testa.
Tsukki:" è anche lui un ragazzo, lo conosco dall'infanzia... è sempre stato al mio fianco, mi capisce sempre e mi difende sempre."
Yama:" oh.. capisco. Sono felice che hai trovato un'altra persona che ti vuole bene."
Tsukki:" stupido.."
Yama:" eh?"In quell'istante Tsukki mise una mano sulla guancia di Yamaguchi e subito le loro labbra si uniscono.
Tsukki è sempre stato innamorato del suo amico di infanzia, ma non ne era consapevole, se n'era accorto durante il fidanzamento con Kuroo, diciamo che questo fidanzamento lo ha aiutato a schiarirsi le idee e svegliarsi.
D'altronde sono stati sempre al proprio fianco l'uno e l'altro.
I due si staccano e Yamaguchi è tutto rosso e guarda negli occhi il biondo, incredulo.
È felice."WOAAAAAHHH?!?" sempre Hinata con gli occhi spalancati verso i due ma per non farsi scoprire se ne andò in stanza facendo finta di nulla.
Tsukki:" beh.. mi sei sempre piaciuto tu.. ecco.. come dire.. ti ho sempre amato, ma inconsapevolmente, ora ne sono consapevole."
Yamaguchi è ancora incredulo, così felice che lo abbracciò e gli sussurra un "ti amo anch'io. Da sempre."
Dopo qualche minuto si recano anche loro nella stanza che trovano Hinata abbastanza nervoso e scioccato.Tsukki:" eh? che hai?"
Hinata:" WOAH! ecco ehm che dire.. Kageyama.."
Tsukki:" ti ha di nuovo sfondato il culo?"A quelle parole Hinata diventa tutto rosso incavolandosi, ma viene fermato da Kageyama che posò una mano sulla spalla di Tsukki.
Kageyama:" bello il bacio con il tuo amico che hai di fianco."
Yama:" e-ehi!"Tsukki torna nella modalità di apatico silenzioso come sempre e se ne fila a farsi il bagno.
Hinata:" ecco.. gr-"
Kageyama:" dopo ti sbatto per bene per punizione."
Hinata:" AH! capisco.. scusa la smetto di mostrare le mie emozioni."
Kageyama:" sarà meglio così quello spilungone la smette di romperci."Finiscono tutti di lavarsi, si vestono e scendono a cenare, con grande sorpresa c'è il succulento ramen per tutti.
Tutti i ragazzi della Karasuno, Nekoma e Fukurodani sono felici e mangiano tutti in serenità parlando della giornata trascorsa.
.
.
.
Eccovi accontentate con la TsukkiYama hehe.
Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo e se avete consigli per il prossimo capitolo ditene pure! Cercherò di lavorarci su.
Alla prossima ( ◠‿◠ )
STAI LEGGENDO
Love Caos
Teen FictionHinata e Kageyama sono una cosa unica nelle veloci, nessuno li batte, ma col passare del tempo non diventeranno una cosa unica solo nelle veloci..