"Già di ritorno Blaine?" "Già di ritorno Blaine" queste parole quella voce mi gira come un mantra in testa non riesco a spiegarmi chi sia. Sono in macchina lui è bianco come un lenzuolo ben lavato. Io lo guardo sta tremando guida veloce dove stiamo andando?
«Blaine cosa è successo? E adesso dove stiamo andando?» lo guardo intensamente voglio una spiegazione lui è sulle spine. Ma voglio capire cosa sta succedendo tutti questi misteri li odio!
«Fee per favore! Non fare domande!» dice rabbioso
Che? Lui sta davvero dando i numeri. Mi lascia così non è normale. Mi sto davvero incazzando sto perdendo i numi della ragione. Adesso non rispondo più delle mie azioni
«Cazzo Blaine! Chi cazzo era lo stronzo in casa tua? Perché ci siamo allontanati? E perchè quella cazzo di voce era così familiare? Tu non mi rispondi ti rendi conto di quanti misteri e come ti stressi tu stesso? Cazzo Blaine mi fa pensare male di te! E non te ne rendi conto» ho detto tutto cioè tutto quello che pensavo. Blaine non risponde ancora è pieno di rabbia si sente da lontano.
«Fee! Per favore! Ti ho detto di stare zitta!» Mi ringhia contro!
Come cavolo si permette neanche mio padre osa trattarmi così.
«Blaine ferma questa macchina» urlo
Lui non si ferma continua a correre con l'auto non sò dove voglia andare
«Blaine! Ferma questa cazzo di macchina» urlo ancora furiosa
Lui mi guarda! Scuote la testa come se fosse ritornato in sè. Ma io non voglio sentire ragioni adesso voglio scendere apro la portiera mentre lui corre. Se ne accorge e si ferma. Finalmente scendo da questa macchina. E corro. Corro più lontano possibile.
«Fee! Fee! Che cazzo stai facendo?» Mi chiama Blaine da dietro.
Io non mi fermo inizio a correre più veloce. Schivando le persone, come una brava atleta cerco di trovare un posto dove fermarmi a riprendere fiato. Quando mi volto e sento una macchina alle mie spalle. Che corre alla mia stessa velocità standomi accanto. È Blaine!
«Sali sulla macchina Fee» mi dice
«No!» dico col fiatone mentre continuo a correre
«Fee ti chiedo scusa torna in auto» continua a supplicarmi
Io non lo rispondo sono troppo orgogliosa per ritornare in auto. Fortunatamente trovo un taxi più avanti corro più veloce e prima che parta da solo mi ci metto davanti bloccandolo.
«Signorina! Si sposti la prego» dice il signore del taxi
«No! Per favore ho bisogno che mi aiuti mi deve dare un passaggio ho soldi con me non si preoccupi» lo rassicuro
Beh di soldi ne ho a divinità. Nel frattempo sento Blaine che scende furioso dall'auto per venirmi a prendere. Fa passi da gigante. Mentre io continuo a pregare il signore del taxi
«La prego!» gli supplico quando Blaine mi afferra per il braccio tentando di trascinarmi in auto.
«No! Lasciami!» gli urlo contro
Il signore del taxi vede la scena e cerca di liberarmi dalla stretta di Blaine ma lui è forte un ex militare.
«Non si preoccupi lei sta con me! Solo che alle volte fa i capricci è solo una ragazzina viziata» dice al signore e mi ringhia contro
«Non sono comportamenti questi Mr mi dispiace ma lasci la ragazza o mi vede costretto a chiamare la polizia» dice il signore
La polizia? Oddio no sto combinando un casino. Mi ricompongo e cerco di essere cordiale con lui anche se ce l'ho a morte si per come mi ha definito ultimamente sia per come si comporta.
STAI LEGGENDO
50 sfumature famiglia Grey
FanfictionDopo il grande successo del libro più discusso dell'anno "50 sfumature di grigio" questo è il continuo inventato da me sulla famiglia Grey. Come Ana e Christian hanno affrontato il loro futuro con figli adolescenti? lo scoprirete solo leggendo ques...