Capitolo 26

10.2K 151 7
                                    

Christian Grey

No! No! No! Mia figlia è a terra ce sangue che esce da sotto la sua pancia. No! No! No! Non voglio pensare che sia vero voglio chiudere gli occhi. E svegliarmi e trovare Phoebe seduta sul bancone mentre la mamma le prepara la colazione e che mi dice quel suo solito "Buongiorno papà" e il suo sorriso. Quel dolce sorriso. E adesso è a terra pallida con una mano poggiata sul fianco proprio dove l'hanno colpita. Dove l'ha colpita quello stronzo. Che voleva colpire me. Mi ama tanto mia figlia per fare una pazzia del genere prorpio come la mamma. Stringo gli occhi al pensiero che la causa di ogni mia ansia, di ogni volta che mette in pericolo le persone che amo è sempre lui. Jack Hyde se non lo uccido adesso vuol dire che non lo ucciderò più. Mia moglie si abbassa verso Phoebe piange, piange a singhiozzi urla. Il dolore si sente in tutta la stanza Blaine sta riempiendo di botte quel malato di Jack. Il ragazzo in questo ha talento. Tedd chiama il pronto soccorso e la polizia. Mentre prende Linc colpendolo a suon di botte. Io voglio picchiare quello stronzo, figlio di puttana di Hyde lo devo ammazzare con le mie mani non posso aspettare. Mi avvicino afferro a Blaine che sta ancora malmenando Jack.

«Ci penso io a lui» dico rabbioso

«Oh passerotto ti sei fatto coraggio vuoi venire a prendermi a botte, avanti fatti sotto» dice.

«Jack non sai come sto ribollendo di rabbia vorrei solo spaccarti la faccia e questo tuo modo di fare mi fa» dico cercando la parola adatta «mi fa ribrezzo, mi fai schifo Jack non ti guardi? Ci stai dietro da 20 anni non riesci a darti pace. Vedi come ti riduci?» dico ormai questa persona mi fa solo pena

«L'azienda è mia adesso non potete fare niente» dice

Scuoto la testa incredulo «Stai male Jack fatti curare» guardo mia figlia distesa a terra mia moglie piangere. La mia rabbia riaffiora lo prendo per il colletto e lo sbatto al muro «Sei mia figlia muore, tu sarai morto ti verrò a cercare ovunque sei e ti ridurrò in mille pezzi è una promessa» gli ringhio contro.

Quando lo stacco dal muro fa una risata isterica io mi incazzo di più. E gli tiro un pugno talmente forte che cade a terra Tedd fa lo stesso con Linc. Cadono a terra entrambi. Blaine è inginocchiato vicino al corpo di Phoebe gli controlla il polso trema.

«Batte ancora il cuore Mr Grey» dice Blaine

Io tiro un sospiro forse mia figlia starà bene. Forse non morirà. Mia moglie abbraccia Blaine

«Mrs Grey andrà tutto bene» dice rassicurandola

Forse non ce male il ragazzo lo reputato troppo in fretta.

Arriva la polizia prende i due stronzi e li chiude in galera.

«Signore come minimo avranno un'ergastolo» dice Taylor

«Mr Grey oltre a tentato omicidio cosa ha fatto il signor Hyde?» chiede uno della polizia

«Posso racconterle tutto io signore» dice Blaine avvicinandosi alla polizia

«Bene venga» dice quello della polizia

«Mr Grey non si preoccupi rimarrà chiuso in galera per la vita» mi dice

Io annuisco e non lo rispondo. La polizia lo scorta via.

«Mr Grey il pronte soccorso è qui» mi dice Taylor

«Certo» io prendo Phoebe in braccio e la porto dal pronto soccorso non voglio che venga trasportata su quella barella da morti mia figlia non è morta è ancora viva. Una dottoressa la prende subito. Mettendola sul lettino inizia a controllare il suo polso i suoi occhi con una lucina.

«Mr Grey dobbiamo aperarla d'urgenza» dice mentre ripone i suoi aggeggi nella borsa medica

«Cos'ha?» chiedo

50 sfumature famiglia GreyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora