Capitolo 18

8.6K 147 12
                                    

È passato ormai tanto tempo da quando ho scoperto di Jack Hyde e delle sue ricerche e quella presenza a casa di Blaine. Si è scoperto che lo conosce poichè recentemente ricattò la sua famiglia ecco perchè, e finalmente quel segreto che non voleva dirmi è stato detto sono passati altri 3 mese ed era il mese di Febbraio esattamente a San Valentino ,quindi Blaine mi stava portando al El Gaucho. Non sono ci sono mai andata ma Blaine era entusiasta di vederlo.

"Ha i Più deliziosi frutti di mare a Seattle," ha detto.

Mi voltai a guardarlo, "Sono allergica al pesce."

"Da quando?"

"Dal momento che l'ultima volta che l' ho mangiato sono dovuta andare al pronto soccorso."

Blaine aggrottò la fronte, "Hanno bistecche e pollo però."

Avrei dovuto sapere  che la serata stava per essere rovinata.  Ma cercavo di pensare positivo, Arrivati al risto-pub si può definire solo così, io e Blaine ci scambiammo i regali . Avevo comprato a  Blaine una cassa in acciaio e bracciale Rolex. Aveva un quadrante nero, era impermeabile, vetro zaffiro resistente ai graffi, con una distribuzione di fibbia  anche essa di vetro zaffiro antigraffio, con inciso "Per sempre noi." Mentre lui mi aveva regalato una carta piccola con scritto "Ti amo più di Ulisse con Penelope" e una rosa rossa.

"Non pensavo, mi dispiace," disse Blaine dall'altra parte del tavolo.

"Va bene."

Certo che non andava bene! Ho speso quasi dieci mila dollari per il suo dono. Non mi aspettavo una nuova Bugatti, ma qualcosa di più sincero sarebbe stato bello. Ci siamo seduti in silenzio imbarazzante fino a quando il cameriere arrivò a prendere la nostra ordinazione.

"Ti piacerebbe provare il nostro nuovo Cajun salsiccia e gamberetti gumbo?" chiese il cameriere.

Proprio l'odore di pesce mi ha fatto male.

"No grazie, mi limiterò a avere il vostro dodici once filet mignon?" Ho chiuso il mio menu.

Mi lanciò uno sguardo di scusa, "Purtroppo la nostra spedizione di carne non è venuta questa settimana."

Ero pronta a tornare a casa.

" Possiamo comprare qualcosa sulla via del ritorno " Blaine disse

Annuisco. Blaine ha ordinato pesce fettuccine. Il mio stomaco brontolò mentre guardavo Blaine mangiare. Ero pronta ad andare, ma Blaine  ha ordinato dessert.

"Vuoi un po '?" mi ha offerto un po 'di budino di pane di banana.

"No grazie".

Blaine ha mangiato il suo budino così lento. La mia frustrazione inizia a farsi sentire. Io fondamentalmente appena uscita dal risto-pub mi diressi velocemente verso la macchina, Blaine si muoveva con il suo ritmo rilassato e piacevole. All'interno della vettura, Blaine mi baciò sulla guancia.

"Grazie per non esserti arrabbiata. Piccola" Blaine uscì dal parcheggio, "Vuoi Burger King o McDonald?"

Oh Dio me l'ha chiesto sul serio?.

"Portami a casa".

"Ti dispiace se facciamo una breve sosta? Ho promesso a Sean che gli avrei preso un po 'di cibo."

"Va bene.Chi è Sean?"

"Un mio vecchio amico mi ha chiesto di fargli questo piacere visto che sta con la fidanzata" dice Blaine

Ho mandato un sms a Ros dicendole quello che è successo. Lei e Tedd invece sono usciti dicono come amici anche se non credo a quello che dicono. Per me stanno insieme.

50 sfumature famiglia GreyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora