È giunto il momento di andare, la mia valigia è pronta e la mia famiglia è con me.
Tess è rimasta attaccata al mio corpo per tutto il viaggio, mi dispiace lasciarla.
"L:io vado"
"M:fatti abbracciare"
Vengo avvolta dalle braccia di mia madre, mio padre e mia sorella Tess.
"L:non vado via per sempre, state tranquilli"
"P:mi raccomando fai la brava"
"L:va bene"
Sorrido, mando un bacio volante e mi avvio ai controlli.
"X:oddio Lili Reinhart"
Un gruppo di ragazzine e ragazzini si avvicinano a me
"X:Lili scusa il disturbo, possiamo farci una foto con te?"
"L:certo"
Facciamo la foto e le ragazzine mi abbracciano e fanno video
"X:Lili invece Cole?"
"L:non lo so, sarà anche lui in viaggio"
Perché mi fanno domande su di lui?
"X:non parlate?"
Scuoto la testa e le vedo abbastanza deluse
"L:ma siamo amici"
Sorridono, mi ringraziano e vanno via"H:signorina siamo arrivati"
"L:grazie"
Scendo dal mio aereo e aspetto i bagagli
Leggo il messaggio di Cami-Lili il mio aereo in ritardo, se vuoi aspettarmi arrivo verso le 6:30-
Vedo l'orologio e sono le 5:40, passerò il tempo in aeroporto.
Vado al bar e ordino del cappuccino, mi giro di scatto e ci sono alcune persone che mi fanno foto
Bevo il cappuccino e passo del tempo sul cellulare.Giro un po' nell'aeroporto con la mia valigia rosa, mi siedo su una panchina e aspetto, sono le 6:15.
Vedo un gruppo di ragazzine correre e poiché non ho niente da fare le seguo a passo lento.Loro corrono e non si accorgono nemmeno di me, fortunatamente.
Poi vedo che accerchiano una persona, cerco di capire chi sia ma è un po' impossibile. Sono tantissime.
Quando poi noto la chioma corvina spalanco gli occhi e scappo via.Sono le 6:30 e Cami deve essere arrivata, fortunatamente Cole è andato via senza accorgersi della mia presenza.
Quando la vedo sul mio volto compare un grande sorriso. Lei corre verso di me e mi abbraccia.
"C:da quanto tempo!"
"L:mi sei mancata"
"C:anche tu biondina"•••
"C:ok adesso andiamo al mio appartamento. Stasera festa da Roberto!"
Dice contentissima, io vorrei solo sprofondare...
"C:ma cos'è questa faccia!? Sai che le feste fatte da Roberto sono sempre uno sballo"
"L:e sai anche che non sono un tipo da feste"
Cami alza gli occhi e finalmente un Taxi si ferma"C:eccoci arrivati, vai a farti una doccia veloce"
"L:potevo andare nel mio appartamento"
"C:Mads stasera non ci sarà, per alcuni problemi familiari arriva domani sera"
"L:ah"
Ultimamente non ho parlato molto con Mads, lei era molto occupata.
"C:e stasera bella biondina tu dormirai qui"
"L:va bene come dice lei"
Sorrido e vado in bagno per fare una doccia rilassante dopo queste ore di volo
"C:Lili spero non ti dispiaccia, ho guardato nella tua valigia e devi assolutamente mettere questo vestito!"
Esco dal bagno con L' accappatoio e guardo quel vestito. Ma non è mio.
"L:sei sicura di averlo preso dalla mia valigia?"
Camila mi guarda perplessa
Mi avvicino e lo tocco, è bellissimo di colore violaVedo un foglietto
spero ti piaccia. Ti voglio bene
TessChe carinaa! Decido così di chiamarla
Inizio chiamata
L:Tess
T:Lili sei arrivata?
L:si, grazie per il vestito è bellissimo!
T:oh già l'hai visto comunque prego
L:ti voglio bene anch'io
T:mi manchi già
L:anche tu
T:devo scappare Lili, ho un appuntamento
L:davvero? Con chi?
T:si chiama Williams
L:ti piace?
T;tantissimo
L:sii prudente
T:si, va bene
Fine chiamataMia sorella Tess ha una vita amorosa più attiva della mia ed è anche più piccola, che sfigata che sono.
Mi scorrono velocemente nella mente le immagini di Cole di stamattina, l'ho visto di sfuggita ma è veramente un bel ragazzo. Lili basta!
Indosso il vestito e mi guardo allo specchio, accarezzo il tessuto e sorrido, abbino ad esso dei tacchi neri e lego i capelli in una cipolla ordinata
"C:sei bellissima"
"L:grazie"
"C:farai colpo su Cole"
Rabbrividisco quando pronuncia il suo nome
"L:non voglio fare colpo proprio su nessuno"
Camila scoppia a ridere mentre io la guardo perplessaSpazio autrice
Cole non ha ancora visto Lili mentre Lei lo ha intravisto. Cosa succederà quando i loro occhi si incontreranno dopo mesi?
STAI LEGGENDO
You be love❣️
Romance[STORIA SCRITTA MOLTO PRIMA DELL'USCITA DELLA 4 STAGIONE, È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE QUINDI NON CI SONO SPOILER!] Lili e Cole non si vedono dalla fine delle riprese della terza stagione di Riverdale. I fan li hanno sempre voluti insieme...