chapeter 16

2.4K 107 9
                                    

Non posso fare questo al mio amico. Lui è l'unica cosa che rende impossibile tutto. Kj.
Lui mi è sempre stato vicino e così lo tratto io? Ho deciso devo evitarla e posso anzi devo farcela!
Da quel giorno sono passati 2 giorni, le riprese si sono fermate un pochino perché abbiamo già registrato la prima e la seconda puntata quindi Roberto ci ha dato una pausa.
Decido di inviargli un messaggio

-dimentica tutto ciò che è successo. Non possiamo.-

Diretto e Freddo come il ghiaccio...

Lei visualizza e non risponde, me lo dovevo aspettare.

•Lili•
Leggo quel messaggio e mi incazzo, mi incazzo sul serio! Prendo il cappotto, indosso le scarpe e corro a casa di Cole. Non si può risolvere tutto con un messaggino!

Arrivo a casa di Cole, busso rumorosamente e non mi fermo finché non sento
"C:ma chi è?"
Non rispondo, aspetta qualche secondo e dopo apre la porta della casa.
Mi guarda serio e lo stesso faccio anch'io
"L:non puoi fare così, non per telefono"
Lui mi continua a guardare senza dire una parola ad un certo punto non so perché lo faccio ma lo bacio. Lui mi stringe a sè e chiudo la porta col piede. Mi toglie il cappotto e le sue mani mi accarezzano il sedere. Mi esce un gridolino di eccitazione che lui placa con un bacio, io gli accarezzo i pettorali e successivamente gli levo la maglietta blu del suo pigiama, metto una mano sui suoi boxer toccando la tua erezione e lo vedo spalancare gli occhi.

Mi toglie la gonna e la maglia, io faccio la stessa cosa con i suoi vestiti. Mi prende in braccio e mi adagia sul letto. Mi toglie le mutandine e il reggiseno per poi baciare il mio seno.
Nella casa rimbombano solo le nostre urla e si sentono gli schiocchi dei nostri baci.
"C:mio Dio Lili tu mi fai impazzire"
"L:anche tu mi fai impazzire ma amo questa cosa"
Continuo a baciarlo e lui infila il preservativo
"C:vado?"
"L:si"
Urlo sensualmente mentre stringo le lenzuola.
Entra in me e fa dei movimenti lenti all'inizio mentre io urlo il suo nome come non ho mai fatto
"L:più veloce Cole"
Fa come gli ho detto e le spinte diventano velocissime, l'eccitazione è a mille per entrambi. Sto facendo l'amore con lui. Con il mio lui.

Veniamo entrambi ed esce dal mio corpo appoggiandosi affianco a me
"C:Lili è stato stupendo"
Mi appoggio al suo petto con la faccia arrossata
"L:devo parlare con Kj"
Lui mi guarda
"C:lo vuoi lasciare per me?"
Annuisco e lui mi bacia a stampo poi mi accarezza i capelli
"C:mi dispiace per kj, mi sento uno schifo"
Gli metto le mani sul viso e lui mi guarda
"L:cosa provi per me?"
"C:sono innamorato di te"
Il mio cuore perde un battito
"L:anch'io quindi all'amore non si comanda. Se ne farà una ragione prima o poi"
Annuisce e mi bacia il collo
Devo parlare con Kj, al più presto. Ma per il momento mi godo questi attimi con lui.

Il mio lui

You be love❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora