"R:ragazzi sono le 2:30, direi che potete dormire anche qui. Vi do qualche maglia mia e di mia moglie"
"L:lei ha una moglie?"
Sono una pettegola lo so ma è che in 3 anni non avevo mai visto suoi familiari
"R:si solo che il suo lavoro le porta a spostarsi molto spesso. Per questo motivo non l'avete mai vista"
"L:ah e che lavoro fa?"
Dico bevendo tutto d'un sorso il mio bicchiere di champagne. Sono un tantino invadente, forse.
"R:lei fa la dottoressa, ha diversi ambulatori in giro"
"L:ah ok"
Deduco che non abbia figli quindi decido di fermarmi lì e non fare domande scomode che potrebbero ferirlo.
"R:le camere però non sono abbastanza, dovete fare a coppia"
"V:io prenoto Cami!"
Le fulmino con lo sguardo, mi tocca stare con un ragazzo!
"Casey: io prenoto Cole"
Ecco fatto, sto con Kj. Sono sicura che fosse tutto programmato per farci trovare insieme"K:allora io sto con Lili"
Dice abbracciandomi da dietro ed io faccio un sorriso così finto.
"R:ragazzi prendete queste magliette mie, ragazze ho qualche camicia da notte di Linda, andate a scegliere"
Andiamo nella loro camera ed è bellissima
"V:io voglio questa viola, è bellissima"
"Cami:io questa nera. È molto sexy"
Dice facendoci ridere
"L:io prendo questa bordeaux, ma è un po' troppo"
"V:farai sudare freddo Kj"
"L:non mi piace kj"
"Cami:penso che lui non la pensi allo stesso modo"
Alzo gli occhi e ognuno scende nelle proprie camere"K:questa è la nostra Lili"
Mette una mano dietro la schiena e mi conduce verso l'ultima camera del corridoio
"K:ho già messo il pigiama"
"L:io vado a metterlo in bagno"
Indosso la camicia da notte, guarda che casualità anche la più sexy. Li odio.
Esco dal bagno con una mano sul decoltè abbastanza scoperto e mi getto sul letto affianco a Kj dandogli le spalle
"K:buonanotte Lili"
"L:notte"•••
Sono le 4 del mattino, è da circa 2 ore che guardo il soffitto e non riesco a chiudere occhio.
Mi alzo piano piano cerando di non svegliare Kj ed esco dalla stanza, ho bisogno di aria.Mi ricordo che al terzo piano c'è una grande terrazza così salgo piano piano le scale mentre la moquette mi pizzica la pianta dei piedi.
Apro lentamente le finestre ed sospiro rumorosamente ad occhi chiusi quando l'aria fresca mi scompiglia i capelli. Mi è sempre piaciuta questa sensazione
"C:non riesci a dormire nemmeno tu?"
Sobbalzo e trovo Cole appoggiato al muretto del balcone con una birra tra le mani
"L:si, forse ho bevuto un po' troppo"
Mi avvicino a lui e mi appoggio al muretto mentre osservo la vista fantastica"C:non mi capitava da molto di non riuscire a dormire"
"L:a me capita spesso, quando ho tanti pensieri per la testa"
"C:e sentiamo quasi sono i pensieri per la testa di Lili Reinhart stasera?"
"L:tanti, troppi"
"C:io mi stupisco che tu abbia un frescone nel letto con te e che sia venuta qui anziché stare con lui"
"L:Cole vedi che Kj non mi piace. Lo ritengo solo un ottimo amico"
"C:si come no, dicono tutti così"
"L:sul serio, non lo dico tanto per dire"
Lui non risponde e beve della birra
"L:perché continui a bere tu?"
"C:non lo so, non so nemmeno perché sono qui"
Sorrido
"C:perché sorridi?"
"L:non lo so, non so nemmeno perché sono qui"Lo imito e lui sorride
"C:allora hai fatto conquiste a Cleveland"
Ci penso un po' e faccio una brutta faccia, il mio ex Carlos
"C:cos'è quella faccia Lili?"
Dice ridendo
"L:a Cleveland non sono molto carini i ragazzi. Però il mio ex Carlos ha provato a riconquistarmi..."
"C:e ci è riuscito?"
Beve un altro sorso di birra
"L:inizialmente si, ora mi sembra un continuo fiasco. Non può funzionare tra noi"Non è vero, cioè in realtà si. La prima parte è vera ma che attualmente stiamo insieme no e sinceramente non so bene perché io l'abbia inventato...
"C:se non ti piace così tanto, lascialo perdere"
"L:forse hai ragione però un po' mi manca"
Ennesima bugia
"C:forse è abitudine"
Alzo le spalle
"L:mi fai bere un po'?"
Sorride e dopo averci pensato un po', me la porge. Quando però sto per afferrarla la riprende
"C:le bimbe non possono bere"
"L:non sono piccola, dai! Prometto di non finirla"
"C:E va bene"
La porto alla bocca e sorseggio
"L:e tu? Fatto conquiste"
Che domande sono Lili? Ovvio lui è Cole Sprouse!
"C:ogni giorno direi""L:ho fatto una domanda stupida lo so"
"C:anch'io ho fatto una domanda stupida allora"
"L:no mi hai solo chiesto come va la mia vita sentimentale. Tu sei Cole Sprouse è ovvio che fai sempre colpo"
"C:e tu sei Lili Reinhart, fai colpo anche tu. Te lo assicuro"
Le mie guance stanno andando a fuoco
STAI LEGGENDO
You be love❣️
Romance[STORIA SCRITTA MOLTO PRIMA DELL'USCITA DELLA 4 STAGIONE, È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE QUINDI NON CI SONO SPOILER!] Lili e Cole non si vedono dalla fine delle riprese della terza stagione di Riverdale. I fan li hanno sempre voluti insieme...