chapter 12

2.3K 102 14
                                    

Bevo tanto, davvero tanto. Sono così sorpresa di me stessa, non mi ero mai fatta trascinare da nessuno.
Non avevo mai bevuto tanto e tantomeno mai fumato. Questa sera però, non so cosa mi sia successo ma ho fatto tutto ciò che mi ero promessa di non fare mai nella vita.
"K:hahah sei bellissima"
"L:si lo so"
Ubriaca e modesta, andiamo bene!
Cole stupido cretino che non mi calcola, mannaggia a lui.
"V:Lili andiamo, sei troppo ubriaca"
"L:nooo sto bene"
"V:su andiamo"
Cerca di prendermi ma scivolo con i tacchi e cado, poi buio

•Cole•
Ero uscito a fumare, Lili era una meraviglia stasera. Non che gli altri giorni non lo fosse ma oggi non lo so, aveva qualcosa di speciale.
Dio smettila Cole!
È stato difficile evitarla, vedevo che mi lanciava occhiate e non la biasimo.
Siamo amici, è strano che all'improvviso un amico non ti saluti più però ho le mie ragioni e sono più che valide.

Lancio il mozzicone sulla strada e con un piede lo spengo. Rimango a fissare la strada per poi alzare gli occhi al cielo, la porta del locale si apre. Spero non sia lei.
Mi giro e vedo Casey che ha in braccio Lili, ha perso i sensi?
"Ca:dobbiamo correre in ospedale!"
Vederla lì, con gli occhi chiusi e il braccio penzolante mi fa venire un colpo al cuore. Avevo notato che stava bevendo più del solito ma dovevo evitarla, ho sbagliato a quanto pare.

"Ca:Cole non c'è tempo da perdere. Tu portala in ospedale io recupero Kj"
Mi passa Lili e la afferro. La osservo per un secondo e il mio cuore inizia a battere forte. Oddio... no non è possibile

"V:Dio Cole ma che aspetti? Hai bevuto anche tu?"
Mi sveglio dal mio stato di confusione e corro con Vanessa verso la mia auto. Spesso mi giro a guardare sperando che apra un po' gli occhi ma non lo fa.

Siamo appena arrivati in ospedale, i medici appena ci vedono sorridono ma quando vedono Lili fra le mie braccia subito la soccorrono e la portano in una stanza.
Io e Vanessa ci sediamo su delle sedie ad aspettare, porto le mani tra i capelli e chiudo gli occhi.
Non so cosa le succede ma ho paura di perderla.

Una paura che non provavo da quando mia nonna ci ha lasciato.
Vanessa appoggia la mano sulla mia spalla
"V:tu provi qualcosa per lei"
"C:no le voglio solo un mondo di bene"
"V:no Cole, si vede da come la guardi"
"C:come la guardo?"
"V:Cole lo sai anche tu"
"C:no Vanessa non lo so, gli voglio solo bene basta. Discorso chiuso ok?"
"V:va bene ma non finisce qui"
Sbuffo e porto la testa indietro toccando la parete bianca, voglio solo sapere come sta.
"K:ahahah dove sta Lili! Amore mio?"
Ma quanto cazzo ha bevuto?
"Ca:io lo porto a casa, non voglio casini. Chiamatemi se ci sono novità"
"V:certo Camila e Mads? Le avete avvisate?"
"Ca:si stanno arrivando"
Annuiamo e vanno via
Esce il dottore e subito mi alzo
"D:allora siete amici o familiari di Lili Rehinart?"
"V:si siamo noi"
"D:è stabile al momento ma ha sbattuto la testa possono esserci conseguenze"
Mi spavento subito e stringo la mano di Vanessa
"C:tipo?"
"D:tipo perdita della memoria o altre forme di problemi. É tutto da vedere. Tra poco dovrebbe svegliarsi"

"C:posso vederla?"
"D:si"
Corro nella stanza e la vedo, piena di fili e ancora con gli occhi chiusi
"C:Lili non lasciarmi, ho bisogno di te."
Stringo la sua mano, credo di essermi innamorato di lei.
Altimetri come si spiega il cuore che mi batte all' impazzata, la paura di perderla e la lacrima che mi è appena scesa sul viso?

Continua...🔥

Spazio autrice
Cole ha appena ammesso a se stesso che si è innamorato di lei. Cosa succederà quando si sveglierà? Quando lo rivedrà? E con Kj?
ANSIAAAAA

You be love❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora