•Cole•
Che mi succede? Sto impazzendo!
Lili era così bella, sembrava tutto così reale.
Dio mio non voglio fare più scene così, con lei
Stavo per andare oltre, come potevo? Sono pazzo, completamente pazzo.
Io Cole Sprouse? No non è possibile.
Poi Kj è innamorato di lei, non potrei mai fargli questo, mai.
Mi rinchiudo nella mia roulotte e quando accendo la luce mi spavento vedendo Kj sul mio divano"C:ma ti uccido"
"K:ho una notizia bellissima, scusa se non te l'ho detto prima"
"C:Spara amico"
"K:sto con Lili"
Rimango di sasso, ho appena quasi scopato con la fidanzata del mio migliore amico e mi era anche piaciuto, oh si se mi era piaciuto. Minchia che stronzo che sono, ma lei. Lei è semplicemente Lili.
"K:Cole ci sei?"
"C:amico sono felicissimo per voi ma incazzato per il fatto che tu non me l'abbia detto prima"
"K:scusa amico volevo che fosse ufficiale e una cosa seria"
Mi abbraccia ed io ricambio, mi sento uno schifo
Nella mia mente scorrono le immagini di lei aggrappata a me che mi bacia, le sue labbra carnose sono sulle mie e le lingue si toccano voracemente nelle nostre bocche.
Le nostre intimità così a contatto si sfiorano facendomi impazzire, il suo reggiseno eccitante rosa che le scopre il seno, il suo sguardo eccitato.
Era eccitata anche lei! Si ne sono sicuro!
È come se avessi tradito il mio migliore amico?Ma che dico è solo lavoro! No non è soltanto lavoro se ti è piaciuto
Scuoto la testa e scaccio via i brutti pensieri
"K:tutto bene?"
"C:mi fa male la testa"
"K:vuoi che vada a chiedere una Tachipirina?"
"C:no tranquillo ho bisogno solo di dormire"
"K:allora ti lascio da solo a riposare, a dopo Cole"
Annuisco e lo saluto, mi lancio sul divano e sbuffo rumorosamente con le mani sugli occhi.•Lili•
Mi mordo le labbra sentendo ancora il sapore delle sue sulle mie.
Sto morendo letteralmente.
Avrei voluto andare oltre? Oh si altro che!È come se stessi tradendo Kj a questo punto? Direi proprio di sì si e si!
"M:Lili andiamo in un locale tranquillo vieni anche tu?"
Ci penso un po' e non sarebbe una buona idea rimanere da sola ma nemmeno vorrei incontrare di nuovo Cole.Vabbè tanto lo vedrò comunque domani mattina...
"M:allora?"
"L:va bene ma dammi qualche vestito, non ne ho"
"C:non la ascoltare Mads, ha tutti vestiti fantastici"
Sorrido e frugo nella mia valigia trovando una gonna lilla molto carina
"C:ho una maglietta perfetta per questa"
Fruga un po' nel suo armadio e trova una maglietta semplice dello stesso colore
"L:grazie Cami"
La indosso e mi piace molto come abbinamento, ad esso abbino dei tacchi a spillo neri"M:andiamo Lili, ci sta aspettando Kj"
Annuisco ed usciamo da casa di Camila dove ci eravamo riunite per prepararci insieme
"K:Lili sei bellissima"
Mi bacia ma non sento niente, il bacio sembra finto."L:grazie anche tu sei molto bello"
Non era una bugia, Kj è un bel ragazzo.
Mi mette la mano sulla spalla e andiamo alla sua auto parcheggiata vicino alla casa di Cami
Mi metto davanti insieme a lui mentre le ragazze sui sedili posterioriArrivati al locale dai vetri vedo che ci sono già Casey, Ashleigh e Vanessa.
Kj mi apre la portiera e mi porge la mano che stringo, entriamo e salutiamo quelli già presenti.
Ci sediamo al bancone degli alcolici e io guardo sempre l'entrata sperando di vedere quella chioma nera che tanto mi fa impazzire
Distolgo lo sguardo per bere un bicchierino di vodka, non so perché lo sto facendo ma voglio distrarmi.
"V:Cole"Sento il suo nome e subito mi giro a guardarlo, lui abbraccia Vanessa che è pericolosamente attaccata a lui e i suoi occhi sono puntati nei miei.
Il contatto visivo viene interrotto da Kj che mi chiama
"K:Lili"
"L:mh?"
Mi giro verso di lui e mi bacia, davanti a tutti e davanti a lui, che non sapeva nulla.
"L:kj hai bevuto un sacco"
Sentendo il suo alito che puzza di vodka e altri alcolici che non so definire visto che non li bevo.
"K:un pochino"
"C:ei amico"
Da una pacca sulla spalla e Kj lo abbraccia
"L:ha bevuto"
Dico vedendo la faccia di Cole stranita dal gesto improvviso
"C:ma come amico di già?"
Mi sta evitando?
"L:non salutarmi mi raccomando"
Non risponde e va verso Vanessa, che ho fatto?Forse perché non sapeva di me e Kj?
Bevo ancora, non voglio pensare troppo.
E tu COLE SMETTILA DI ESSERE I PROTAGONISTA DI TUTTI I MIEI PENSIERI!Spazio autrice
Quella scena, quei baci hanno innescato qualcosa anche in Cole che sembra evitare Lili dopo l'accaduto. Cosa succederà tra loro?🔥
STAI LEGGENDO
You be love❣️
Romance[STORIA SCRITTA MOLTO PRIMA DELL'USCITA DELLA 4 STAGIONE, È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE QUINDI NON CI SONO SPOILER!] Lili e Cole non si vedono dalla fine delle riprese della terza stagione di Riverdale. I fan li hanno sempre voluti insieme...