chapter 10

2.3K 110 24
                                    

Sono passati alcuni giorni, le riprese continuano. E si io e Kj stiamo insieme ma lo sanno solo Mads e Camila, lui ha preferito non dirlo a nessuno dei ragazzi.
Con lui sto bene si, ma è come se baciassi un fratello.
"R:ragazzi allora voglio solo cole e lili"
Cole mi mette un braccio sulla spalla e io guardo kj alle mie spalle che è sereno così mi calmo anch'io.

"C:eccoci"
"R:ok oggi si parte alla grande, scena hot tra voi due"
Spalanco gli occhi e guardo Cole, lui è calmo e sereno. Ma come fa?

Osservo poi kj e lui non trasmette emozioni, sorride e basta. Non capisco.
"R:seguitemi solo voi. Si farà nella roulotte e non possono esserci telespettatori"
Annuiamo e ci avviamo verso la roulotte, Cole non toglie il braccio dalle mie spalle e questa cosa mi piace molto ma non dovrebbe vero? Io sono fidanzata! E non dovrebbe nemmeno piacermi il bacio, anche se quelli precedenti mi sono sempre piaciuti. Eccome se mi sono piaciuti!

"R:ok Lili se non ti dispiace togli la maglietta, il pantalone non è necessario tanto sarete sotto le coperte"
Annuisco e tolgo la mia maglietta rosa rimanendo in intimo anch'esso dello stesso colore.
Cole mi guarda e sorride e io mi perdo a guardarlo mentre lui punta gli occhi su ben altro.

Lo fulmino con lo sguardo così ritorna serio e professionale
"R:ok perfetto adesso Lili tu entri nella stanza con la tua maglia bagnata in mano e Cole uscirà dal bagno ti bloccherà alla porta e poi vi baciate avete capito o no?"
Annuiamo
"R:3-2-1 azione"

Prendo la maglia in mano bagnata ed entro nella camera da letto
"B;Jughead dove sei?"
Cole non risponde come da copione
Dopo 5 minuti esce dal bagno con solo un'asciugamani in vita ed io deglutisco rumorosamente mentre lo osservo

"J:eccomi Betty"
"B:ho sporcato la maglia con la nutella quindi l'ho lav.."
Cole mi prende per il polso e mi fa appoggiare al muro, ci guardiamo negli occhi.
Il mio cuore lo sento fuori dal petto. Lui si avvicina pericolosamente a me, sto per morire.

Dopo mesi le sue labbra sono sulle mie, il nostro diventa un bacio passionale.
Come da copione le mie gambe si appoggiano intorno al suo bacino, lui mi appoggia sul letto e fa finta di tirarmi giù la cerniera dei pantaloni. Mi esce un gridolino per l'eccitazione e lui lo blocca con un bacio

"R:stop"
Ci fermiamo, Cole si alza ed esce.
"R:Cole non abbiamo finito, dobbiamo riprendere quando vi svegliate nel letto"
lui si gira, annuisce e ritorna vicino a me
"R:pronti? Azione!"

"J:buongiorno amore mio"
Sorrido come una cretina quando le labbra di Cole si poggiano sulla mia mascella e poi sulla mia guancia e poi sulle labbra

"B:il miglior risveglio che potessi desiderare"
Lo bacio di nuovo a stampo e sorrido, io sto provando cose per lui quando lo bacio che non provo assolutamente con Kj.
"J:dobbiamo lavorare al blue&gold oggi ricordi?"
"B:se potessi resterei per sempre così"
Mi accoccolo al suo petto e lui mi bacia la fronte

"R:stop"
Roberto applaude
"R:siete perfetti, potete andare avete finito voi per oggi"
Cole esce senza aspettarmi e si avvia alla sua roulotte senza nemmeno salutarmi, che gli prende?
Ripenso a tutto quello che abbiamo fatto fino a 5 m fa

Io non stavo recitando

You be love❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora