Non so come, non so quando e nemmeno perché ma mentre io e Cole parlavamo ci siamo ritrovati pericolosamente vicini.
"C:che sta succedendo?"
Cole tu lo chiedi a me? Io non so niente non ci sto capendo niente
"L:non lo so"
"C:forse è meglio se...
Il mio cuore batte all'impazzata credo di stare per morire in questo momento
"K:Lili"
Esce dalla camera e Cole scappa, guardo kj e lui è triste
"L:senti Kj mi dispiace"
"K:no dispiace a me per averti baciato"
Scendiamo insieme le scale e ci avviamo in soggiorno dove c'è la festa
"L:Mads"
"M:Lili del mio cuore!"
Corro verso di lei e ci abbracciamo fortissimo
"M:mi sei mancata tanto"
"L:anche tu"
"M:scusa se non ti ho chiamata spesso ma sono successe tante cose"
"L:poi mi racconti ok?"
Lei mi sorride e mi osserva
"M:sei bellissima"
Osservo anch'io il suo vestito arancione e le dico la stessa cosa. Mads è sempre di una bellezza spaziale.•••
Oggi è lunedì, tutto ricomincia
"M:Lili su sveglia"
"L:sono sveglia non ho chiuso occhio"
"M:dovresti farti controllare, ogni volta che sei preoccupata non dormi. È importante che il tuo corpo e la tua mente riposino..."
"L:stai tranquilla, bevo due caffè e mi riprendo"
Mads rassegnata va in camera sua e si veste mentre io vado a farmi una bella doccia fredda per riprendermi da tutto, mi vesto in modo molto semplice e metto solo del correttore.Arrivate nel luogo di registrazione mi accorgo che siamo le ultime arrivate. Vedo Mädchen colei che interpreta Alice Cooper nonché mia madre nella serie e corro ad abbracciarla, sono molto legata a lei.
"M:Lili ciao da quanto tempo"
Sorrido per poi salutare Cami, Vanessa, Ashleigh e Casey con un abbraccio.Vedo Kj e lo saluto con la mano, lui capendo il mio gesto si limita a sorridere e a ricambiare il saluto.
"V:Cole finalmente"
Mi giro e lo vedo insieme a Skeet, colui che interpreta Fp. Un uomo proprio bello, santo cielo Lili!
Corro ad abbracciare Skeet che non lo vedo da tantissimo tempo e lui mi solleva
"S:bambolina"
Mi chiama sempre così e detto da lui non mi dispiace così tanto, scherzo. O forse no.
Cole ci guarda senza dire una parola ma quando Skeet mi appoggia di nuovo sul pavimento io e Cole ci guardiamo senza sapere come salutarci.
Skeet mi butta verso di lui e inciampo ma Cole riesce ad afferrarmi.
"L:Skeet!"
"S:scusa Lili ma sembravate due scemi"
Rido e guardo Cole negli occhi
"L:grazie"
Avvolgo le mie braccia intorno al suo busto e dei brividi percorrono tutto il mio corpo. Non mi succedeva da tempo.
Ci stacchiamo e Cole corre ad abbracciare Mädchen e tutti gli altri.
Dopo 1 m arriva anche Luke (Rip😢) e tutti lo abbracciamo, sappiamo che ha avuto problemi di salute e tutti ci siamo preoccupati.
"Lu:ragazzi sto bene, state tranquilli"
A kj scende una lacrima così corro ad abbracciarlo, non mi importa di tutto quello che è successo.Dopo un po' ci raggiunge Roberto
"R:allora ragazzi siete pronti?"
Tutti annuiamo
"R:oggi non gireremo niente, ecco i copioni per la prima puntata, ognuno come sempre avrà la propria roulotte per imparare le battute e rilassarsi"
Afferro il mio copione e sorrido, mi ricordo la prima volta che l'ho avuto. Come vi ho già detto ero caduta in depressione e quando ho avuto questo posto, toccato il mio primo copione le lacrime sono scese su tutto il mio viso e a consolarmi era stato kj.Guardo kj e gli sorrido, e se ci provassi a stare con lui?
Spazio autrice
Luke in questa storia per il momento è vivo. Sulla 4 stagione non sappiamo nulla quindi tutto quello che scriverò su di essa e sui copioni sono frutto della mia immaginazione.❤️
Poiché ieri ho pubblicato solo un capitolo oggi mi farò perdonare.
Domanda importante: questa storia vi sta piacendo? Ho molti dubbi su di essa e avrei bisogno di una risposta. Se non vi piace la cancello, vi prego rispondete.
STAI LEGGENDO
You be love❣️
Romance[STORIA SCRITTA MOLTO PRIMA DELL'USCITA DELLA 4 STAGIONE, È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE QUINDI NON CI SONO SPOILER!] Lili e Cole non si vedono dalla fine delle riprese della terza stagione di Riverdale. I fan li hanno sempre voluti insieme...