•Cole•
Sono soltanto 2 giorni che non vedo Lili ma il tempo sembra non passare. Non parliamo nemmeno per telefono.
Mi ha mandato un solo messaggio quando è arrivata a casa per rassicurarmi e poi da lì nulla. Sparita.-p:Cole figliolo dimmi-
-c:senti pá ti devo parlare puoi venire a casa?-
-p:sei fortunato solo vicino. 5 m e sono lì-Stacca la chiamata e respiro. Preparo mentalmente il discorso sperando di essere il più calmo possibile ma niente. Nelle mie parole ci sono solo odio e cattiveria.
Mio padre entra in casa con le chiavi che gli avevo dato anni fa e mi abbraccia, strano. Non lo fa mai.
"P:io e il signor Morgan abbiamo aperto una nuova azienda. Sono così felice"
Sbuffo e mi lancio sul divano
"P:che succede?"
"C:papà succede che il e Bree non stiamo insieme da mesi. 4 fottuti mesi"
Porta le mani sulla bocca
"P:COOSA?"
"C:io sono fidanzato con un'altra ragazza. Lei è fantastica, intelligente, buona e bellissima. Credo sia la ragazza giusta"
Si, ho riflettuto molto. E Lili è ciò che sto cercando da tempo: la ragazza giusta.
"P:tu sei impazzito? Sai che se il mio socio lo viene a scoprire sarà la nostra rovina?"
Alzo gli occhi al cielo innervosito dalle sue parole
"C:no papà caro, sarà la tua rovina semmai. Io ho un lavoro, sono famoso e mi Pagano molto bene, non me ne frega di Bree e del suo stupido padre. Io voglio stare con Lili e non mi interessa nemmeno se sei contrariato"
Sono di fronte a lui e i suoi occhi sono di fuoco, vedo la sua mano che velocemente mi colpisce la guancia facendomi girare completamente verso destra.
Cazzo che male.
"C:esci da casa mia"
Urlo con la mano sulla guancia dolorante
"P:non puoi cacciarmi, sono tuo padre"
"C:tu Non sei un padre. Se tu fossi stato un padre non mi avresti colpito, non avresti imposto di stare una persona che non voglio, non mi avresti abbandonato nel pieno dell'adolescenza quando si fanno cazzate e si vorrebbe una figura maschile a spiegarti le cose essenziali, non avresti lasciato la mamma da sola ad accudirci e sopratutto non ci avresti usato per i soldi.
Quindi va via, o ti caccio a calci"
Mio padre rimane di sasso e decide di fare la cosa più sensata, andare via
Quando è sul ciglio della porta urlo
"C:e sparisci dalla mia vita!"
Una lacrima riga il mio viso. Infondo è mio padre, gli voglio bene comunque...—
•Lili•
Sono appena arrivata, sto correndo con tutti i bagagli verso casa di Cole che non è molto distante dall'aeroporto.
Mentre corro con la poca agilità che mi appertiene mi cade una valigia e corro a raccoglierla.
"B:ridicola"
Incontro gli occhi di Bree e la guardo malissimo, decido di non buttare merda su merda così prendo la mia valigia e vado verso casa di Cole
"B:mh stai andando dal tuo amato vero stupida? Sai quante volte lo abbiamo fatto in questa casa. Lui ama i morsi al collo, lo fanno impazzire"
Calmati Lili, non rispondere. Stai zitta.
Corro più veloce che posso sentendo le sue risate, irritante anche la risata.
Busso alla porta e attendo qualche secondo prima che qualcuno mi apra.
Quello che mi ritrovo d'avanti è uno Sprouse ma non il gemello giusto
"D:oddio Lili che ci fai qui"
Sussurra
"L:perché parli piano?"
"D:vedi Cole ha detto tutto a nostro padre. Lo ha trattato malissimo e tu sei l'unica che può farlo sorridere di nuovo"
Penso a suo padre, che schifo
"D:voglio fargli una sorpresa, io adesso esco tu goditelo. Ah e niente nipoti"
Abbraccio Dylan ed entro in casa. Sentendo il rumore dei tacchi sul parquet mi blocco e li levo all'istante.
Poso le valige all'ingresso e mi avvicino alla cucina, lo spio Un po' e vedo che ha un sacchetto di ghiaccio sul viso. L'ha picchiato o mio Dio.
Porto una mano sul viso ma scontro il gomito con un comodino e cade una foto che per fortuna non si rompe ma provoca un tonfo.
"C:Dylan che hai combinato?"
Esco allo scoperto ma lui non si è accorto di me
"L:Cole amore mio"
Appena quelle parole arrivano al suo orecchio si gira velocemente, apre e chiude gli occhi. Forse crede che sia un sogno.
Quando mi vede si alza velocemente e corre verso di me prendendomi in braccio. Appoggio le mie labbra sulle sue e lui da vita ad un bacio passionale, mi era mancato così tanto.
Accarezzo la sua guancia e lui strizza gli occhi forse dal dolore
"L:scusami"
"C:ti amo Lili non lasciarmi più"
Mi prende in braccio e mi porta sul divano.
"C:grazie per essere qui con me. Nel momento giusto"
"L:ti amo tanto"
Gli accarezzo il viso e mi metto a cavalcioni su di lui, le nostre labbra si incontrano e ad ogni bacio la mia bocca rimane socchiusa a causa della passione che sta crescendo in me.
Lui mi guarda negli occhi e spesso sorride coinvolgendo anche me
"C:non so come sono sopravvissuto a questi due giorni senza di te"
"L:lo sai è stata mia madre a convincermi a venire"
"C:devo assolutamente conoscerla Lili"
Sorrido e annuisco e mi aggrappo a lui abbracciandolo. Le sue braccia forti mi fanno sentire bene, protetta e soprattutto mai sola.—
6 anni dopo
"L:Aaaaah"
"D:eccolo"
Sentiamo il nostro bambino urlare. Si, sono rimasta incinta 9 mesi fa e adesso eccoci qui. Il nostro principino è appena nato.
Chi se lo sarebbe mai aspettato che dopo tutto ciò che ci è successo il destino ci avrebbe voluto ancora insieme?
Mi appoggiano il bambino sul petto e lo guardo, capelli biondi e occhi azzurri. Tutto suo padre.
Cole si siede vicino a me sul letto e accarezza anche lui il piccolo Mathew.
"C:ciao piccolo"
Lo spettacolo più bello al mondo.The en...
No no no no no, non così in fretta. Ho 6 anni da spiegare ancora. Beh sarò più rapida possibile, non voglio annoiarvi
Kj ci ha perdonati del tutto e la ragazza misteriosa sapete chi era? CAMILA, ancora sono sconvolta io.
Charles si è fidanzato con un'altra ragazza che non conosco.
Dylan e Barbara si sono sposati dopo 8 anni di fidanzamento.
Mads e Trevis si sono lasciati per un po' ma credo stia ritornando il sereno tra loro.
Il padre di Cole e Dylan ci ha lasciati in pace, ci ha detto che va bene che stia con me. Che vuole riallacciare i rapporti con i propri figli ed era anche presente al matrimonio di Dylan.
E infine io e Cole. Non ci siamo mai staccati da quel giorno, sono andata a vivere da lui. Abbiamo registrato Riverdale 5 che è l'ultima stagione della serie e poi Cole ha recitato in un nuovo film A UN METRO DA TE, portare sempre i fazzoletti in abbondanza quando lo si vede. Sono fiera di lui, del suo lavoro e di noi. Abbiamo passato tantissimi momenti insieme che preferisco tenere per noi. Cole ha continuato anche la sua passione per la fotografia e spesso il soggetto dei suoi capolavori -come li definisce lui- ero io.
Ok ho finito. Breve ma intenso"C:sei la donna della mia vita-
Sorrido e faccio unire le nostre labbra mentre il piccolo Mathew si addormenta appoggiato sul mio seno.
The end (davvero questa volta)
Spazio autrice
AAAAH NESSUNO SE LO ASPETTAVA. NUOVA STORIA IN ARRIVOOO E MICA VI LIBERATE DI ME COSÌ FACILEMENTE haha
STAI LEGGENDO
You be love❣️
Romance[STORIA SCRITTA MOLTO PRIMA DELL'USCITA DELLA 4 STAGIONE, È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE QUINDI NON CI SONO SPOILER!] Lili e Cole non si vedono dalla fine delle riprese della terza stagione di Riverdale. I fan li hanno sempre voluti insieme...