chapter 6

2.4K 105 6
                                    

"C:e tu sei Lili Rehinart, fai colpo anche tu. Te lo assicuro"
Le mie guance stanno andando a fuoco,  tolgo la mano destra che avevo sul seno scoperto per mettere una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cole osserva il mio gesto ma poi i suoi occhi si puntano su di me e in particolare sul mio decoltè scoperto
"L:Cole!"
Lo sgrido e lui spalanca gli occhi
"C:scusami"
Prendo la birra dalle sue mani, la porto alle labbra e la finisco
"C:Lili, la mia birra!"
"L:te lo meriti"
Appoggio la birra sul tavolino e lo osservo mentre accende una sigaretta
"L:Cole ti fa male questa roba"
Alza gli occhi al cielo
"C:sembri mia madre Lili"
"L:lo diciamo per il tuo bene perché ti vogliamo bene Cole"
"C:si ok ma ormai ho deciso"
Sbuffo e osservo il panorama in silenzio, lui fa altrettanto
"C:non ci credo che da lunedì incomincerà tutto"
"L:già"
E il silenzio e l'imbarazzo ripiombano tra di noi

"C:perché non dai una possibilità a Kj?"
"L:perché gli voglio solo bene, non voglio illuderlo"
"C:provaci almeno no?"
Scuoto la testa
"L:adesso vado, si è fatto veramente tardi"
"C:cazzo è vero, il tempo è volato."
"L:notte Cole"
"C:notte Reinhart"
Ci salutiamo dandoci la buonanotte e ognuno va per la propria camera , Kj dorme beato fortunatamente.

•••
Il mattino dopo
"K:Lili, sono le 11:30. Stiamo facendo colazione, vuoi qualcosa"
Mi alzo di scatto
"L:cavolo è così tardi!?"
Kj annuisce così corro in bagno e mi vesto velocemente, completamente a caso

Scendo in cucina e tutti ridono vedendomi. Che hanno da ridere?
"Cami:scusa amore mio ma hai delle occhiaie da paura"
Guardo Cole e lui mi lascia un occhiata complice
"L:non riuscivo a dormire stanotte"
"Casey: e non eri la sola, Cole è scomparso nel bel mezzo della notte"
"L:io sono stata in camera in realtà, ho letto un libro"
Cole mi guarda con un ghigno ed io sorrido per poi diventare subito seria
"R:buongiorno ragazzi"
Ci guarda e sembra che abbia qualche notizia importante da darci
"R:le riprese cominceranno lunedì come stabilito ma visto che oggi pomeriggio arriva Madelaine avevo pensato di una doppia festa"

Oh no, io odio le feste. Come previsto tutti ne sono entusiasti, tutti tranne me e... Cole.

Cosa? Lui ama le feste. Lo guardo perplessa e alza le spalle.
Mangiamo velocemente poi decidiamo di andare a fare un bagno nella piscina di Roberto.
Io sono ancora vestita, ho vergogna di mostrarmi in costume. Mi hanno già vista però per me è sempre imbarazzante.
"Cami:Lili dai entra"
"C:ti butto con i vestiti"
Faccio finta di non sentirli e mi sdraio sul lettino comodo, metto delle cuffiette e ascolto il mio cantante preferito Ed Sheeran, mi trasmette diverse emozioni con le sue canzoni.

Mentre cambio canzone sento qualcuno tirarmi le cuffie e prendermi in braccio come un sacco di patate (spero di non usare solo io questa espressione 😂) e in un secondo sono sott'acqua fra le braccia di .... chi poteva essere se non Cole?
"L:Cole ti odio!"

Lui alza le spalle divertito ma non toglie le sue braccia dai miei fianchi, nessuno dei due parla fino a quando
"K:Lili vai a toglierti i vestiti altrimenti dopo non avrai niente da mettere"
Esco dalla piscina e sotto gli occhi di tutti tolgo pantalonicini e maglietta. I due indumenti ormai fradici li appoggio sulla sdraio.
Fatto ciò mi tuffo in acqua
"K:perché non volevi toglierti i vestiti, stai benissimo in costume"
Che imbarazzo
"L:ehm grazie Kj"
Mi prende sulle spalle e mi fa fare un tuffo contro il mio volere. L'acqua mi entra nella bocca e ciò mi porta a tossire più volte.
"C:Lili tutto bene?"
Dice dandomi dei colpetti leggeri dietro la schiena
"L:si ho solo bevuto grazie"
Mi sorride ed io ricambio

Spazio autrice
Scusate per l'assenza, ero al mare e sulla spiaggia non c'era campo (sembravo una naufraga). Ho passato il tempo a leggere il libro di Riverdale.
Spero vi piaccia❤️

You be love❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora