chapter 29

2.1K 83 12
                                    

"C:no Lili non capisco, voglio te. Ho scelto te perché adesso tu non vuoi?"
"L:perché la famiglia é tutto per me. È impossibile scegliere me per lui!"
"C:e invece scelgo te. Ti prego"
"L:Cole non rendere le cose difficili"
Dice chiudendo gli occhi facendosi cullare dalla mia mano che accarezza la sua guancia
"C:non farlo tu. Non andare Lili"
I miei occhi si fanno rossi e lucidi, possibile che tenga così tanto a questa ragazza?
"L:Cole io io mi sento in colpa"
"C:ei no, mio padre è uno stronzo e per quanto voglia cercare di averlo con me lui non mi vorrà mai bene. Vuole che stia con Bree per i soldi"
Lei abbassa la testa, io non so più come fare a convincerla
"C:ti prego Lili"
"L:ci farà bene una pausa, starò lontana solo qualche giorno. Te lo prometto"
"C:Lili non farlo"
Dico con la voce rotta dal pianto, lei alza gli occhi velocemente e vedendo me distrutto mi stringe le mani.
Questo gesto mi rassicura e sorrido debolmente.
"L:ti prometto che tornerò da te. Non vedrò nessun'altro"
Sospiro, non c'è modo per convincerla
"C:non riuscirò mai a convincerti vero?"
Annuisce ed io abbasso la testa
"L:ti prego tu stai tranquillo"
Detto ciò si alza e va a chiedere di nuovo un biglietto.
"L:il mio aereo parte tra 3 ore, ho un ora per prendere i bagagli. Vuoi accompagnarmi?"
Annuisco e insieme a lei mi reco a casa sua e di Mads
"M:oddio Lili"
La abbraccia e lei la guarda confusa
"L:che c'è?"
"M:ma come Cole mi ha chiamato preoccupato perché non ti trovava"
Lei mi guarda
"C:colpevole"
"L:Mads sono venuta a fare i bagagli. Per alcuni giorni torno a Cleveland dalla mia famiglia"
"M:andrai anche tu?"
Scuoto la testa e lei sospira


"L:ok allora io vado"
Mi dice e si avvia ma io la blocco e la faccio girare verso di me. La prendo per mano e mi reco verso i bagni. Ci mettiamo dietro un muro e la bacio con passione
"C:ti aspetterò per sempre Lili"
"L:non farla tragica Cole, tra qualche giorno torno"
Sorrido e lei va via lasciandomi lì mentre la guardo che si allontana da me.
Dopo averla guardata per minuti che mi sembravano infiniti decido di tornare a casa triste come non mai.


•Lili•
Secondo giorno a Cleveland. La mia famiglia mi è mancata così tanto ma mi manca anche lui.
"M:ok adesso siamo solo io e te"
Mi informa mia madre sedendosi vicino a me sul divano in pelle
"M:perché sei tornata e non dirmi che era una sorpresa. Mi avresti avvisata comunque"
Abbasso la testa, mia madre capisce sempre tutto "M:c'è qualcosa che non va?"
"L:hai presente Jughead?"
"M:Cole Sprouse Lili?"
"L:preferisco raccontarlo come se fossimo Jughead e Betty ok?"
Mia madre annuisce e sorride
"L:Betty si è fidanzata con Archie per un po' di tempo poi l'ha tradito con Jughead. Ha capito di amarlo."
Mia madre spalanca la bocca
"M:o mio Dio Lili cioè scusa betty"
"L:shh mamma. Betty ha confessato tutto ad Archie e per un po' ha perso il suo migliore amico. Betty e Jughead si sono fidanzati e si sono detti anche il primo ti amo"
Mia madre sorride
"L:betty qualche giorno fa viene a scoprire che il padre di Jughead lo vuole con la sua ex  ragazza Bree perché il padre di quest'ultima è in affari con quello di Jug. Betty ci rimane male poi Jug gli confessa tutto e decide di scegliere lei e di andare contro il padre. Betty ne è lusingata ma si sente troppo in colpa, è convinta che la famiglia sia più importante di una relazione che potrebbe anche concludersi un giorno"
"M:fammi indovinare quindi betty spaventata ha voluto qualche giorno di pausa per riflettere"
Annuisco mia madre mi abbraccia e poi sussurra
"M:dovresti dire a questa Betty che è proprio una scema. Ha sbagliato a venire qui per quanto sua madre le voglia un bene dell'anima. Jug ha scelto lei e lei così si comporta? FAMMI CHIAMARE QUESTA BETTY E FAMMICI DIRE CHE DEVE CORRERE DA LUI. ORA!"
Guardo mia madre scioccata
"L:mamma dovrei andare da lui?"
"M:su su andiamo a preparare la valigia  "
Dice felice e mi lancia giù dal divano
"L:grazie mamma"
E la abbraccio, saliamo al piano e mia madre apre il mio armadio
"M:tu prenoti il volo io faccio la valigia"
Mi da il 5 e sembriamo una squadra perfetta, mi metto subito alla ricerca e vedo che un aereo è tra 15 m. Troppo presto e uno tra 1 ora.
"L:ce n'è uno fra un'ora"
"M:perfetto. Prenota su su non c'è tempo da perdere"
Vedo che inizia a correre e a mettere qualsiasi vestito dentro e la biancheria intima.
Dopo 10 m ha già finito la valigia, vado verso di lei e la abbraccio per poi riempirla di baci.
"L:grazie mamma sei la migliore"
"M:e tu la miglior figlia che potessi desiderare"
Sorrido e scendiamo velocemente le scale per poi salire in macchina e sfrecciare all'aeroporto.

Sto arrivando amore mio

Continuaaaa

You be love❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora