Harry's pov
"Devi agitarla con più delicatezza"
Gli dico io facendole vedere un esempio."Così?"
Mi risponde lei agitando ancora di più la sua bacchetta."Aspetta, guarda"
Gli dico io avvicinandomi dietro di lei e prendendole il braccio destro.
Lei si gira verso di me e mi guarda negli occhi, i nostri volti sono a meno di cinque centimetri di distanza, lei dopo si rigira e fa un sospiro.
Le faccio agitare piano piano la bacchetta seguendo i movimenti che fa la mia mano.
"E poi pronuncia expelliarmus"
"Questo è un incantesimo per i duelli"
Aggiungo poi."Come faccio a provarlo?"
Mi chiede lei."Lo provi su di me"
Gli rispondo io sorridendo."Ma..."
"Non mi farai male, tranquilla"
Gli rispondo io.Lei fa un giro con la mano facendo roteare piano il bastoncino il legno e pronuncia la parola "expelliarmus!"
La mia bacchetta mi si sfila dalle dita e vola in mano ad Allison."Wow, complimenti!"
Urlo io da lontano alla fine.
Mi avvicino e lei mi restituisce la bacchetta."Oh, grazie"
Risponde lei arrossendo.
Io le sorrido e la guardo negli occhi per poi dirle,
"Allison si sta facendo buio, forse è meglio entrare""Si, va bene"
"Grazie per la lezione, Harry"
Risponde lei ricambiando il sorriso, iniziamo a camminare andando verso la porta della scuola, entriamo e saliamo le scale per arrivare in sala grande.
Entro nella sala seguito da Allison, appena Ron ci vede fa l'occhiolino,"Vi siete divertiti?"
Aggiunge poi."Ron-"
Rispondo io fulminandolo con lo sguardo."Lasciatelo perdere"
Interviene Hermione alzando gli occhi al cielo.Vittoria's pov
Mi sveglio, ho dormito per non so quante ore,
mi giro e guardo l'orologio, c'è la cena.
Mi alzo, faccio un incantesimo per prendere i vestiti in fretta e mi vesto, esco dalla sala comune e corro verso la sala grande."Allison"
La chiamo da dietro, lei si gira e mi saluta.Cammino controvoglia verso il mio tavolo ma quando mi siedo i miei occhi si fermano sul ragazzo dai capelli color biondo platino, quando nota che lo sto guardando, distoglie lo sguardo infastidito.
Cosa vuole da me...?
Cerco di sentire di cosa parlano i miei compagni di casata e noto che una ragazza bisbiglia con la sua amica guardando Allison,
-ho sentito Silente che parlava con la McGranitt di una delle nuove ragazze arrivate, quella più alta-
"Mi hai dato della bassa?"
Intervengo io facendole sobbalzare."No"
Risponde la ragazza."Che cosa dicevano?"
Chiedo io."Non lo so, ho sentito solo dire il nome della tua amica"
Risponde lei.Allison's pov
Finito di mangiare, saluto gli altri, esco dalla sala e mi dirigo verso la torre di Grifondoro.
Entro dentro al mio dormitorio e mi avvicino al letto,
ripenso a quanto Harry sia stato gentile con me, il mio cuore in questo momento è troppo fragile, si fida di chiunque.il giorno dopo
Mi sveglio controvoglia, mi metto seduta sul letto cercando disperatamente di sistemarmi i capelli fallendo miseramente.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑛 𝑎𝑛𝑔𝑒𝑙: 𝑢𝑛 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜
FanficQuando Allison, una normale ragazza di tredici anni, viene a conoscenza di un mondo di cui non sapeva minimamente l'esistenza e scopre di essere la figlia di uno dei più grandi e potenti angeli del paradiso, dovrà fare fronte ad una grande minaccia...