Allison's pov
"Wow brava!"
Aggiunge il ragazzo affianco a me stando a galla in acqua, mia madre mi guarda sbalordita."Non la so usare, diceva"
Esclama la donna guardando Harry."Quindi ho la telecinesi?"
Le chiedo io guardando il sassolino appoggiando affianco a mia madre."Non solo, hai tantissimi altri poteri che ora non staremo a provare tutti, ci sono altri giorni"
Dice infine lei «andiamo dai, vi prendo un'asciugamano» ritornando indietro sulla piattaforma che si emergeva in acqua."Harry, ora dovreste avere difesa contro le arti oscure, dai vai, non voglio che ti salti tutte le lezioni per colpa mia"
Gli dico io dandogli infine un bacio sulla guancia, è stato istintivo, non so come mi sia venuto in mente ma sentivo che dovevo.
Lui mi guarda arrossendo ed io mi giro stando al passo di mia madre."Allison?Posso chiederti una cosa?"
Aggiunge mia madre nel mentre che entriamo dalla porta principale della scuola."Dimmi"
Le dico io non facendoci caso."Tra te e Harry c'è qualcosa?"
Mi domanda lei fermandosi, «no, è solo un'amico» rispondo io,
non lo so, non riesco a capire se provo qualcosa per il ragazzo, magari sarà vero, se magari anche lui prova lo stesso, quando sarà il momento si saprà."Okay, è il momento di salutarci, io vado dal preside, ti consiglio di andare in biblioteca" mi dice lei indicandomi il corridoio alla mia destra «ah si, non cacciarti nei guai, non credo che troverai qualcosa sugli angeli in una scuola di maghi, nemmeno nella sezione proibita Allison» non so come abbia intuito che io volessi andare proprio in quella sezione...
Mi dirigo verso la biblioteca ed entro, anche se mia madre mi ha detto che non troverò niente ci sarà qualcosa riguardo all'inferno o al paradiso «alohomora!» sussurro io al lucchetto che tiene la catena unita, continuo per circa due o tre volte ma fallendo miseramente.Infine scorro il dito sui libri cercando in altre sezioni ma nulla sui poteri o su qualcosa che riguardi la divinità, cerco di mettermi un po' avanti facendo i compiti di pozioni delle settimane successive e infine il pomeriggio passa abbastanza velocemente.
-
"Allison!Harry non mi ha voluto dire nulla su dov'eri, tutto bene?"
Mi viene incontro Hermione mentre mi dirigo verso la sala comune."Si, stai tranquilla tutto apposto"
Le rispondo io sorridendole, «andiamo dentro dai» le dico oltrepassandola, senza accorgermi di essere andato contro a qualcosa, o meglio, qualcuno."Hei Allison, puoi seguirmi un attimo?"
Mi sussurra il ragazzo dagli occhi color verde smeraldo, «va bene, Hermione ci vediamo tra poco» le dico io facendole un cenno con la testa.
Harry mi prende il polso facendomi attraversare i corridoi semi bui della scuola, «dove andiamo?» domando io incuriosita, «vedrai» mi risponde il ragazzo continuando a camminare."Harry aspetta, corri troppo veloce!"
Gli dico infine io fermandomi all'inizio del corridoio del quarto piano."Dai siamo quasi arrivati!"
Sussurra il ragazzo prendendomi una seconda volta il polso, mi lascio trasportare, arriviamo in fondo ad una scalinata, le scale della torre di astronomia."Perché siamo qui?"
Domando io oltrepassando la porta che separava le scale dalla torre."Di giorno è una cosa, di sera è uno spettacolo stupendo, guarda!"
Mi faccio avanti ammirando meglio il paesaggio che mi ritrovo di fronte, ha ragione, è uno spettacolo meraviglioso, le piccole lucciole che girano intorno alla scuola, la luce della luna che illumina il lago buio, si rispecchia sull'acqua."Pensi sia romantico?"
Mi domanda lui guardandomi."Beh si, può essere, perché?"
Chiedo io a dir poco confusa, prima che riuscissi a fare qualcosa, mi prende per i fianchi e mi trascina a se, ormai le nostre labbra per poco non si toccano «che vuoi fare?» sussurro io mordendomi il labbro, finché lui si avvicina così tanto e finisce per baciarmi.Mi ritraggo in fretta prima che potesse continuare.
"Perché l'hai fatto?"
Mi domanda lui immobile."Non lo so Harry, sono appena uscita da una relazione davvero difficile"
Rispondo io al ragazzo, lui si avvicina di nuovo accarezzandomi i capelli «non ti farei mai del male, lo sai» mi sussurra lui sorridendomi."Tu non puoi capire, lui era tanto possessivo, fin troppo"
Rispondo io accasciandomi a terra, accanto agli scalini che si trovano di fianco ad una delle barriere della torre."Allison, so che non ci conosciamo da tanto ma tu hai qualcosa di diverso dalle altre ragazze" mi dice lui continuando a guardarmi, "e non sto parlando di poteri strani o di sparizioni sui muri" aggiunge poi scherzando, indicando il muro di fronte a noi.
"Quello è un problema che proverò a risolvere"
Rido io guardando il muro, dalla coda dell'occhio riesco a percepire il ragazzo che mi guarda sorridere, mi giro e i nostri sguardi si incrociano ancora una volta."Quindi...vuoi essere..." ma prima che potesse finire gli prendo il viso dandogli un bacio, che in teoria dovrebbe essere a stampo, ma lui mi prende una seconda volta per i fianchi continuando a baciarmi.
-
"Harry, posso chiederti una cosa?"
Chiedo io al ragazzo mentre ci dirigiamo verso la nostra sala comune.
"Possiamo tenere la relazione segreta, per adesso?" aggiungo poi sotto voce."Va bene, quando ti sentirai pronta lo diremo, okay?" mi risponde lui sorridendomi, mi ero promessa di non innamorarmi una seconda volta, ma da come mi conosco, io le mie promesse non le mantengo mai, spero solo di non sbagliarmi su di Harry.
Arrivati davanti alla sala, pronunciamo la parola ed entriamo, svegli a quest'ora troviamo solo Hermione e Ron, intenti a studiare per il giorno dopo.
"Dov'eravate finiti?"
Ci domanda il ragazzo dai capelli rossi dietro ai libri."Allison, mi avevi detto che ci mettevi poco, siete andati via due ore fa"
Aggiunge poi la ragazza, spostando alcuni libri che si erano ammassati nello stesso punto."Abbiamo avuto un imprevisto"
Interviene il mio ragazzo, mi ci devo ancora abituare a questa cosa.————
Ciaoo a tutti
allora, sono riuscita a finire pure questo capitolo, oggi mi supero, però volevo farlo com più parole ma sono arrivata a mille e credo mi basti così, finalmente sti due si sono messi insieme, anche perché sta cosa è lunga peggio della quaresima, e niente spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Harry sarà un buon fidanzato?Boh chi lo sa, lo scoprirete nel prossimo capitolo💞
La sottoscritta vi ama.✨
By leti💞
STAI LEGGENDO
𝐴𝑛 𝑎𝑛𝑔𝑒𝑙: 𝑢𝑛 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜
FanficQuando Allison, una normale ragazza di tredici anni, viene a conoscenza di un mondo di cui non sapeva minimamente l'esistenza e scopre di essere la figlia di uno dei più grandi e potenti angeli del paradiso, dovrà fare fronte ad una grande minaccia...