~The Party🌻~

9.1K 158 37
                                    

📍Londra
28 giugno 2019
🎶LMFAO-Party Rock Anthem

Viaggiare e divertirsi erano le cose che, in assoluto, Alyssa Verstappen preferiva.

Da quando suo fratello Max aveva iniziato con le macchine, lei non si era mai persa una gara.

Anche da piccolina, quando magari aveva la febbre a 39, Alyssa era sempre presente, sempre pronta per incoraggiare il suo fratellone.

Fin dalla nascita della più piccola di casa Verstappen, Max e Victoria avevano sempre cercato di proteggerla da tutto quello che la circondava e, fin da subito, erano stati molto legati ma, da quando Vic si è fidanzata, si era un po' distanziata dagli altri due che invece, grazie alla passione per le macchine da corsa, si erano uniti sempre di più.

Non c'era gara in cui Alyssa non fosse nei box a sostenere il fratello e, anche grazie a questo, aveva iniziato a capirci sempre di più e, molte volte le era capitato di essere lei stessa a dare consigli su come migliorare le macchine e, quelle poche volte in cui le davano ascolto, le sue idee funzionavano davvero.

Con il passare degli anni, i suoi consigli erano sempre più ben accetti visto che, erano molto efficaci e aveva iniziato a lavorare come meccanico alla RedBull quando avevano preso suo fratello.

Era rimasta lì finchè un giorno le venne annunciato che, nella stagione successiva, la Ferrari voleva che diventasse una loro meccanica.

Alyssa ci aveva pensato per parecchio, aveva chiesto consigli a sua madre, a sua sorella Victoria, alla sua amica Caterina- la fidanzata di Pierre Gasly- e, perfino, a suo fratello Max.

Tutti le avevano detto di provarci perché, dopotutto, era un'occasione da prendere al volo anche se, Max era un po' restio a lasciarla andare.

Alla fine aveva accettato questa meravigliosa proposta e, aveva finito per entrare a far parte del Team Ferrari.

Non era stato per niente facile ambientarsi: i primi tempi l'avevano sballottata da una parte all'altra senza mai mettere in pratica le sue doti. Lei comunque si era sempre impegnata al massimo qualsiasi cosa le facessero fare. Dopo circa due o tre mesi che lavorava per la Ferrari, iniziarono a metterla nel suo campo dove lei poteva essere se stessa e, ancora oggi, Alyssa crede che centrasse Sebastian Vettel con cui la piccola Vestappen aveva instaurato un bellissimo rapporto. Piano piano tutti erano riusciti a eliminare i pregiudizi contro la ragazza e avevano formato un Team particolarmente unito.

Con l'arrivo di Charles Leclerc però, le cose erano leggermente cambiate.

Alyssa lavorava per il Cavallino Rampante da ormai due anni, tutti le volevano bene e il monegasco era veramente gentile per cui, sarebbe stato facile per loro fare amicizia. Ma sorse un problema. Alyssa, durante una vacanza con Caterina, aveva conosciuto Giada Gianni, la fidanzata di Charles che, le aveva ordinato di stare lontana dal suo ragazzo.

Così, non si erano mai fermati a parlare di niente, al di fuori del lavoro ma ormai, era troppo tardi: Alyssa si era già innamorata di lui.

Quella sera si trovavano a Silverstone con una settimana di anticipo perché Lewis aveva organizzato un party per svagarsi un po prima del Gran Premio d'Inghilterra.

Fortunatamente Alyssa era riuscita a convincere Cate a venire con lei a questo Gran Premio quindi adesso, si trovavano entrambe nella camera dell'olandese, intente a prepararsi per il party mentre Pierre e Max le aspettavano nella hall dell'hotel.

La bionda aveva optato per un abitino attillato, rosso bordeaux con le paillettes, lungo fino a metà coscia, che lasciava la schiena completamente scoperta mentre, la mora, indossava un vestito lungo fino ai piedi, turchese con i brillantini e con uno spacco laterale che arrivava alla coscia.

Poi si erano acconciate i capelli in modo elegante ma allo stesso tempo comodo per poi truccarsi come si deve.

Quando finalmente i due piloti RedBull videro scendere le ragazze, rimasero senza fiato: Max si era strozzato con la sua saliva vedendo la sua sorellina vestita in quel modo, e Pierre stava per svenire davanti alla bellezza della sua Cate.

"Scusate, ma dove credete di andare conciate così?" aveva esclamato Max, contrario al modo di vestire della sorella "Al party di Lewis?" in risposta ricevette una domanda retorica da parte di Alyssa "Sì, ma" riprovò "Niente ma! Dai Max! Almeno per stasera divertiti e smettila di fare il fratello protettivo. Andiamo adesso" lo aveva ammonito Caterina, per poi uscire insieme agli altri ed entrare nel locale super chic prenotato dall'inglese che, si trovava di fronte all'hotel.

La musica a palla li investe non appena mettono piede all'interno e Pierre trascina subito la fidanzata a ballare mentre, Max corre al bancone degli alcolici dove, naturalmente, si trovava Kimi.

Alyssa dopo un attimo di indecisione, finisce sui divanetti con Dan, Lando, Valtteri, Seb e qualche bicchierino di non si sa quale alcolico.

Nel giro di qualche ora erano tutti ubriachi fradici- compreso Norris- e, Alyssa aveva ballato insieme a qualsiasi pilota, tranne Charles che, se ne stava in un angolo a fissarla quando, ad un certo punto, la bionda gli si era avvicinata iniziando a strusciarsi sensualmente addosso a lui, facendolo eccitare "Lyss se continui così, potrei non rispondere più delle mie azioni" la avvertì, mentre il cavallo dei suoi pantaloni eleganti stava iniziando a gonfiarsi "Infatti io non voglio che tu lo faccia" gli aveva sussurrato all'orecchio per poi mordicchiargli il lobo e appoggiare una mano sul suo amichetto ancora coperto.

Questo bastò per far perdere completamente il controllo al monegasco e, in un decimo di secondo, si ritrovarono nella stanza del ragazzo, baciandosi come se non ci fosse un domani mentre i loro vestiti finivano sparsi per il pavimento e, in men che non si dica, i loro gemiti riempirono la stanza consumando la passione dei due ragazzi.

In tutta questa bellissima atmosfera però, c'erano dei problemi:

1)Charles era fidanzato

2)Erano totalmente ubriachi

3)Non avevano usato precauzioni

Spazio autrice
Salve popolo!!!
Dopo la bellissima vittoria di Charles a Monza ho deciso di pubblicare una nuova storia su di lui
Vi lascio
Sofii🌹

Le meilleur désastre du monde ~ Charles Leclerc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora