~Family💋

4.3K 113 13
                                    

📍Istanbul, Turchia
13 novembre 2020
🎶One Direction- Last first kiss

Non si ricordava neanche più l'ultima volta che avevo fatto il viaggio verso il luogo dove si sarebbe tenuto il Gran Premio insieme alla squadra ma, da quando lei e Charles si erano chiariti le cose erano migliorate così, adesso, si trovava sull'aereo insieme al monegasco, i bambini e tutto il resto della Scuderia.

"Sei sicura che non ti da fastidio dormire con me?" "Per la duecentesima volta: no Charles, mi sta bene dormire con te! E poi ci abbiamo dormito anche ieri" si sorrisero. In quel momento si trovavano nell'ascensore dell'hotel mentre Alyssa teneva i gemelli in braccio e lui trasportava le valigie di entrambi.

Le prove libere del venerdì si erano rivelate particolarmente buone per Max e le Ferrari. Queste ultime avevano sorpreso tutti da questo improvviso miglioramento, soprattutto la Verstappen che aveva il sorriso perennemente stampato sul volto, cosa che faceva felici tutti i suoi amici.

"Allora... Cos'é tutta questa felicità?" era pomeriggio inoltrato e, finita la giornata in pista, la bionda stava tornando in hotel con il fratello e Daniel. Aveva lasciato Jules e Mya a Charles- dopo innumerevoli preghiere da parte del monegasco- il quale ancora si trovava nei box per parlare di alcune cose con gli ingegneri di pista "Vi ricordate il famoso incontro tra me e Charles di settimana scorsa? Bene... Abbiamo parlato un po', ci siamo chiariti per bene e... adesso stiamo provando a stare insieme" le brillavano gli occhi dalla felicità "Ma é fantastico!" esclamò subito l'australiano. L'altro ragazzo, invece, sembrava posseduto da una sorta di demone superiore, facendo spaventare la minore "Max? Ti senti bene?" "Sto benissimo! Una meraviglia! Non fraintendermi, a me va benissimo che finalmente tu sia felice però, se prova a farti soffrire di nuovo, giuro su Dan che lo butto fuori dalla pista tanto violentemente da ucciderlo!" "Ok, hai reso l'idea. Adesso calmati" "Ehi! Ma perché giuri su di me?" fece confuso il maggiore "Perché, naturalmente, sei la cosa più preziosa della mia vita" "Aww! Cucciolo!" Ricciardo strinse un braccio intorno alla vita di Verstappen, lasciandogli poi un bacio a stampo.

Nella camera di Lyss si stavano tutti preparando per andare a letto: lei stava mettendo i pigiamini ai gemelli dopo avergli fatto un bagnetto, ancora vestita con gli abiti di quel pomeriggio, mentre aspettava che Charles uscisse dal bagno per poter indossare anche lei il pigiama.
Una volta che ebbe finito li sistemò sul tappeto ai piedi del letto, guardandoli mentre giocavano e gattonavano qua e là. "Cherie, va a cambiarti, lì controllo io" il monegasco, con addosso solo un pantalone della tuta, abbracciò la Verstappen da dietro, guadagnandosi un bacio dalla ragazza "Grazie".

La bionda si cambió con molta calma dopotutto, non doveva preoccuparsi per lasciare Jules e Mya soli per troppo tempo adesso.
Uscita dal bagno però, si ritrovò davanti una scena bellissima: i bambini, appoggiandosi al letto, si erano tirati in piedi e stavano muovendo i primi passi avvicinandosi al padre "Papà!" "Papà!". Una lacrima solitaria scese sulla guancia di Alyssa dalla felicità mentre guardava la scena avvicinandosi alla sua famiglia. Appena si sistemò affianco a Charles, lui appoggiò la mano sulla sua guancia e le asciugò quella goccia di acqua salata "Ehi, che succede? Perché piangi?" "Sono felice. Siamo tutti insieme" "E ti prometto che resteremo insieme per sempre" il tutto si concluse con un bacio che, venne interrotto dai due bambini i quali arrivarono ai genitori camminando e ridendo.

Il giorno dopo, poco prima dell'ora in cui si sarebbero tenute le qualifiche iniziò a piovere. Tutti i piloti scesero ugualmente in pista ma dopo pochi minuti dall'inizio del Q1, furono costretti a tornare ai box e la sessione fu stoppata, vedendo Esteban in pole position.
Quando ripresero a correre, il circuito era ancora molto bagnata e questo andò a scompenso di moltissimi e Max, che aveva dominato in tutto il weekend fino ad adesso, vide la sua pole venirgli soffiata via da sotto il naso da Lance Stroll.

L'olandese ci rimase molto male, tanto da non voler parlare e vedere nessuno, facendosi portare la cena in camera pur di non uscire da lì.
Al contrario, il canadese era veramente felice: era la sua primissima pole position da quando correva in Formula 1! Da dopo che era uscito dall'auto e per tutta la sera, ebbe un sorriso luminoso in viso. La sera poi, mentre stava su Instagram e scorreva le stories dei suoi amici, trovò in quelle di Esteban una foto di lui e Lance- con ancora tutta e casco addosso- che si abbracciavano. Erano una coppia tenerissima ma, sfortunatamente, per via della società discriminatoria e razzista, non potevano mostrare al mondo il loro amore, così come Max e Daniel.

"Cosa guardi?" Charles si stese sul letto affianco a lei dopo aver messo a dormire Jules e Mya "Instagram" mise il telefono in carica per poi accoccolarsi al petto del ragazzo "Già dormono?" "Sì. Stranamente ci hanno messo veramente poco oggi ad addormentarsi" "E' la pioggia. Non so perché ma, da quando sono nati, la pioggia li rilassa e li fa addormentare molto prima del solito" stettero in silenzio per un po' poi, Alyssa decise di rivelargli un pensiero "Ho paura quando correte sulla pioggia. L'ho sempre avuta fin da bambina. Ho il terrore che vi possa succedere qualcosa di terribile con la pista così bagnata" visto che mentre parlava aveva abbassato lo sguardo, il monegasco le mise due dita sotto il viso per poterla guardare in quei meravigliosi occhi azzurri- come diceva sempre- "Non ci succederà niente. Né a me, né a Max, né a Seb, né a nessun'altro! Siamo abituati a correre anche con queste condizioni metereologiche per cui, è molto difficile che avvenga un brutto incidente. Fidati di me, andrà tutto bene, ok?" lo fissò negli occhi verdi per vedere anche un minimo segno di insicurezza di quello che diceva e, quando non lo trovò, sorrise accoccolandosi di nuovo sul suo petto e chiudendo gli occhi "Buonanotte" "Buonanotte, ma cherie".

Una gara con più colpi di scena del Gran Premio di Turchia é difficile trovarlo!
Lance da primo, dopo un pit stop penoso, si era ritrovato ad arrivare nono; Max e Alex stavano facendo veramente una bella gara, ma alcune cazzate gli erano costate caro; Lewis da sesto, aveva vinto il GP conquistando anche il suo settimo titolo di Campione del Mondo, eguagliando Michael Schumacher; Charles era stato sul terzo posto praticamente sempre ma, in seguito ad uno stupido errore dopo essere riuscito a sorpassare Sergio Pérez, era finito quarto, facendo però guadagnare un podio a Sebastian.

Alyssa era rimasta con il fiato sospeso per tutta la durata della gara. Ogni volta che vedeva una vettura rigirasi sperava sempre che non succedesse niente di peggio e, fortunatamente, le sue preghiere vennero ascoltate.

Terminate le interviste, la minore fratelli Verstappen stava aspettando che Charles finisse di cambiarsi per poter raggiungere gli altri insieme a lui. Non ci metteva mai così tanto e quindi, decise di entrare per vedere se andava tutto bene però, si trovò davanti una magnifica sorpresa: tutti i piloti + Melissa si trovavano in quel motorhome e, alcuni tenevano in mano dei cartelli che formavano la scritta Vuoi essere la mia ragazza?, con il monegasco inginocchiato davanti a tutti, con un orso di peluche gigante tra le braccia. Era letteralmente senza parole, non si aspettava una sorpresa del genere ma, non aveva dubbi sulla risposta che gli avrebbe dato "SÌ, SÌ, MILLE VOLTE SÌ!" tutti si misero ad applaudire e ad urlare contenti, compresi Jules e Mya i quali, erano stati presi in braccio da Alex e George, mentre i neo-fidanzati si fondevano in un lungo bacio "Vacci piano con la mia sorellina!" "Ma sta zitto per una buona volta!" in sottofondo si sentirono anche Max che veniva ripreso dal suo ragazzo, scatenando molte risate.

Eccomi tornata!
E questo era l'ultimo capitolo della storia. Ci sarà un epilogo che uscirà tra qualche giorno, dopo che ho finito le interrogazioni mercoledì.
Spero che vi siate godute il capitolo.
Alla prossima,
Sofiii🌹

Le meilleur désastre du monde ~ Charles Leclerc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora