📍Montecarlo, Monaco
11 febbraio 2020
🎶5 Seconds of Summer- Lie to meQuando stai bene e ti diverti insieme alla tua famiglia, il tempo vola!
Il Natale e il Capodanno erano passati da più di un mese a casa Verstappen ma, i ricordi di Alyssa si erano fermati a quando il monegasco l'aveva chiamata per farle gli auguri entrambe le volte.
Purtroppo ogni tanto Victoria era costretta ad assentarsi, anche per qualche giorno, a causa del lavoro, aveva paura di perdersi il momento in cui la sua sorellina avrebbe messo alla luce i suoi nipotini.
Infatti era ormai arrivato febbraio e, oltre alla presentazione delle nuove auto da corsa, qra questione di giorni prima che nascessero i gemellini."Oggi c'é la presentazione della SF1000, vero Aly?" chiede la madre, mentre stanno facendo colazione, la mattina dell'11 febbraio 2020 "Oddio, é vero! Grazie che me lo hai ricordato mamma. Stasera ho promesso a Seb che gli avrei telefonato dopo la presentazione" "Allora ti consiglio di rimetterti una sveglia. Ma sei sicura di sentirti bene, amore? Sei molto pallida..." fa Sophie, preoccupata per la salute della figlia "Sí, semplicemente i bambini scalcia o più del solito ma non preoccuparti, sto bene" le sorride "Se lo dici tu" detto questo, le due donne continuano la colazione in silenzio.
Nel pomeriggio, mentre era comodamente sdraiata sul divano a guardare serie TV, Lyss riceve una telefonata dal fratello "Ehi! Pronta per vedere la mia nuova macchina domani?" "1. Non é tua ma anche di Alex, 2. Ovviamente sì e 3. Come procedono le cose a Milton Keynes?" "Qui va tutto bene anche se un po' mi manca Dan... Peró mamma mi ha detto che non stai molto bene oggi..." "Non é vero! Se hai interrotto la mia maratona di Elité per dirmi questo giuro che io- AH!" "Alyssa cosa é successo?!" si allarma il maggiore "P-penso mi si s-siano rotte le acque! MAMMA! Aiuto Max! E adesso che cosa faccio?!" Sophie, entrando in salotto, trovò la figlia completamente in panico, con i pantaloni bagnati e al telefono con il fratello, il quale cercava in tutti i modi di calmarla.
Alla donna servirono due secondi per capire quello che stava succedendo e, in un batter d'occhio, si ritrovarono in macchina.
Direzione: ospedale!Fu il viaggio più lungo della vita di Alyssa, anche se era durata all'incirca una decina di minuti.
Vennero accolte da un'infermiera, la quale fece immediatamente sedere la ragazza su una sedia a rotelle, per poi dirigersi in sala parto con lei.A Sophie fu vietato entrare quindi, con il cuore in gola e la preoccupazione a mille, si sedette in sala d'aspetto e telefonò a Max e Victoria, per informarli di che presto saranno zii.
Intanto all'interno della stanza, Alyssa era stata sistemata su un lettino e stavano aspettando che fosse abbastanza dilatata per partorire.
"Molto bene signorina. É pronta! Al mio tre dia una bella spinta, ok?" lei annuì in risposta al dottore, sentiva troppo dolore per fare qualsiasi cosa "Bene! Pronta? Uno...due...tre! Spinga!" e Lyss obbedì, iniziando anche ad urlare ma sapeva, che anche se adesso stava soffrendo, dopo sarebbe stata ripagata dalle più belle creature presenti al mondo: i suoi bambini.Circa un'ora dopo che aspettava notizie, Sophie vide arrivare di corsa Victoria e, dopo un'altra mezz'ora, le raggiunse un dottore "Voi siete le parenti di Alyssa Verstappen?" "Sí, io sono la madre e lei la sorella" "Allora... Il parto é andato bene, sia la ragazza che i bambini sono in perfetta forma. Potete trovarli nella camera 253, al secondo piano" "Grazie mille dottore" entrambe ringraziano l'uomo, per poi dirigersi verso la stanza indicata.
Entrano lentamente, cercando di fare meno rumore possibile ma, la scena che si ritrovano davanti é troppo tenera: Lyss é seduta sul letto con i due gemellini tra le braccia, ricoperti uno da una copertina blu e l'altra con una rosa "Aly..." alzando la testa fa vedere le sue lacrime "Piccola perché piangi?" le chiede Vic "Lui é identico a Charles: stessi capelli, stessi occhi" risponde, guardando il bambino "Oh, tesoro" le due si avvicinano e la abbracciano.
Dopo qualche minuto, la porta viene aperta di novo, lasciando entrare due infermiere "Scusate, ma dovremmo portare i due bambini a fare dei controlli" dice una "Oh, certo! Fate pure" "Signorina come li vuole chiamare?" lei ci pensa un po' e poi annuncia "Jules e Mya. Jules e Mya Verstappen"
Hello guys!
Nuovo capitolo! Vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato esponendomi i loro metodi per trovare l'ispirazione, mi siete stati molto d'aiuto😘
Spero vi piaccia,
Sofy🌹
STAI LEGGENDO
Le meilleur désastre du monde ~ Charles Leclerc
FanfictionAlyssa Verstappen, sorella del pilota della Red Bull Max Verstappen e di Victoria Verstappen, fa parte della parte tecnica della Scuderia Ferrari, anche se il fratello non ne é molto felice. È la migliore amica di Sebastian Vettel visto che, appena...