29

19 2 0
                                    

Sono passati tre mesi dalla proposta ufficiale di alex e finalmente anche mio padre gli ha dato la sua benedizione.

Con Alex abbiamo deciso che ci sposeremo il 31 Dicembre cosi da finire un capitolo disastroso delle nostre vite e iniziarne uno diverso e magari migliore per entrambi e quindi ora siamo in fermento perché mancano 3 mesi .

《Alexa tesoro questo abito è una favola》dice mia madre guardandomi con in dosso l'ennesimo abito da sposa.

《Mamma ... non è quello che fa per me ti prego voglio qualcosa di semplice come lo sarà la nostra cerimonia solo voi i nonni e i nostri amici più stretti.》

Mamma annuisce e io torno a cambiarmi.

Dopo diversi giri per il negozio troviamo quello che cercavo.

《Sei ... veramente stupenda ...》dice mia madre emozionata e quando la commessa mi mette il velo e lo cala sul mio volto anche io mi emoziono.

Una volta comprato il vestito mamma mi riporta al mio appartamento che al momento condivido con Alex.
Quando siamo tornati in America Alex ha preso questo piccolo appartamento in fitto per un po' almeno finché non finisce di ristrutturare quella che sarà la nostra vera casa.

《Alex ci sei ?》dico entrando in casa.

Alex sbuca fuori dalla cucina con un camice da casalinga.

《Ehi già di ritorno ? Come è andata ?》mi chiede venendomi in contro e dandomi un bacio sul naso.

《Bene ...》

《Che hai ? Qualcosa non va ?》dice togliendosi il camice e buttandolo sul divano per poi abbracciarmi a lui .

《Sento come se avessimo deciso di dimenticarci ... del bambino... sento come se lo stessi tradendo》 dico poggiando le mani sul suo petto per poi alzare lo sguardo e guardarlo negli occhi.

《Io non l'ho dimenticato... e neanche tu ...》

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia la fronte per trasmettermi tutta la sua sincerità.

Annuisco e lo stringo a me lasciandogli un dolce bacio sul collo.
《Lui sarà sempre con noi ...e un giorno sicuramente tornerà da noi 》

Alex sa sempre cosa dirmi e delle volte non serve neanche che dica niente  perché dal suo sguardo capisco già cosa vorrebbe dirmi.

《Ti amo》gli dico stringendo le braccia più forte attorno al suo petto.

Rimaniamo così per qualche minuto 《sento odore di bruciato ?》

Alex salta 《cazzo !》corre alla pentola e spegne .

《Hem ... ti va una pizza ?》si gratta la nuca imbarazzato dal aver bruciato la cena.

《Fai vedere se posso recuperare prima 》dico scoppiando a ridere.

Il sugo non si è bruciato si è solo attaccato un po al tegame così lo sposto in un altro tegame e metto quello con il sugo attaccato in ammollo.

《Assaggia》 gli dico.

《Non sa di bruciato! 》ride Alex.

《Bene ! Allora risparmiamo i soldi della pizza 》 rido.

Ci sediamo a tavola e ceniamo in sieme poi ci sediamo sul divano e mettiamo un grande classico fantasy Star Wars .

Verso la fine del film Alex ormai dorme così mi sposto dal suo abbraccio e vado ad aprire il nostro letto. Torno in soggiorno e cerco di svegliarlo un po.

《Alex.》lo chiamo e lo inizio a riempire di baci sulle guance.

《Così mi tenti lo sai?》 Biascia aprendo un occhio

All'inferno ho trovato l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora