Pov s Alex
Finito di lavare i piatti vado in stanza e trovo Alexa nel mio letto con la coperta a coprire la testa ma non il viso. Mi avvicino lentamente e cercando di non far rumore prendo dei pantaloncini della tuta dal borsone me li infilo e poi mi metto nel letto con alexa stringendola a me per la vita.
Pov s Alexa
Sento Alex mettersi sotto le coperte e stringersi a me dolcemente poi mi ri addormento.
Mi guardo in torno sono nella camera che nonna ha dato ad Alex e siamo abbracciati lui dorme ancora così lo guardo un po.
Decido di alzarmi e farmi una doccia quando torno nella stanza lui si è svegliato e mi fissa con quei suoi occhi color del cielo.
《Ehi ... Buon giorno 》 dice con la voce impastata dal sonno.
《Ben svegliato dormiglione 》 mi avvicino a lui che in tanto si stiracchia nel letto e gli do un bacio sulla guancia.
《Vado a vestirmi ci vediamo di sotto 》continuo andando nella mia stanza.
Entrata in stanza mi vesto con jans neri strappati e una felpa larga del medesimo colore.
Mentre mi pettino i capelli sento dei rumori e delle grida dal piano di sotto così scendo in tutta fretta.Vedo Max che di scaglia su Alex e comincia a massacrarlo di botte.
《Max fermo!》grida nonna cercando di fermarlo ma in vano.Mi aggrappo alle spalle di Max che è sopra di Alex è lo tiro ma non si sposta .
《Max fermo ! Ti prego !!》Max si rimette dritto e io cado a terra sulle ginocchia.《Ora tu vieni con me ! E lui vai dentro !》grida mio fratello .
Lo ignoro categoricamente e striscio verso Alex che sta cercando di fermare il sangue che gli esce dal naso.《Stai bene ?!》gli accarezzo il viso per assicurarmi con sia niente di grave .《Si sto bene tranquilla 》mi sorride asciugando il sangue che gli esce dal labbro con il dorso della mano.
Lo stringo a me è gli accarezzo i capelli tutto ciò sotto lo sguardo furente di mio fratello e quello sconvolto di mia nonna.《Forza andiamo 》 borbotta Max.
《Non se ne parla ! Loro restano qui ! E tu esci fuori da qua sta casa Max !》interviene mia nonna
《Cosa ? Nonna ti rendi conto in cosa si è immischiata tua nipote per colpa di questo?!》
《Sei cosa ?! Solo perché mi ha cresciuto Clark non vuol dire che sia mio padre biologico ! E non vuol dire che sia come lui !Io ci ero dentro per paura che potesse far del male a mia madre!》
Max sta per parlare ma Alex continua 《mio padre biologico era un agente è stato ucciso da Clark ! Mia madre era una spia sotto copertura divenuta poi prigioniera ! Voi non avete fatto niente per lei ! L'FBI non ha fatto niente ! E ora è morta !!》grida Alex.
Max non emette un fiato. Mia nonna ci fa alzare 《Alexap prendi del disinfettante ... per oggi restate qui e decidete come risolvere la questione contattando.》esordisce.
Io salgo e prendo tutto ciò che serve per medicare ancora una volta Alex.
Scendo gli disinfetto la ferita al labbro e gli pulisco il viso. Mentre faccio questo Alex mi accarezza una guancia io alzo lo sguardo nel suo e solo allora mi accorgo che sto tremando.
Pov s Max
Osservo mia sorella che trema come una foglia mentre ripulisce il viso di Alex.
Alex le accarezza una guancia e lei alza lo suardo nel suo ed é come se solo ora si rendesse conto di star tremando.
《Ehi ... No non farlo 》dice lui.
《Scusa io ... Non ci riesco ...》comincia a singhiozzare mia sorella. Lui la guarda e sorride asciugandole le lacrime.
Non pensavo che esistesse uno sguardo come quello che vedo ora tra loro due perché ... Non è un semplice sguardo è ... Amore quello che vedo é vero amore.《Lo vedi anche tu quello che vedo io vero Max ?》dice mia nonna sotto voce.
Non riesco a parlare quindi annuisco tristemente perché ha ragione.
《Vedo due ragazzi che pur di amarsi vanno contro tutto e tutti ...》 sospiro .Poi ad alta voce dico 《andate ... farò finta di non avervi visto ma andate via subito prima ha cambi idea 》sorrido un po triste a mia sorella che con le lacrime agli occhi corre di sopra e dopo meno di 5 minuti è di nuovo di sotto con 2 borsoni e una felpa pulita per Alex. Lui si cambia rapidamente si volta verso me è la nonna e dice 《grazie ... grazie mille!》
Alexa gli prende la mano e dice 《perdonami Max ma io ... Ora scelgo il cuore Ti vorrò sempre bene 》 E scappano.
Pov s Alex
Siamo corsi via e ora siamo diretti a Canterbury.
Abbiamo preso un autobus e ora ci aspetta un lungo viaggio.
Non mi aspettavo che Max ci lasciasse andare via.《L' ho deluso 》dice Alexa stringendo la mia mano che da quando siamo corsi via da casa di Anne non mi ha lasciato.
《Se Max ci ha lasciati andare è perché ti vuole troppo bene lo sai ...》
《Lo so ma penso che dopo oggi ... Non lo vedrò mai più ...》
《Ti prometto che li vedrai 》 le bacio la fronte 《ti amo 》le dico
《Ti amo》 mi guarda un momento con i suoi splendidi occhi marroni poi li chiude e si poggia sulla mia spalla.
Pov s Mark
Sono a Londra da un informatore di mio padre che dice di averli visti prendere un autobus ma non sa dove fosse diretto.
Sono nella merda se non li trovo.《Mark !dove cazzo sei ?! 》mi grida al telefono mio padre.
《A Londra sto cercando Alex giuro che se lo prendo lo uccido 》dico.《Se trovi la ragazza fa lo stesso faremo capire chi siamo restituendo il suo corpo a pezzi in un pacco regalo ahahahahahah!》
Alexa pov's
Dopo quasi 2 ore di viaggio arriviamo facciamo un giro e visitiamo la Chiesa mi guardo attorno meravigliata.
Ho abitato in Inghilterra ma non sono mai andata al di fuori di Londra... E devo dire che questa chiesa è magnifica. Mi volto per dire ciò che penso ad Alex ma non lo vedo. Dopo poco lo vedo arrivare 《dove sei andato ?》《 Ho trovato un ostello ... Non è lontano 》dice prendendomi per mano.Facciamo un giro e capitano davanti a un piccolo pub decidiamo di entrare visto che ormai è sera.
Entriamo ci sediamo a una panca e ordiniamo 2 piatti di fish and chips finito mangiare mi alzo per andare in bagno .
Quando sto per tornare al tavolo un ragazzo si alza alquanto brillo mi si butta a dosso e mi tocca il sedere cerco di levarmelo di dosso ma questo stringe la presa sui miei fianchi 《dai bambolina lo so che mi vuoi 》 dice con il suo alito fetido nel mio orecchio 《lasciami !》dico cercando di tirargli una gomitata ma non faccio in tempo che davanti compare Alex che gli tira un pugno sul naso facendo in modo che il mio aggressore allenti la presa sui miei fianchi e lui possa tirarmi.Alex mi stringe a se il ragazzo si ricompone e inizia a gridare 《ti denuncio lurido bastardo ! 》arriva il proprietario del locale che chiede spiegazioni provo a spiegarmi ma il ragazzo strilla 《mi ha aggredito !quel ragazzo con i capelli biondi !》
《Sei tu che hai messo le mani a dosso alla mia ragazza ! La stavi molestando e palpando !! 》grida Alex.
Il proprietario guarda me e Alex e ci dice 《andate qui ci penso io ... 》Alex mi trascina via lascia un po di soldi sul tavolo prende le borse e poi andiamo via.Alzo lo sguardo su Alex che è furente 《Al ... Ti prego guardami 》dico fermandomi.
Alex si farla e mi guarda il suo viso esprime una furia ceca.
《Scusa ...》dico.
《Non è colpa tua ... scusami tu più tosto al posto di tranquillizzati non ti ho parlato ne guardato perdonami.》dice.
STAI LEGGENDO
All'inferno ho trovato l'amore
Chick-LitSe cercate una storia piena di azione colpi di scena amore viaggi difficolta romanticismo e un pizzico di dramma vi consiglio di fermarvi perché l'avete appena trovata . Tratto da uno dei capitoli 《 sei la persona che amo la persona che mi fa resp...