26

26 3 0
                                    

Alex pov's

L'ambulanza ha le sirene spianate per farsi largo nel traffico.
Sto ancora stringendo la mano di Alexa che ogni minuto che passa diventa sempre più fredda il paramedico dichiara qualcosa che non capisco e poi le mette una mascherina con un palloncino che comincia a stringere per immettere aria nei polmoni.

Dopo un paio di minuti arriviamo in ospedale la portano via credo in sala operatoria perché 4 medici in camice bianco cominciano a correre dietro la barella e il paramedico dell'ambulanza mi ha preso per le braccia per non farmela seguire poi in un inglese incerto mi dice 《è in sala operatora . . . Totto ok ... tranquillo 》

Sono molto preoccupato perché sono qui da circa un ora ad aspettare e nessun medico si è fatto vivo dopo un po arrivano degli agenti che mi interrogano sull'accaduto e cerco di spiegare chi siamo , perché eravamo qui eccetera a metà interrogatorio arriva Max con alcuni dei suoi e questa volta ci sono anche i genitori di Alexa.

Il padre di alexa quando mi vede viene vicino a me e mi tira un pugno dritto allo zigomo destro e poi comincia a urlarmi contro 《tu figlio di puttana ! Hai raggirato mia figlia!! L'hai messa in pericolo e ora rischia di morire !! È la terza volta che si è messa in pericolo per te! Prima la sparatoria alla festa e il rapimento ! Dopo si è tagliata la gola per poter uscire e tornare da te !! E ora ! Ora viene sparata per colpa di tuo fratello!》

Il padre di Alexa è nero di rabbia e lo capisco ... lo capisco benissimo so che è stata colpa mia. Se solo avesse saputo tutto quello che ho fatto oltre questo mi avrebbe ucciso molto tempo fa .

《Papà... lui ha le sue colpe ma ti assicuro che Alexa ha scelto di rimanere con lui anche quando ha avuto la possibilità di scappare ... a vostra insaputa e quella del nonno ho inviato un agente sotto copertura che mi teneva costantemente informato e ho scoperto varie cose su Alex ma anche su Clark stesso ... e proprio in questo momento lo stanno arrestando lui e tutti quelli coinvolti ... e ti assicuro che Alex non centra niente con quel uomo tutto quello che ha fatto lo ha fatto solo per non essere punito ma alla fine succedeva lo stesso ... in più Clark non è suo padre perché suo padre in realtà è l'agente Lukas Wilson anche detto la fenice è l'agente scomparso un po di tempo fa》Max ha raccontato tutto mi ha persino rivelato il nome di mio padre ma adesso ... non mi importa voglio solo vedere Alexa.

《Luke ha un figlio ?! Non può essere mi avrebbe detto 》il padre di Alexa viene interrotto da un chirurgo che si avvicina togliendosi la mascherina

《siete i familiari della ragazza che è stata sparata?》chiede il medico e io scatto in piedi 《come sta ?!》mi trema la voce.

《Le prossime 24 ore sono decisive per lei mentre ... sei il ragazzo mi chiede il medico con occhi vitrei e desolati.
《Si ma cosa centra !lei -》 Dico non capendo cosa c'entri tutto questo.
《Mi dispiace ragazzo ... il bambino non c'è l'ha fatta abbiamo fatto il possibile ma il proiettile ha colpito proprio l'embrione per questo è stato complicato come intervento abbiamo fatto di tutto ma non c'era niente da fare era compromesso 》mi da una pacca sulla spalla e io rimango pietrificato.

Alexa era incinta del mio bambino ...del nostro bambino e ... quel... quel bastardo ...!!. Scoppio in lacrime come se quelle che avevo versato prima non fossero bastate ora anche questo... cado a terra in ginocchio stringo i pugni e colpisco ripetutamente ilbpavimento fino a farmi sanguinare le mani.

Max pov's

Alexa era incinta? Sono sconvolto non tanto per il fatto che stavo per diventare zio quanto perché il bambino non c'è l'aveva fatta... mia madre è scoppiata subito in lacrime e mio padre con lei ... erano sconvolti per la notizia e preoccupati per la vita della loro figlia ... come per tutti e stato un brutto colpo sapere che alexa era stata ferita a morte ma sapere che quel bambino che sarebbe stato tutto per questa famiglia disastrata ... Alex è un ginocchio che tira pugni al pavimento... quando ad un centro punto grida disperato passandosi le mani sporche del suo stesso sangue e del sangue secco di alexa tra i capelli biondi che si tingono di rosso.
Per la prima volta mi sembra dj vendere questo ragazzo solo e indifeso... il mondo gli è corollato addosso da quando ha visto la sua ragazza venire colpita più volte dai proiettili del suo fratellastro... mia avvicino e lo abbraccio e scoppiò anche io in lacrime non sapendo cosa dire.

All'inferno ho trovato l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora