Mi avvicino correndo verso la ringhiera.
Mi sporgo con il fiato corto e le lacrime che continuano a scendere.
Vengo scossa da un singhiozzo più forte poi improvvisamente sento delle mani stringermi per i fianchi.
Mi volto e vedo Alex.《So che mi odi ...so che hai bisogno di tempo per perdonarmi ... so che potremo non tornare a come eravamo prima di quello che ho fatto ma ti prego... permettimi di essere come all'inizio ... un "amico" conoscente qualsiasi cosa eravamo.》chiude gli occhi e poggia la fronte sulla mia.
《Si... 》dico in un sussurro strozzato.
Rimaniamo così per un tempo infinito.
Finché non rompo il silenzio dicendo qualcosa che non avrei dovuto dire ma ormai 《per me non sei mai stato qualcosa come un amico o un conoscente per me sei stato amore ... fin da subito. Fin da quando mi sono scontrata con i tuoi dannatissimi occhi color del ghiaccio. 》l'ho già detto.
《Sei stata e sarai e continuerai ad essere la luce che mi ha mostrato che esiste qualcosa di buono oltre al male ... sei la cosa più pura che ci sia in questo mondo pieno di dannati. 》
《E tu sei la persona che è stata sporcata da questo mondo pieno di dannati》
《No io sono un dannato》
《Ti sbagli ... Tu non sei un dannato ... Tu sei solo macchiato all'esterno ma la tua anima è pura 》dico e non resisto e lo bacio.
《Quando finiremo questo tira e molla 》chiedo sconsolata.
《Quando scapperrmo potremo essere qualsiasi cosa 》dice
Lo guardo confusa.
《Torneremo in sieme solo quando mi perdonerai e noi saremo lontani da questo inferno 》dice sicuro staccandosi da me.
《 E Fino a quel momento cosa saremo ?》chiedo guardando il panorama
《Quello che vuoi ma ...pensaci...Io non voglio feriti 》
Detto questo Alex scompare dietro la porta.
《Sono una stupida ....》
Scendo e rientro in classe il professore non dice niente.
Mi siedo al mio posto e noto che Mark grazie a Dio non mi guarda tiene lo sguardo basso sulle braccia.
Quando la campanella suona mi dirigo alla prossima lezione dove sarò con Katy.
《Ale ehi ... che succede ?》
Volto la testa e sorrido alla mia amica questa lezione sarà la più noiosa di tutte.
Odio storia dell'arte e pure è interessante.
Ci sediamo in ultima fila e aspettiamo l'arrivo del prof che dopo mezz'ora non è ancora arrivato poi sbuca un uomo lato capelli lunghi fino alle spalle e due occhi azzurro cielo.
《Scusate ...sono il nuovo professore non trovavo la classe》scherza.
Tutti ridono poi si presenta 《io sono il professore Thorren James. Spero vi piacerà la mia materia 》mi scruta intensamente. Mi sembra di averlo già visto ma non ricordo dove.
Alla fine della giornata andiamo in mensa con Katy ci sediamo in un tavolo per quattro perché sono tutti pieni.
《Possiamo ?》chiedono nik e Max
Annuiamo.
Mio fratello si siede vicino a me e mi da un bacio sulla fronte.
《Stai ancora con quello?》chiede fingendosi disinteressato.
STAI LEGGENDO
All'inferno ho trovato l'amore
ChickLitSe cercate una storia piena di azione colpi di scena amore viaggi difficolta romanticismo e un pizzico di dramma vi consiglio di fermarvi perché l'avete appena trovata . Tratto da uno dei capitoli 《 sei la persona che amo la persona che mi fa resp...