Scendo le scale e mio padre è davanti ad esse che mi guarda 《la mia bambina...》mi prende la mano aiutandomi a scendere l'ultimo gradino《ormai è una donna》lo corregge mio nonno uscendo dalla cucina《nonno》《perdonami... ho preteso troppo da te e i tuoi fratelli》annuisco ma vado ad abbracciarlo 《sei bellissima》mi sta per dare un bacio sulla guancia ma mia nonna lo tira via《no se no le si rovina il trucco》 sospiro ridacchiando , dopo diverse foto e un viaggio infinito in macchina arriviamo alla location dove si svolgerà il matrimonio.
Arrivati al gazebo sentiamo un vociare mamma, la nonna e il nonno si allontana dopo avermi stretta un ultima volta, improvvisamente cala il silenzio e comincia la marcia nuziale 《se non sei sicura possiamo tornare a casa》rido e scuoto la testa divertita da mio padre《andiamo allora》lo prendo sotto braccio e avanziamo verso il tappeto bianco con petali di rose bianche e rosate guardo in basso mi sento in soggezione anche se non c'è molta gente se non qualche amico di vecchia data e i miei familiari, Alex apparte sua sorella non ha nessuno e questa cosa mi rattrista parecchio.
Arrivati a meta del tappeto mio padre ri riscuote dai mie pensieri e porto lo sguardo su Alex, ha gli occhi lucidi incatenati ai miei si passa un dito per raccogliere una lacrima e a quel punto gli sorrido e lui fa lo stesso.
Arrivati davanti ad Alex mio padre mi da un bacio sulla fronte alzandomi il bello 《prenditi cura di lei》dice ad Alex 《ogni giorno della mia vita》risponde guardandomi.
La cerimonia comincia e in fretta arriviamo alle promesse 《io Alexa Bond prometto di esserti fedele amati e e onorarti ogni giorni della mia vita, prometto di rimanerci accanto nella buona e nella cattiva sorte in salute e in malattia e di continuare ad amarti anche quando saremo divisi dalla morte》《 io Alexander Wilson prometto di esserti fedele amati e e onorarti ogni giorni della mia vita, prometto di rimanerci accanto nella buona e nella cattiva sorte in salute e in malattia e di continuare ad amarti anche quando saremo divisi dalla morte》una volta pronunciate le promesse che avevamo scritto insieme il prete ci dichiara marito e moglie e finalmente Alex mi alza il velo e mi bacia.
Percorriamo il tappeto mentre i nostri pochi invitati ci seguono.
La sorellastra di Alex ci fa gli auguri 《sei sicura di voler andare in affidamento? Io posso avere la tua custodia》gli ripete per l'ennesima volta Alex e io concordo con lui 《ti sei appena sposato, sta mettendo su famiglia e io sinceramente voglio far perdere le mie tracce e cambiare nome appena mi sarà possibile, ho vissuto 15 anni con dei criminali e mio padre ne era il capo, Alex non prendertela ne abbiamo già parlato dopo oggi ci diremo addio perché il voglio dimenticare il mio passato ti scriverò ma non ci vedremo più ognuno vivrà la propria vita come meglio crede》Alex è ferito ogni volta che lei gli fa questo discorso 《sappi che ci sarò sempre per te se dovessi cambiare idea》lei annuisce lo abbraccia e fa lo stesso con me 《prenditi cura di lui》mi sussurra e poi va via scortata da una gente che la riporterà in un istituto.
Incrocio le dita con quelle di Alex facendo combaciare i palmi delle nostre mani e mi metto davanti a lui 《starà bene e avremo sempre sue notizie in un modo o nell'altro 》lui annuisce mi sorride e mi bacia《andiamo a goderci la festa》.Dopo che un fotografo ci scatta diverse foto raggiungiamo il gazebo allestito per u festeggiamenti, siamo pochi poco più di una ventina di persone.
Ci godiamo l'intera serata fino ad arrivare al nostro primo ballo che avviene sulle note di Iris dei Goo Goo Dolls.And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
And sooner or later, it's over
I just don't wanna miss you tonight
Su queste parole continuiamo a guardarci negli occhi e appena comincia il ritornello Alex mi fa fare una giravolta per poi riprendermi tale sue braccia e stringermi forte a se gli porto le braccia la collo e lo baciò.
Quella notte sembrava andare tutto a rallentatore una volta entrati in casa, ci siamo spogliati senza alcuna fretta ci siamo baciati allungò e abbiamo fatto l'amore. Ogni gesto di Alex era delicato è stato come se fosse la prima volta per entrambi.
STAI LEGGENDO
All'inferno ho trovato l'amore
Literatura FemininaSe cercate una storia piena di azione colpi di scena amore viaggi difficolta romanticismo e un pizzico di dramma vi consiglio di fermarvi perché l'avete appena trovata . Tratto da uno dei capitoli 《 sei la persona che amo la persona che mi fa resp...