~Lascio che il chiarore della luna resti su di me, e che non venga mai l'ora dell'alba, perché, è solo in quel momento, che tutto torna ad essere limpido, e dove tutto viene a galla, dove tu ritorni più limpido che mai, con quegli occhi di chi sapeva amare veramente, e chi aveva quella rosa in mano, perché per te la rosa era simbolo di vita, di amore, e di sentimento puro.
E ti vidi lì quella sera, seduto su quella panchina, che eri ubriaco, ma ubriaco d'amore, che facevi pena a chiunque passasse per quella strada, e infondo mi ricordavi qualcuno, ma non ti avrei detto mai chi, perché era troppo anche per me, poi avremmo visto, chi era il vero ubriaco d'amore.
Quando mi avvicinai, appoggiasti la testa sulla mia spalla, e iniziasti a parlare... a parlare di lei... e mentre io stavo ad ascoltarti, dentro di me urlavo, urlavo a non finire. Più tu parlavi, più mi dicevo di alzarmi e andarmene, però non l'ho fatto, per te, e perché tu avresti fatto la stessa cosa per me.
Bene o male, sarei rimasta sempre al tuo fianco.
E sembrava che il destino giocasse dalla nostra parte.
Da quando ti ho visto lí, in quelle condizioni, ti ho giurato fedeltà, e da quella volta, non ho mai desiderato così tanto starti affianco.
Quando tornammo a casa, ti iniziasti a comportare come un bambino piccolo a cui mancava qualcosa, e che la voleva assolutamente.
Solo noi capivamo come ci stavamo sentendo in quel momento, perché in un certo senso eravamo legati, io sentivo quello che sentivi tu, e tu sentivi quello che sentivo io. Ci sono delle cose che non ti ho mai detto, ma che tu, infondo, hai sempre capito da solo, perché mi conoscevi, ed io infondo, sapevo che tu lo sapevi.
E spiegami... tu che in quei tuoi occhi ci avevi rinchiuso il mondo, ora come fanno a non mancarmi, ora che non li posso più rivedere?! Però, infondo, c'è una cosa di cui non mi pento... di essermi legata così tanto a te, perchè tu eri e sei il mio tutto, e di questo non posso fare altro che ringraziarti. Tu che per vedermi felice avresti chiesto al mare di non essere più agitato durante una tempesta, solo perchè io ci volevo andare con te.
E mi mancano quelle notti in cui scappavamo per andare in riva al mare a guardare la luna... infondo sono quelli i momenti più belli, dove abbiamo i ricordi più significativi...
Da quando sei andato via ti cerco sempre fra le persone, anche se so che non ritornerai mai più, però che ne so, sarebbe molto da te un giorno o l'altro, spuntarmi davanti e dirmi:" ma davvero secondo te, ti lascio da sola? Tranquilla che ti romperò le palle per sempre!"...vedi cos'è in grado di fare la mia mente quando ti penso?
Tanto tempo fa però me l'avevi promesso, che non saresti mai andato via... ora io mi sento persa senza di te, non so più cosa fare... mi sono resa conto che non è questa la mia vita... TU eri la mia vita, ed ora non so più che fare... se... se solo avessi saputo che quell'abbraccio sarebbe stato l'ultimo non ti avrei abbracciato più forte, no... non ti avrei proprio lasciato andare... ed il tuo sorriso cazzo... il tuo sorriso sarei rimasta a guardarlo per ore. Non c'era momento che più desideravo nella giornata... lì ci sarei rimasta per sempre...Te lo ricordi? Quando quella volta uscisti con quella ragazza, e che verso metà serata mi scrissi dicendo che dovevo assolutamente salvarti da quell'inferno, anche se io ero con un ragazzo e lo mollai dicendogli che dovevo salvare un angelo dall'inferno? Che io poi mi presentai di fronte alla panchina dov'eri seduto con lei, e ti feci quella scenata fingendomi la tua ragazza e alla fine ti portai via tirandoti dall'orecchio? Le risate che ci siamo fatti una volta scappati via... ti ricordi come concludemmo la serata? Ridendo, ballando e bevendo ad un falò in spiaggia...
Come si fa a dimenticarla quella serata, una serata in cui nessuno dei due pensava minimamente a ciò che prima o poi sarebbe accaduto...
Ora vivo nella certezza che tu sarai sempre nella mia testa, e nel mio cuore...
Ora che so che ti ho perso, non faccio altro che pensare al tempo che abbiamo passato insieme, e faccio si che rimanga sempre al centro dei miei pensieri.~
Chiusi il quaderno, mi asciugai le lacrime, ed entrai dentro. Misi il quaderno nel comodino, lo chiusi a chiave, e mi stesi sul letto...
guardai il soffitto per un po', prima di addormentarmi, con una lacrima che sfuggiva al mio controllo.*spazio me*
Scusate il ritardo, ma ho fatto un intervento, e non riuscivo neanche a stare al telefono.
Ora mi sono ripresa e sono tornata carica!
Inoltre andate su Instagram, @/madisonferraari per una sorpresa, che fa sempre parte della collaborazione!
Eh niente, domani molto probabilmente pubblicherò il nuovo capitolo!
Spero vi sia piaciuto, e al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
e se fosse il passato a tormentarmi?
Novela Juvenil...riusciranno a risalire insieme, o affonderanno entrambi? Due anime rovinate dal dolore, si incontrano prima che la facciano finita entrambi. Il loro diventerà un rapporto strano, basato sul passato e sul ricordo di esso, e mentre il tempo va av...