~ The First Stage | Kendra: parte uno ~

70 18 30
                                    

Dopo aver navigato per giorni in mezzo all'oceano arrivò finalmente il momento della prima tappa.
« Terraaa!» urlò un marinaio.
« Ciurma! Ammainare gli ormeggi!» comandò il capitano.
Tutti si misero all'opera per attraccare al porto e anche Jane contribuì per aiutare l'equipaggio.
Il primo porto era a "The City Hunted". A comandarla vi era la strega Kendra.

~ 1300 ~

Il sole splendeva su "Enchanted City" come non aveva mai fatto prima.
Kendra era una giovane principessa dai lunghi capelli argentati, la sua pelle era di un bellissimo rosato e aveva delle lentiggini a ricoprirle il viso. I suoi occhi erano dello stesso colore del ghiaccio e la sua figura era piuttosto esile. Si stava preparando a diventare una bellissima regina.
Era sempre stata gentile e amata da tutto il popolo.
Il giorno del suo compleanno i suoi genitori diedero un ballo in suo onore, così da poter trovare un bel giovane degno di regnare al suo fianco.
Quella sera la ragazza danzò con svariati principi che si erano recati a palazzo da tutti i regni e finalmente si presentò a lei un bel ragazzo dal fisico possente.
I suoi capelli erano scuri e neri come i suoi occhi profondi e cupi ma il suo sorriso era raggiante come il sole.

Da quel giorno i due passarono molto tempo insieme, finché il principe Domiziano si decise a chiedere la mano ai genitori della futura sovrana dinanzi a tutto il popolo.
Questi ultimi gli diedero la loro benedizione e iniziarono ad organizzare il matrimonio.

Domiziano però aveva un piano. Fece un patto con un potente mago oscuro che gli procurò un incantesimo per assassinare i genitori di Kendra.
Sapeva che, finché sarebbero stati in vita, non avrebbe potuto avere nessun potere sul popolo.

Così per giorni escogitò il loro assassinio e quando fece bere la pozione ai genitori della sua futura sposa tramutò il loro cuore negli organi arruginiti di un orologio programmato a fermarsi il giorno della cerimonia.

Kendra lo venne a sapere troppo tardi e non riuscì a fermare in tempo la folle maledizione.
Accecata dalla rabbia la principessa iniziò a sperimentare la magia e i vari incantesimi, fino a che non diventò abbastanza forte da lanciare un incantesimo su tutta la città.

Allo scadere del tempo di ogni abitante, ognuno di loro si sarebbe trasformato in un orologio.
A Domiziano riservò un trattamento speciale, lo fece rinchiudere in una cella circondato dagli stessi, di cui ogni ticchettio era sempre più forte.

Fu così che diventò la "Strega Kendra".

Ed eccomi tornata con il sesto capitolo di questa storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed eccomi tornata con il sesto capitolo di questa storia.

Spero che questa storia vi stia piacendo e che continuerete insieme a me l'avventura di Kaia e il Pirata.

Cin cin ciurma! 🍻
Al prossimo capitolo ✨🖤

𝕴 𝕾𝖊𝖌𝖗𝖊𝖙𝖎 𝕯𝖊𝖑 𝕸𝖆𝖗𝖊 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora