N/A me ne sono accorta soltanto adesso, grazie per le mille visualizzazioni! Vi voglio bene<3
Draco ed Hayley si ritrovano nella sala comune dei serpeverde dove grazie a Salazar erano da soli e nessuno poteva rivelare alla Mcgranitt o a chi di dovere della loro trasgressione.
«Draco.»lo richiama Hayley e lui si volta: la ragazza nota dei lividi sul collo del biondo che sospira.
«Perché hai un livido sul collo?»chiede Potter Woman avvicinandosi all'ematoma, ma Draco si allontana, non voleva farla preoccupare.«Draco rispondimi.»insiste, ma lui continua a tacere.
«Draco ti prego.»lo supplica e il ragazzo prende un respiro per iniziare a parlare.
«Promettimi che sarà il nostro segreto.»pone le condizioni il biondo, ma Hayley scuote la testa.
«non posso promettertelo, me lo dirai lo stesso?»chiede poi la fanciulla.«hai diritto di saperlo.»comincia lui «quando sono arrivato a casa mio padre mi ha picchiato e sono stata vittima della maledizione cruciatus che mi ha lasciato parecchi lividi sotto questa camicia.»confessa sbottonandosi, Hayley era rimasta basita e scioccata, che razza di padre era Lucius Malfoy?
«Draco.»sussurra Hayley sfiorarando i lividi sugli addominali del biondo.
«avrei dovuto capirlo, mi dispiace.»confessa Hayley mentre una lacrima traditrice scende dal suo occhio sinistro.«ti prego non essere triste per me, non merito il tuo dolore.»cerca di consolarla Draco.
«tu non meriti dolore.»afferma la fanciulla abbassando lo sguardo e il biondo si limita a rimane in silenzio.«Dobbiamo avvertire Silente e denunciare tuo padre.»afferma ad un tratto Hayley sollevando lo sguardo e Draco strabuzza gli occhi per la sorpresa.
«Hayley togliti quest'idea dalla testa.»tenta di persuaderla.
«Ha commesso un reato! Ti ha torturato miseriaccia!»sbraita Hayley.
«Non lo spediremo ad Azkaban.»ribatte Draco.
«E perché no? È ciò che si merita.»«Tu non capisci, lui è capace di scappare da Azkaban!»
«i dissennatori non glielo permetteranno!»continua Hayley.
«Invece si e quando fuggirà prima uccidere me e poi te!»alza la voce Draco.«io non ho paura.»confessa.
«beh io si, sono un fifone.»Draco pone fine alla conversazione per poi andarsene, ma non sarebbe ritornato a Malfoy Manor.
Lasciò Hayley interdetta, non sapeva se seguirlo o meno, non sapeva se rincorrerlo e chiedergli scusa per il suo comportamente e che se non voleva denunciare il padre Hayley non glielo avrebbe imposto, ma alla fine opta per il silenzio.***
Nel frattempo a Malfoy Manor vi era una lite tra Lucius e Narcissa per decidere sul futuro del figlio.
«Dobbiamo lasciarlo ad Hogwarts, Lucius.»tenta di convincerlo la donna.
«io voglio ucciderlo.»Narcissa dà uno schiaffio a Lucius.«se uccidi mio figlio io ti spedirò ad Azkaban e i dissennatori ti baceranno te lo assicuro.»lo minaccia.
«non ne saresti capace, tu mi ami.»tenta di persuaderla Lucius.«io amo mio figlio.»confessa Narcissa «più di ogni altra cosa al mondo.»prosegue.
Lucius era impassibile, sapeva benissimo che Narcissa preferiva Draco a lui, ma non sperava di sentirselo dire, a volte odiava suo figlio, lo odiava perché era migliore di lui.
«A meno che tu non voglia che ti spedisca ad azkaban raccontando al Ministero le torture che abbiamo subito io e mio figlio da parte tua devi lasciarlo ad Hogwarts.»
«sai benissimo che potrei metterti in mezzo.»
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy ► Bad Romance
Fanfiction[COMPLETA] tratto dalla storia: «Malfoy.»lo richiama Hayley. «Potter.»si volta lui. «Saremo mai come loro?»chiede la fanciulla spostando lo sguardo su Pansy e Blaise. «No, noi siamo diversi, ma non per forza significa che siamo sbagliati.» TRAMA: Me...