Passarono due settimane dall'incontro tra i due ragazzi. Vi posso solamente dire che i due ancora non si conoscevano, l'unica cosa ancora impressa nella memoria era: per Jimin, il viso di Yoongi. Per Yoongi, il viso di Jimin. Non sapevano i loro nomi, non sapevano l'uno l'indirizzo dell'altro ma la cosa più importante, non sapevano ancora che erano destinati per stare insieme.
MIN YOONGI POV's
Ormai come mia abitudine mi svegliavo presto, mi lavavo velocemente e dopo aver fatto colazione mi vestivo e uscivo da casa per andare al lavoro. Qual era il punto? È che forse qualcosa in me era cambiato.
"Min!" mi giro subito sentendo il mio cognome e con lo sguardo inizio a cercare il proprietario di quella voce. Sbuffo leggermente andando al tavolo e sedendomi affianco al ragazzo "yah! Sono un tuo hyung! Chiamami come tale" ridacchia e io gli do un piccolo pugno sulla spalla "Hyung alzati! Sei durante il tuo orario di lavoro non dovresti sederti"
"Ora mi dici pure cosa fare?" lo guardo con una faccia esasperata mentre mi alzo e poso le mani sul tavolino. Lo sento ridacchiare mentre con la coda dell'occhio vedo un ragazzo avvicinarsi, penso che sia per me ma appena si siede accanto a Taehyung capisco di essere completamente fottuto. "Hey Jimin"Jimin....
SPAZIO AUTRICE⚡️🌷
Sono ancora quiiii...
Sono una ragazza così brava avete visto? Pure l'ansia vi metto :))))
😏🌻🌻🌻
STAI LEGGENDO
Un incontro bagnato? ~Yoonmin🌧
FanfictionDue ragazzi talmente diversi che si portano dietro lo stesso pensiero.. ~🌧✨🌧⚡️ ~ Min Yoongi x Park Jimin