25. Baciami

155 16 2
                                    

Jimin si è addormentato con la testa sulle mie gambe appena ci siamo spostati sul divano.

Sono passate due ore da quando è crollato, io gli accarezzo i capelli ininterrottamente. È così bello...

Gli altri si sono svegliati tutti e ho chiesto scusa per ieri sera. Hanno detto che non fa niente... però eccome se fa, dovrei smettere di avere certe reazioni.

Jin mi porta la colazione sul divano per non svegliare Jimin, propongo agli altri di rimanere qua con me.

Ci sediamo tutti in silenzio a mangiare.

Osservo Jimin che dorme e gli accarezzo delicatamente un guancia.

Hobi mi guarda《Lo ami proprio tanto eh?》

Annuisco accennando un sorriso.

Jimin emette un mugolio e si muove leggermente. Prende la mia mano che si trova vicina alla sua e intreccia le nostre dita.

Lo guardo con un misto di tenerezza ed esasperazione. Non riesco a mangiare con una mano sola, devo tenere il piatto. Dove lo appoggio? In testa a lui?

Tae si avvicina e mi imbocca. Inizio a ridere contagiando tutti.

Dopo poco Jimin si sveglia.

Mi chino a baciargli la fronte e gli sussurro all'orecchio《Buongiorno mio principe》

Sorride abbracciandomi la vita《Buongiorno principessa》

Lui ha parlato ad alta voce, e Kook mima il gesto di una coltellata al cuore e si butta all'indietro cadendo sulle gambe di Tae e, evidentemente, facendogli male laggiù.

Il più grande dei due si contorce dal dolore.

Scoppiamo tutti a ridere mentre Kook diventa rosso come un peperone.

《Scusa Tae》

《Mmm》ha gli occhi leggermente lucidi hahaha.

《Povero angelo hahaha》gli mando un bacio volante e lui mi fa la linguaccia.

Jimin non si è staccato dalla mia vita così gli scompiglio i capelli e gli accarezzo la guancia.

《Kook cazzo però mi hai fatto malissimo, stai attento no!?》

《Tae scusami! Non l'ho fatto apposta!》

《No, dovevi stare attento!》

《Ti prego perdonami, faccio tutto quello che vuoi》

Tae mi guarda per una frazione di secondo e senza pensarci risponde《Baciami》

Kook rimane a bocca aperta, così come tutti noi《Scusa?》

《Baciami... s-solo se vuoi... tanto ti perdonerei in ogni ca-》

Viene interrotto dalle labbra di Kook sulle sue. Tae cade all'indietro per la sorpresa e viene a dosso a me e a Jimin, senza però staccarsi dalle labbra del più piccolo.

Dopo poco si dividono e Kook corre via, rimaniamo tutti in silenzio.

Tae è immobile, fissa il divano.

Faccio spostare Jimin e corro in camera mia, dal castano.

_______________________________________

Noccapito

𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora