52. Party

129 14 0
                                    

Ci siamo truccati tutti alla luce e nessuno ha ancora visto l'effetto al buio.

Ognuno ha colori e immagini diversi sulle braccia sulle gambe e sul volto. Jungkook ha deciso anche di lavarsi la maglia e di disegnarsi tutto il petto.

Io ho dei segni sulle guance tipo indiana e poi altri disegnini tipo animaletti sul resto del corpo.

Prima di spengere tutte le luci prendo una matita gialla fluo e faccio un cuore sulla clavicola di Jimin.

Lui mi sorride e fa la stessa cosa, ma sul mio collo.

《Come va la mano?》

La muove facendomi vedere《Non mi fa più male》gli bacio le nocche una ad una e poi le labbra《Non lo fare più Jimin...》

《Piccola... tranquilla》sospiro e annuisco abbracciandolo.

《Amo abbracciarti》

Mi stringe più forte a sé《Perché?》

《Perché mi fai sentire bene》

《Anche tu mi fai stare bene Linda》lo guardo negli occhi sorridendogli e lo bacio delicatamente《E amo queste labbra》sorride anche lui e io mi innamoro di quel sorriso ancora un volta.

Mentre stiamo per andare in salotto mi blocca《Lin...》

《Dimmi》

《Come stai?》faccio un sorriso, forse triste perché la sua espressione non cambia, e lo rassicuro《Sto bene, divertiamoci ora》lo tiro verso le scale.

Mi blocca nuovamente《Ti amo lo sai?》

《Ti amo anche io》lo bacio e raggiungiamo gli altri in salotto.

Nam fa partire la musica e tutte le luci si spengono.

La playlist inizia con Dope.

Iniziamo a ridere vedendo l'effetto che fanno i trucchi. Io guardo Jimin che come Jungkook ha deciso di levarsi la maglia e farsi altri segni.

《Posso?》annuisce passandomi la matita. Faccio piccoli disegnini senza senso e poi scrivo sulla costola, dalla parte opposta al tatuaggio, "TI AMO".

Quando finiamo tutti hanno già cominciato a ballare passi a caso a ritmo con la musica.

Prego Hoseok, Nam e Jin di ballare con me la coreografia di dope e alla fine accetta.

Jimin mi guarda e prima di far ripartire la canzone mi avvicino a lui《Ti prego dopo dimmi sinceramente cosa sbaglio》annuisce, poi Jungkook interviene《Se non te lo dice lui posso farlo io》scuoto la testa ridendo《Va bene》

Tutti e quattro balliamo le parti soliste indipendentemente di chi siano realmente. Quando invece dovrebbe essere di gruppo io farò Jimin e gli altri se stessi.

La canzone inizia e così la coreografia.

Ci metto tanta passione come non avevo mai fatto. Ballo buttando fuori tutta la rabbia. Il moro se ne accorge perché mi guarda con uno sguardo tra il triste e il fiero.

Faccio ogni passo con tutta l'energia che ho in corpo, rendendo chiari i movimenti. Ballo non fregandomi davvero della tecnica, ballo per stare bene.

La canzone finisce. Subito dopo parte fire. Faccio cenno a Jimin di venire a ballare con me.

Prima che inzi gli dico solo《Io faccio la parte di Jin e Yoongi》i nominati si girano a guardarci. Si unisce a noi Jungkook, adesso gli unici rimasti a guardare sono Yoon e Taehyung.

Iniziamo a ballare da subito con un'energia straordinaria. Ce ne metto ancora più di prima, questa è una delle mie coreografie preferite, non posso fare a meno di dare tutta me stessa.

Ballo perché amo farlo. Sbaglio dei passi ma me ne frego. Rappo le parti da rappare, canto le parti da cantare. Mi diverto come non mai.

Alla fine spingo un Tae inesistente più forte di quanto Yoongi farebbe davvero.

La canzone finisce e ne inzia un'altra, smetto di ballare per riprendere fiato. Jimin viene da me《Cazzo sei stata spettacolare》

《Ho- ho sbagliato dei passi》

《Lascia stare, davvero, è stato fantastico》gli sorrido.

Fa per abbracciarmi ma lo blocco《Sono tutta sudata》

Indica un punto indefinito della stanza《Guarda》

《Cosa?》mentre sono distratta mi abbraccia forte.

Rido e ricambio l'abbraccio. Balliamo e cantiamo per tutta la sera. Mi diverto da morire.

Beviamo tutti, Jungkook e Yoongi sono quelli che hanno bevuto di più.

Ad un certo punto Jimin prende il rossetto verde fluo e me lo mette sulle labbra. Poi mi bacia. Quando ci stacchiamo anche lui ha la bocca illuminata. Ridiamo, io accompagnata da un po' troppo alcool.

Jungkook ha sicuramente bevuto qualche alcolico più forte, non può esser ridotto in queste condizioni per della birra.

Ridiamo tutta la sera guardandolo fare cazzate, Yoon, dopo aver ballato tantissimo si è addormentato sul pavimento.

Ad un tratto Jungkook sale sul tavolo in piedi con qualche difficoltà e poi si mette a twerkare a casissimo.
Battiamo tutti le mani e Taehyung, brillo anche lui, lo raggiunge e iniziano a ballare insieme, rischiando di perdere l'equilibrio molte volte.

《Sono coglioni》Hobi li guarda ridendo

Annuisco《Eccome se lo sono》scoppio a ridere anche io e la serara prosegue con giochi stupidi, baci e balli e non aggiungo altro perché ad un certo punto Kook e Tae scopaiono in camera senza dire niente.

Alle una di notte decidiamo di dare un taglio alla festa che, per quanto bella, è troppo rumorosa.

Iniziamo a farci le docce uno alla volta per toglierci il trucco e il sudore, apparte Yoongi, lui l'ho spostato direttamente nel letto con l'aiuto di Hobi.

《Alzalo dai piedi》

《Come cazzo faccio, mi scivola》

《Sì ma gli altri?》

《Boh, muoviti che sto sudando più di primaaaa》

《Aspetta tu prendilo dalle mani, dai non pesa così tanto》

《Sta a peso morto, eccome se pesa》

《Okay dai al mio tre. Uno, due... tre! Su》alziamo il corpo scoppiando a ridere più volte durante il tragitto.

Intanto chi non è sotto la doccia rimette a posto tutto.

Jungkook viene aiutato da Nam e Jin a farsi la doccia anche se con molte proteste di Tae.

Ma vogliono fare in fretta e Taehyung+Kook sotto la doccia possono fare di tutto tranne che veloce.

Alle tre però ce la facciamo ad essere tutti nei nostri letti. L maggior parte è già sprofondata nel sonno. I cani, rimasti tutto il tempo chiusi in camera, ora camminano tra i corpi dei ragazzi.

Io sono nel mio letto. Jimin mi abbraccia《Come stai?》

《Sto bene, è stata una bella serata. Tu?》

《Sono qua con te e non desidero altro》mi bacia delicatamente e poi mi accarezza il viso《Buonanotte principessa》

《Buonanotte principe》e ci addormentiamo pochi minuti dopo.

𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora