2. Come ti chiami?

318 21 5
                                    

《Ma siete davvero voi? Perché siete qua?》li guardo uno ad uno accorgendomi di quanto siano davvero identici ai BTS.

《È... una storia lunga, abbiamo bisogno di un posto dove stare e tu sei l'unica che può... ospitarci diciamo. Non è che...?》chiede Tae indicando le scale.

《C-certo》inizio a piangere, sono davvero loro... è sempre stato il mio sogno vederli... così da vicino e ora sono qui, a casa mia. Non posso crederci.

Jimin mi abbraccia, e mi fa piangere ancora più forte perché lui... lui è il mio ultimate e mi sta abbracciando davvero. Non ce la faccio.

《Piccola non piangere》Jungkook si avvicina aiutandomi a mantenere l'equilibrio.

Lo guardo prendendo la sua mano. Mi gira un po' la testa.

Li porto in camera mia. Appena entro sbianco completamente. Il muro è coperto di loro foto, e una è addirittura una fan art Yoonmin... non proprio... ehm... avete capito. Porca troia, spero che non si accorgano di quella foto.

Sorrido imbarazzata e faccio appoggiare loro tutta la roba sul tappeto.

《Ehm... okay io non-》

《Aaaaaa Taeeeee guarda questa fotoooo, siamo noiiiii》Jimin indica una foto di loro due da più "piccoli".

Sorrido guardandola, è sempre stata una delle mie preferite.

《Uuu Nam guarda quanto sei figo in questa foto》Jin indica una foto in bianco e nero e io scoppio a ridere 《Nam è sempre figo》dico in italiano sorridendo

Il biondo mi guarda《Che hai detto?》scuoto la testa《Niente niente》

Hoseok si gira verso di me《Come ti chiami?》

《Linda, piacere》mi inchino, ormai è un'abitudine.

Continuano a guardare le foto mentre io stacco velocemente quella Yoonmin. Non passo inosservata ma fortunatamente mi ignorano.

Personalmente amo la mia camera, non ho molte cose originali, però ho quasi tutti gli album che mi sono costati un risparmio enorme e qualche compleanno. Ci sono tante tante foto, una più bella dell'altra e molti loro ritratti. Insomma è molto addobbata di oggetti dei BTS e ne vado fiera.

I ragazzi continuano a guardare attentamente tutte le foto, finché non si mettono tutti a guardarne una mia.

《Che amoreeee》

Copro la foto con la mano《Sì okay grazie ma vi prego, mi mettete troppo in imbarazzo》

《Tranquilla piccoletta》

Guardo male Seokjin《Serio?》

Alza le spalle sorridendo e mi scompiglia i capelli.

Poi guardano tutti i disegni facendomi mille complimenti e facendomi arrossire.

Dopo un po' decido di prendere coraggio《Comunque... avete intenzione di spiegarmi il perché siete qua e il motivo per cui io sarei l'unica che può ospitarvi? Non che mi dispiaccia eh...》

《Oh certo scusaci》è Yoongi a parlare. Oh mio dio la sua voce. Kqbdjqjdjnq. Okay diamoci una calmata.

《Perché stai sorridendo?》il bianco mi guarda storto.

《Nah niente》dico guardandomi i piedi.

《Hahaha okay. Prima ti possiamo fare una domanda noi? Chi è il tuo preferito?》

Senza esitazione indico Jimin.

Mi sorride arrosendo leggermente e mi abbraccia. Stavolta ricambio affondando il viso nel suo petto. Ha un odore buonissimo, addirittuta più buono di quanto mi aspettassi. Il cuore minaccia di scoppiarmi nel petto.

Quando mi stacco guardo gli altri《Però vi amo tutti tantissimo, adoro la vostra musica e tutto ciò che fate》mi sorridono ringraziandomi.

Intanto la playlist è andata avanti e ora c'è "Danger" sparata a tutto volume. Decido di spegnere le casse perché stiamo diventando sordi.

《Okay, per quanto io vi ami e avervi qui sia una cosa spettacolare mi devo trattenere e ora voglio spiegazioni》li guardo uno ad uno.

_______________________________________

Rip questi capitoli fanno un po' schifio

𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora