Abbiamo portato mia nonna dal dottore e acquistato i trucchi.
Le ho raccontato di me e il moro, era contentissima.
Ora siamo a casa. Jimin, Hobi e Nam stanno facendo la doccia. Jungkook sta dormendo sul mio letto. Io sono distesa sull'ammasso di coperte in camera mia e il resto del gruppo dovrebbe essere sul divano.
Mi avvicino alla scrivania, mentre mi siedo sbatto la mano alla libreria e impreco sottovoce. Merda, mi si è riaperta una ferita. Ovviamente l'unica che ancora non era guarita. Ma vaffanculo. Mi sta uscendo tanto sangue.
Busso alla porta del bagno《Posso entrare? Mi devo disinfettare una ferita》
《Certo, entra tanto abbiamo fatto》
Mentre entro Nam esce già vestito《Che hai fatto?》
《Ho battuto la ferita e mi si è riaperta》
《Oh okay. Hai bisogno?》nego con la testa e lui se ne va.
Hobi finisce di mettersi la maglia ed esce anche lui.
Jimin invece è davanti allo specchio con solo un asciugamano in vita. Mi guarda preoccupato e io lo fisso per un po', poi mi risveglio quando sento delle gocce di sangue cadere a terra《Merda》
《Jimin, posso sciacquarmi la mano?》
《Sì, scusa》si sposta di poco facendomi spazio.
Metto la mano sotto l'acqua facendo una smorfia di dolore.
Poi prendo il disinfettante e un paio di cerotti.
Jimin si siede davanti a me e mi aiuta a disinfettare. Io lo guardo attentamente. Faccio correre lo sguardo su tutto il suo corpo. Mi soffermo sui capelli da cui cadono tante gocce che vanno a finire sul viso e sulle spalle per poi scivolare sul petto.
《Bello?》
Spalanco gli occhi《C-cosa?!》
《Non lo so, mi stai guardando da un po', ho finito anche di disinfettarti e di metterti i cerotti e le bende. Mi chiedevo se sono così tanto bello》si alza mettendo apposto le cose.
《Sì》mi alzo anche io.
《Sì cosa?》
《Sì, sei bellissimo》
Sorride e si avvicina a me baciandomi.
Sento la sua lingua picchiettare leggermente sulle mie labbra per chiedere l'accesso che gli concedo poco dopo.
Mi attira di più a se facendomi appoggiare le mani sul suo petto.
Il mio cuore batte forte, così come il suo.
Mentre continuiamo a baciarci lo spingo verso il muro e faccio più pressione sulle sue labbra.
Sento le mie guance andare a fuoco ma non smetto. Le nostre lingue si rincorrono creando una specie di danza tutta loro.
Faccio scorrere le mie mani sul suo addome. E lui porta le sue ai lati del mio viso per intensificare di più, per quanto sia possibile, il bacio.
Mi morde il labbro e lo tiene tra i denti giocandoci. Quando lo lascia passo la lingua sul suo.
La sua lingua incontra la mia ancora una volta.
Lo guardo negli occhi, brillano. Non saprei come descriverlo, è una cosa nuova per me.
Gli mordo il labbro. Riprendo a baciarlo spingendomi di più verso di lui. Non so cosa mi stia succedendo, non riesco a controllare le mie azioni.
Ci stacchiamo dopo molto molto tempo con il respiro affannato.
Sorrido mentre cerchiamo di riprendere fiato. Wow. Non avevo mai provato niente del genere.
Qualcuno bussa alla porta《Tutto bene?》
Nessuno dei due risponde, si sentirebbe il fiatone.
《Posso entrare?》
Urliamo in coro《No!!!》
《Wo ehm... okay, però muovetevi》
《Sì, finiamo di...》prendo un po' d'aria per finire la frase《disinfettare la mano》
《Okay...》
Appena sentiamo i passi allontanarsi io e il moro scoppiamo a ridere.
Si avvicina e mi accarezza la guancia《Mio dio quanto ti amo principessa》
《Ti amo mio principe》gli sorrido
《Okay, io vado... grazie ehm... per...》indico la benda sulla mano.Sorride e si sposta i ciuffi di capelli che gli ricadono sugli occhi《Di niente》
Esco velocemente dal bagno, mi chiudo in camera mia, che ora è vuota, e fisso il muro, incredula.
_______________________________________
Che capitolo di merda, sono quasi commossa
STAI LEGGENDO
𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶
Fanfiction|IN REVISIONE MA PER ORA I CAPITOLI RIMARRANNO ANCHE SE SCRITTI MALISSIMO| ᴇ sᴇ ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ɪ ᴍɪᴇɪ ɪᴅᴏʟɪ ᴠᴇɴɪssᴇʀᴏ ᴀ ʙᴜssᴀʀᴇ ᴀʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘᴏʀᴛᴀ ɪɴ ᴄᴇʀᴄᴀ ᴅɪ ᴜɴ ᴘᴏsᴛᴏ ᴅᴏᴠᴇ sᴛᴀʀᴇ?