65. Potrei essere più felice?

89 10 0
                                    

24 dicembre

Eh già... di tempo ne è passato...

Sono successe molte cose, alcune brutte e alcune belle.

Non starò qua ad elencarvi tutto. Cercherò di essere breve.

Hoseok e Yoongi non si sono parlati per una settimana intera poi non so... dal nulla ci hanno detto che si erano fidanzati. Inutile dire che ero felicissima per loro.

Tae e Kook hanno avuto un periodo difficile. Si sono presi una pausa e Kook è stato davvero male ma ora hanno risolto.

Namjoon e Seokjin sono andati in vacanza da soli per tre settimane. E beh che dire? Sono felicissimi quindi lo sono anche io.

Io e Jimin... boh non lo so. Lo amo ogni secondo di più e lui mi dimostra sempre il suo effetto e il suo amore. Potrei essere più felice?

Pensate che la risposta sia no? Beh, vi sbagliate.

L'altro giorno una ragazza mi ha scritto su whatsapp dicendo che il ragazzo con cui mi sto baciando sul profilo sembra Park Jimin.

Capito? Lei si ricorda dei BTS! Ovviamente ho negato però le ho fatto promettere che cercherà di recuperare più ARMY possibili. Poi "ritroveremo" i ragazzi.

Altre cose? Mmm... Ah sì!

Pronti?

I BTS HANNO SCRITTO UNA NUOVA CANZONE!!!

È davvero spettacolare. Io per far loro un regalo ho montato un video che dovrebbe essere l'MV. Spero tanto che gli possa piacere. Glielo farò vedere domani... anche se non è completo.

Gli dirò anche delle ARMY che stanno rispuntando.

I BTS torneranno famosi. Ne sono sicura. E felice.

Poi... ah okay ci sono!

I ragazzi hanno iniziato a parlare un po' di italiano e non sono male, soprattutto Jimin perché è quello che si è impegnato di più.

Oh e io ho usato i primi 3 buoni per piercing e tatuaggi.

Ho fatto il piercing alla lingua, un tatuaggio sul polso sinistro con scritto bangtan e un elefantino sul braccio, che come occhi ha due nei, come Tae e Kook.

Ah, io e Jimin abbiamo continuato a tenerci questo colore perché, a detta di tutti, ci sta benissimo quindi visto che è il nostro... perché no?

Poi niente... che altro posso dire? Domani è il mio primo natale con i BTS!!! Il 19 dicembre ho fatto 6 mesi con Jimin e lui mi ha portato ad un luna park fighissimo insieme agli altri sei. Ci siamo divertiti da morire.

Ovviamente la scuola è riniziata... quest'anno ho ma maturità e mi sto impegnando tanto però ritagliandomi tanto tempo per stare con i ragazzi. In più ognuno di loro mi da una mano nelle materie in cui vanno meglio.

E niente... a grandi linee queste sono le cose più importanti successe.

La mia vita con loro è fottutamente stupenda. Non so come ho fatto a vivere senza...

𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora