Dopo pranzo, sempre molto abbondante per via del grande appetito dei cuccioli, le ancelle andarono a ritirare abiti e stivali per l'imminente festa.
I piccoli erano attesi dall'allenamento agli ordini dei Generali dell'Esercito del Regno di El, ovvero Edward Newgate detto Barbabianca, Shanks, Drakul Mihawk e Silver Rayleigh, che ben conoscevano il valore di quei cuccioli, già capaci di lottare alla pari coi soldati di quarta fascia, i più deboli della gerarchia militare.
"Su, coraggio!" Iniziò Barbabianca "A terra! Fate trenta flessioni."
I piccoli e gli altri militari, compresi i quattro Generali, fecero l'esercizio e proprio Barbabianca teneva d'occhio i piccoli assieme a Rayleigh, mentre Shanks e Mihawk incitavano gli altri soldati, che erano pari a dodicimila unità, divise in quattro fasce.
"Guardate che muscoli!" Notò Rayleigh, in tono ironico, indicando le braccia di Kara e Carol e le due piccole Alpha sorrisero. Per gli otto cuccioli, Rayleigh e Barbabianca erano dei nonni, visto che avevano quasi sessant'anni.
L'allenamento durò un paio d'ore, poi le ancelle vennero a prendere i cuccioli per portarli a fare il bagno nella sorgente del castello.
"Eccoci! Su, spogliatevi ed entrate in acqua." Disse una delle ancelle.
I cuccioli si spogliarono e saltarono in acqua, tutti felici, iniziando a schizzarsi, per giocare.
"Dai, fate i bravi. Venite qui."
Ciascuna ancella si prese un cucciolo, così da insaponarli e lavarli al meglio, visto che erano sudati e sporchi di terra, dopo l'allenamento.
Dopo il bagno, le ancelle fecero per portare i cuccioli nella rispettiva stanza, ma una guardia le fermò "La Regina vuole che i piccoli si vestano nella stanza dei sovrani!"
Le ancelle accompagnarono i piccoli nella grandissima stanza dei loro genitori, ove già si trovavano i nuovi abiti e gli stivali.
Alura sorrise loro, baciandoli uno ad uno sulle guanciotte "Aiutateli pure a prepararsi. Gli invitati stanno per arrivare... La festa inizia tra due ore."
Le ancelle aiutarono un cucciolo alla volta ed Alura li guardava piena d'orgoglio. Erano Alpha davvero forti, nonostante la giovane età.
Zoro indossava un abito verde, dalle diverse tonalità, Kara, Clark e Carol un abito rosso e blu, Zari portava un abito rosso e nero, quello di Lonny era arancione, Sara portava un abito bianco e Mon-El era vestito di rosso con sfumature di bordeaux.
"Eccovi qui! Tutti pronti."
"Siete bellissimi, amori miei. Andiamo! E... Non scordate il mantello."
Le ancelle allacciarono il mantello, rosso per tutti e col simbolo della Casata degli El impresso sul tessuto, sulle spalle di ciascun cucciolo, poi i piccoli se ne andarono con la madre.
Giunsero nel grande salone e videro parecchie persone, tra adulti e bambini ed ognuno si inchinò, quando passarono i piccoli El.
Alura condusse i figlioletti dal loro padre, che stava parlando con J'onn J'onzz, una delle guardie, per la sorveglianza "Principini." Salutò l'uomo di colore, facendo l'inchino.
"In attesa dell'inizio della festa, parlate con gli invitati. Molti di loro desiderano conoscervi... Siete il futuro di questo Regno e, tra queste persone, potrete trovare i vostri futuri alleati e... Chissà, magari anche in compagno o una compagna."
L'uomo se ne andò, ma i figlioletti erano tutti scioccati.
Nessuno aveva menzionato la ricerca di un compagno o compagna.
STAI LEGGENDO
Legami.
FanfictionOtto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite. Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel. Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se...