Il mattino seguente, Lonny si svegliò presto e sorrise nel vedere Anne stesa accanto a lei, che teneva la mano sinistra sul suo petto.
Cercò di alzarsi senza svegliarla, ma fu inutile "Lonny..."
L'Alpha le sorrise "Dormi... È presto."
"Tu? Vai già a prepararti?"
"Si... Mia madre ha detto che saremmo partiti tra due giorni, ma Capital City è lontana. A cavallo ci vorranno tre giorni."
"Capisco..."
Lonny si sedette accanto all'Omega e le carezzò le spalle, baciandole il collo "Non essere triste... Sarà solo un anno." Tentò, dandole dolci bacetti.
"Questo è quasi finito... Passerete lontana tutto il prossimo e parte di quello successivo."
Anne si strinse a Lonny, che cercava di calmarla "Non importa dove sarò e quanto starò via, perché il mio amore per te non svanirà mai. E quando tornerò, verrò a prenderti e farò di te la mia compagna!"
Anne sorrise ed accettò il dolce bacio che Lonny le regalò, restando abbracciata a lei "Ti amo."
"Ti amo anch'io, mia bellissima Principessa." Sussurrò l'Alpha.
Tempo un'ora e tutti gli otto fratelli si trovarono nel salone coi genitori, le Principesse, le ancelle ed i servitori più stretti.
"Sicuri di voler partire oggi?" Chiese Alura, preoccupata.
Tutti annuirono, poi avanzò il padre "Sono fiero di voi, figli miei." Disse, abbracciandoli uno ad uno.
"Noi siamo pronti."
I presenti videro Mihawk e Roger "Vi faremo da scorta." Avanzò il primo.
"Invece io prenderò questa ragazza." Ammise il sopraggiunto Rayleigh, mettendo una mano sulla spalla destra di Kara "Pronta?"
"Prontissima."
"Non... Non vieni con noi?" Chiese Mon, un po' triste.
"No." Sorrise la bionda "Avrò un insegnante che mi seguirà ovunque andrò." Rivelò.
Zoro avanzò ed abbracciò la sorella "Mi mancherai, sorellina. Stai attenta!"
"Anche tu."
Anche gli altri fratelli e sorelle l'abbracciarono, comprese le Principesse, con Lena che si soffermò maggiormente "Tornate..."
"Lo prometto." Rispose Kara "A presto. E siate felice, con lui." Disse, facendo cenno verso Jack.
La bionda si allontanò con Rayleigh dopo aver salutato tutti e, una volta fuori, Rufy si unì a loro.
E s'incamminarono verso Sud.
Ava e Lois erano tra le braccia, rispettivamente, di Sara e Clark e sembravano inconsolabili.
"Dai... L'anno passerà in fretta."
"Torneremo, state tranquille."
Dopo gli ultimi sguardi e gli ultimi saluti, anche gli altri sette Principi se ne andarono.
"Se la caveranno, vero?" Chiese Ava.
"Certo che si." Rispose Amaya.
Berens, la guardia di Anne, carezzò le spalle della sua Principessa "Posso fare qualcosa per alleviare la vostra tristezza?" Chiese l'Alpha.
Anne sorrise appena "No... Potresti però andare dai miei genitori a chiedere quando ripartiamo."
"Vado subito." Disse Berens, facendo un inchino.
"Siete di fretta per tornare a casa?"
Anne fissò Alura "No, mia Regina, ma ultimamente il Regno di Floràn è stato assalito diverse volte da orde di briganti." Rivelò, seria "E poi ho anch'io i miei studi..."
"Se volete potete stare qui con tutte loro." Offrì la Regina.
"Vi ringrazio, ma devo tornare a casa." Rispose la ragazza.
"Di qualsiasi cosa serva al vostro Regno, non esitate a mandare un messaggio con un piccione viaggiatore." Disse Zor-El.
Anne annuì "Sarà fatto!"
"Io ho un'idea, se posso permettermi..." Avanzò Jeremiah, il padre di Alex.
"Ma certo, Jeremiah. Di cosa si tratta?"
"Se mandassimo nel Regno di Floràn qualche soldato?"
"Soldati?" Chiese Anne.
"Ne basteranno anche tre o quattro. Lasceremo la scelta al Comandante Barbabianca, visto che Roger, Mihawk e Rayleigh sono coi ragazzi."
Zor-El ed Alura furono d'accordo e lasciarono andare Anne e Jeremiah dai soldati.
Al campo d'addestramento, Barbabianca venne messo al corrente dell'idea di Jeremiah proprio da costui ed il possente uomo guardò le fila di soldati "Ace! Sabo! Marco! Yozu! Venite qui."
I quattro lo raggiunsero "Comandante?" Chiese Marco.
"Andrete nel Regno di Floràn con la Principessa Anne, i suoi genitori e la sua guardia. Orde di briganti stanno portando scompiglio... Fate capire loro chi comanda!"
I quattro annuirono, si misero sull'attenti e tornarono a palazzo con Anne e Jeremiah.
Un'ora più tardi, dopo i saluti di rito, anche Anne, I suoi genitori e Berens se ne andarono, assieme ai quattro soldati scelti.
Prima di mezzogiorno chi doveva andare l'aveva fatto.
STAI LEGGENDO
Legami.
FanfictionOtto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite. Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel. Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se...