Stare Insieme.

126 4 0
                                    

Il giorno dopo, Diana si svegliò tra le braccia di Carol, con costei che la stava guardando "Ciao."
"Ciao!" Sorrise Diana, dandole un dolce bacio e carezzandole il petto, facendola ringhiare lievemente "Fammi vedere i graffi..."
"Come supponevo, ne ho di nuovi."
Diana arrossì un poco "In effetti... Hai fatto il tuo dovere alla grande."
Carol sorrise e si mise seduta, facendo sedere Diana sulle sue gambe e la prese "I graffi possono aspettare..."
"Non ti facevo tanto amante delle coccole... Devo ricredermi." Sussurrò, pronta a concedersi di nuovo all'altra.
Mon e Zoro, invece, che erano stati rispettivamente con Imra e Robin, dovettero alzarsi presto per pattugliare i confini coi soldati, assieme a Zari, ancora assonnata "Sorella, ti vedo stanca..." Alluse Mon.
"Perché, tu sei fresco come una rosa?"
"Io, in amore, sono molto allenato!"
"Povera Imra..." Disse Zoro.
"Adesso sto con lei e le sarò sempre fedele! Ci ho messo molto, a conquistarla." Replicò il moro.
I tre se ne andarono, mentre si erano svegliati Sara e Clark, che portarono in bagno il rispettivo erede "In che modo possiamo aiutarvi?" Chiese l'ancella veterana, seguita dalle altre.
"Se potete preparare del latte..."
"Anche per Tia." Sorrise Sara, coccolando la sua piccola Omega.
"Subito, Principi."
I due adoravano stare col rispettivo erede, anche per aiutare Lois ed Ava, che avevano anche bisogno di riposare ed entrambi speravano di avere altri cuccioli. Ma, per il momento, non volevano dirlo alle due Omega, essendo presto, però se fosse capitato, ne sarebbero stati felici.
Lonny, nella sua stanza, stava facendo l'amore con Anne, che gemeva di piacere, stretta alle spalle del suo amore "Sei bellissima..."
"Anche tu." Rispose Anne, chiudendo gli occhi quando sentì Lonny leccarle il collo, proprio sul marchio.
La giovane El portò la compagna oltre l'apice del piacere, prima di abbandonarsi, stanca e soddisfatta, sul corpo del suo amore.
Anche Kara era in piena dolce attività con Lena, con la mora che era stretta alla bionda "Sai... Quello che hai fatto ieri con quei cuccioli è stato bellissimo..." Disse, tra un ansimo e l'altro, visto che i baci dell'Alpha la mandavano in tilt.
"Voglio bene a tutti loro. Non sono solo sudditi, ma cuccioli che meritano di essere amati e per questo mi piace viziarli, quando li vedo." Rispose, senza smettere la sua attività.
"Non vedo l'ora di averne di nostri e... Ah! D-Di renderti madre..."
"Anch'io non vedo l'ora di avere dei cuccioli! Per questo dobbiamo darci da fare..." Sorrise la bionda, facendole l'occhiolino.
"N-Non lo stiamo già facendo?"
"Si... Ma io vorrei stare con te sempre. Se potessi scegliere, non uscirei mai dal letto!"
"Non ti facevo tanto passionale..."
"Lo sono con te perché ti amo."
"Anch'io ti amo!" Rispose la mora, concedendosi un bacio appassionato, prima che Kara la portasse ancora oltre l'apice del piacere.
Anche Dinah e Laurel non perdevano tempo, con l'Alpha dai corti capelli biondi che baciava il collo della sua innamorata "Laurel..."
"Dimmi..."
"Mi stai facendo impazzire."
La bionda sorrise contro la pelle della ragazza "Davvero?"
"Si... Io voglio sentirti..." Sussurrò la castana, guardando l'amata negli occhi verdi e bellissimi.
"Come vuoi." Rispose l'Alpha, stendendo la ragazza sotto di sé, prendendola, pronta a donarle il suo amore "Laurel..."
"Dimmi."
"Secondo te... Ah! C-Come saranno i nostri cuccioli, quando li avremo?"
Laurel, tra un ringhio e l'altro, sorrise, senza smettere la sua attività "Di certo bellissimi come te!"
Tra gemiti, ansiti e miagolii, Dinah guardò Laurel negli occhi "Magari prenderanno u-un po' da entrambe..."
"Io so soltanto che li amerò a prescindere. Saranno figli miei, ma anche tuoi... E questo mi basta. Avere una famiglia nostra è la cosa che voglio di più!"
Principi e Principesse amavano stare con la rispettiva compagna e, a parte Clark e Sara che già avevano un cucciolo a testa, tutti gli altri speravano di averne presto.

Legami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora