Lonny ed Anne si avvicinarono ma, quando videro arrivare Lena, si allontanarono, così da permettere loro di parlare tranquillamente.
"Kara... Non sapevo foste qui."
"Colgo i frutti maturi da portare in cucina." Rispose, senza guardarla.
"Sono qui per lo stesso motivo... Posso tenervi compagnia?" Chiese la mora e Kara si limitò ad annuire.
"Fate come volete."
"Lena! Eccoti." Disse Jack.
Kara, sentita la voce del ragazzo, si allontanò, avvicinandosi a Lonny ed Anne, con la prima che strinse a sé la sorella, baciandola sul capo.
"Rimani pure con noi." Disse la castana ed Anne sorrise, con Kara che fece altrettanto e le ringraziò.
Pochi minuti e le Principesse andarono a portare i cesti di frutta in cucina e poi ognuna si ritirò nella rispettiva stanza a prepararsi. Ovviamente dopo aver fatto il bagno.
All'ora prestabilita, tutti furono pronti e, nel grande salone, la festa iniziò.
Zoro era con Carol vicino al buffet, Clark aveva invitato Lois a ballare con lui, come Sara aveva fatto con Ava, Zari era presa da Amaya, Mon ci provava con tutte le Omega lì presenti, Lonny danzava con Anne e Kara era in compagnia di Alex, Rufy, Nia, Winn e Brainy.
"Allora? Nulla da fare, con Lena?"
"Non mi interessa più... A lei piace Jack, sta con lui. Me ne farò una ragione." Rispose la bionda.
"Falla ingelosire." Disse la sopraggiunta Maggie, baciando Alex.
"Sarò ben lieta di aiutarvi, Principessa." Avanzò Boa Hancock, una bellissima Omega, la compagna di Mihawk.
Kara non era il tipo da usare simili espedienti, ma accettò l'invito di Hancock e la condusse in pista, pronte a danzare sulle note del valzer appena iniziato.
Lena non staccava gli occhi di dosso a Kara ma, a distrarre tutti dai loro pensieri e dal divertimento, ci pensò Alura, che prese parola "Miei cari sudditi e amici, ho una notizia molto importante da darvi." Iniziò, sorridendo "I miei figli, gli otto Principi, sono stati ammessi alla prestigiosa scuola di Capital City per un anno di corso! Partiranno tra due giorni, quindi... Festeggiamo anche loro!" Disse e tutti applaudirono.
Ava e Lois, a quanto pare, lo sapevano ed abbracciarono rispettivamente Sara e Clark, Robin andò a congratularsi con Zoro, Mon abbracciò Imra, nonostante le velate minacce di costei, Carol chiese la mano di Diana per un ballo, come fece Zari con Amaya.
Lonny era stretta ad Anne, che stava versando piccole lacrime "Mi mancherai maggiormente... Capital City è lontana. Ma sono molto fiera di te!" Sorrise l'Omega.
"Grazie." Rispose Lonny, carezzandole la schiena, baciandola sulla guancia destra con tenerezza.
Invece Kara si avvicinò ai genitori "Tesoro... Perché non sei a goderti la festa?" Chiese Alura.
"Vorrei parlarvi."
"Qualcosa non va?"
Kara fissò il padre "Io vorrei andare ad allenarmi con Rayleigh..."
I due sovrani si guardarono "Sai, lui stesso oggi è venuto a chiederci il permesso di portarti con lui."
"Come? Sul serio?"
"Si. Quindi potrai andare... Ma stai attenta." Disse Alura, baciando la figlia più giovane sulla fronte, mentre Zor-El le carezzava i capelli.
"Lo prometto madre! Grazie."
I due le sorrisero "Adesso vai... C'è qualcuno che vuole la tua compagnia." Se ne uscì Alura e Kara notò Lena così, anche se non ne aveva voglia, la raggiunse.
La bionda Alpha si avvicinò a Lena e le fece cenno di seguirla sul balcone "Ditemi." Avanzò Kara.
"Io... Volevo farvi i complimenti e dirvi che mi mancherete tanto."
"Vi ringrazio, Lady Lena."
La mora Omega si avvicinò e posò le mani sul petto di Kara, poggiando la fronte alla spalla destra "Mi mancherete moltissimo."
Kara voleva abbracciarla e lo fece, quasi con timidezza, sistemando il proprio mantello sulle spalle di Lena, che sussultò a causa di un brivido di freddo "Tenete. Vi scalderà."
"Oh... Vi ringrazio."
"Spero che il vostro ragazzo non abbia nulla in contrario, se vi chiedo la mano per un ballo."
Prima che Lena potesse rispondere, Kara le tese la mano e fece un elegante inchino "Accetto con piacere." Sorrise Lena, posando la mano su quella di Kara, che la condusse all'interno, pronta a ballare.
Sara ed Ava, così come Clark e Lois, si erano ritirati nella rispettiva stanza per consolidare la loro unione e concludere al meglio la serata.
Anche Lonny ed Anne erano entrate nella stanza della prima, per stare un po' da sole "Le ancelle hanno portato qui il vostro bagaglio."
"È possibile fare un bel bagno?"
"Certo! Ci sto andando anch'io."
Presero le loro cose personali e si diressero verso il grande bagno, entrandovi "Le ancelle sanno che io faccio sempre il bagno a quest'ora e me lo fanno trovare sempre pronto."
Anne sorrise "È una cosa molto bella. Le vostre ancelle sono davvero preparate e servizievoli!"
"Vero." Rispose Lonny "Venite, entrate con me. Sarò rispettosa, lo prometto!"
Anne entrò in acqua quando Lonny le ebbe dato le spalle "Eccomi."
Lonny si voltò e le sorrise, poi nuotarono agli opposti della grandissima piscina interrata per lavarsi ed insaponarsi, finché l'Alpha non si avvicinò alle spalle di Anne "Sarò rispettosa, come ho promesso, ma posso lavarti la schiena?"
"Solo se posso ricambiare."
"Assolutamente si."
Lonny lavò la schiena di colei che tanto amava, massaggiandola e baciandole il collo "Mi farai perdere il controllo..." Sussurrò l'Omega.
"È un rischio, ma è presto... Siamo giovani. Ma quando tornerò da Capital City prometto di venirti a prendere e di portarti qui per sposarti!" Ammise.
Anne si voltò, decisa a lavare la schiena del suo amore, ma prima le rubò un bacio molto dolce "Aspetterò con ansia quel giorno!"
STAI LEGGENDO
Legami.
FanfictionOtto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite. Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel. Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se...