Haneul vuole essere l'unica ad avere il controllo della sua vita, ma quando incontrerà di nuovo Taheyung i ricordi la offuscheranno e tutto le sfuggirà dalle dita a poco a poco.
---------------
Playlist
Creep - RadioHead
Best years - 5SOS
Nostalgic night - Victon
Yestarday - The Beatles
Boulevard of broken dreams - Green Day
Lonely Heart - 5SOS
Wave - GoT7
Afterglow - Ed Sheeran
Always remember us this way - Lady Gaga
Old me - 5 SOS
Last piece - GOT7
The truth untold - BTS
Lose you - Eric Nam
Million Reasons - Lady Gaga
Your eyes tell - BTS
Butterfly - BTS
I wanna be your man - The Beatles
Cryin' - Aerosmith
Life goes on - BTS
Never anding story - GOT7
Never not - Luv Jungkook cover
Eight - Iu, suga
Countless - Shinee
Our page - Shinee
The Book of you adn I - Alec Benjamin---------------
Credits
La storia è una storia breve; non per il numero di capitoli che ha, ma per le parole che costituiscono ogni capitolo.
Il plagio è una pratica punibile con la legge e non credete che, essendo questa una semplice applicazione, le normative non vengano applicate.
La storia è di mia invenzione, tutti i fatti narrati non sono avvenuti realmente e soltanto i BTS sono delle persone reali.
---------------
Perché scrivere una short story?Dalla fine dell'estate ad oggi mi sono molto appassionata a questo tipo di storie; grazie soprattutto al mio profilo delle traduzioni (chill_38) con cui ho iniziato a leggere storie inglesi di questo tipo che avevano anche una trama ben strutturata e piacevole.
Traducendo molte di queste storie, nella mia testa ha iniziato a farsi strada l'idea di scriverne una anche io; così è nata la saga "Rules".
Ovviamente, questo libro è stato creato anche per questioni di comodità: è molto più veloce scrivere un capitolo e anche i lettori lo leggono in meno tempo, in questo modo posso aggiornare ogni due/tre giorni e riesco a tenere attivo il profilo.
Spero quindi che la storia vi piaccia e, se siete alla ricerca di una lettura veloce, da fare tra un impegno e l'altro, questa storia fa proprio al caso vostro.
GAIA
STAI LEGGENDO
Rules - Treasure
FanfictionIl destino, una parola con un significato così grande, esisteva davvero? Haneul se lo era chiesto per anni, negando sempre con forza questa presenza ultraterrena in cui molte persone credevano. Si era imposta regole e obblighi per essere l'unica art...