Uno

498 43 11
                                    

Ho sempre sperato che il vero amore venisse da me. Ovvero che l'alpha che desidero di più al mondo venisse da me.

Ma questo desiderio si è spento non appena ho capito di che razza di persona mi sono innamorato.

Jeon Jungkook mi ha rubato il cuore e frantumato in mille pezzettini senza neache accorgersene.

Non si è mai accorto di me.

Non ci siami mai rivolti la parola. Sono solo io quello che lo guarda furtivamente durante le lezioni e che spera invano in un futuro insieme.

Sono solo io quello che al posto di ascoltare i discorsi dei professori, si mette a disegnare me e lui abbracciati.

Sono solo io quello che sta male ogni volta per i SUOI problemi.

Sono solo io quello che si allarma quando si fa male all'ora di educazione fisica.

Sono solo io quello che lo ama più di ogni cosa.

Ho fatto di tutto per farlo accorgere della mia esistenza. Peccato che abbia soltanto sprecato il mio tempo perchè in questo momento sta insieme a Jimin, un mio carissimo amico.

Era un mio carissimo amico.

Sapeva dall'inizio quello che provo per Jungkook, eppure non si è fatto scrupoli nel mettersi con lui.

Pure lui era invisibile ai suoi occhi ma, non si sa come, è riuscito a ribaltare la situazione.

E come sempre, l'unico a soffrire sono io.

Sono in classe, precisamente in quella della professoressa Choi. È così simpatica e interessante questa donna, peccato che la materia che insegna, scienze, non lo sia.

Mi hanno sempre infastidito tutti quei discorsi sul corpo umano. Soprattutto quando si tirava in ballo l'argomento omega.

Non mi dispiace il fatto che tutti sono classificati in base al loro DNA. Se è alpha, beta o omega.

Ma il fatto è che ogni volta che mi vedono, scoppiano a ridere solo perchè si ricordano che sono vergine. Nei miei 18 anni, non ho ancora affrontato la mia prima esperienza.

È dura rimanere ancora "puri" quando si ha l'odore: bisogna stare attenti a tutti quegli alpha che sono pronti a lasciarti il loro segno sul tuo corpo.

Fino a poco tempo fa, c'era sempre Jimin a proteggermi, nonostante lui fosse un beta.

In questo periodo però, sono solo.

✿✿✿

Suona la campanella e vedo subito un ragazzo avvicinarsi. Riconosco subito dall'odore che è un alpha.

«Ciao, io sono Min Yoongi. Piacere di conoscerti. Non ci siamo mai parlati prima, vero?»

Annuico senza nemmeno presentarmi. Non ho voglia di avere rapporti, anche solo di amicizia, con persone che non conosco o che non ho mai visto prima d'ora.

«Sei Taehyung, giusto?»

«S-sì.» inizio a balbettare all'improvviso.

Stupido Taehyung!

Ho paura che mi voglia fare qualcosa. Del resto, è il mio periodo.

«Allora, quando sei libero per il progetto?»

«Progetto?» domando non capendo.

«Sì, quello che ci ha assegnato la prof. Choi pochi minuti fa.»

«Ahh.» faccio finta di ricordarmi. Devo essermi perso nei miei pensieri per tutto questo tempo.

«E su che argomento, esattamente?» domando.

«Gli omega.»

Sgrano gli occhi. Oh no.

«Possiamo fare la settimana prossima? In questi giorni sono pieno di impegni e-» non mi lascia finire la frase che già è pronto a rassicurarmi.

«Non ti preoccupare, non ti farò niente. Se hai paura possiamo andare in un posto pubblico a farlo. Che ne dici della biblioteca?»

«V-va bene.»

«Allora, facciamo domani alle 15.30?»

«Sì.»

Esco da scuola e noto un gruppetto numeroso di alpha che mi fischia dietro.

Riconosco subito uno tra essi, Jeon Jungkook.

Mi sale la rabbia non appena noto Jimin che sta a braccetto con lui. Mi si bagnano gli occhi e, non appena lo vedo avvicinarsi di qualche passo, inizio subito a correre verso casa.

Il tragitto mi sembra più lungo del solito, forse perchè il destino mi vuole far pensare alla scena accaduta poco fa.

Voglio solo dormire e dimenticarmi anche solo per un'ora della mia esistenza.

Arrivo a casa, butto lo zaino a terra e mi rinchiudo in camera. Mi stendo pochi secondi sul letto. O almeno, questo è quello che penso io.

Ero così assonnato che ricordo solo di essermi addormentato, abbracciando un peluche, con le lacrime agli occhi e sperando che un domani possa essere tutto diverso da come lo è in questo momento.

*******

See you soon! 😈

«𝐁𝐫𝐞𝐚𝐭𝐡𝐞»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora