Quindici

257 15 6
                                    

Dopo una mezz'ora buona di camminata, notiamo Namjoon fermarsi. Vorrà ancora l'acqua.

Invece pronunicia le parole che avrei voluto sentire già dopo 5 minuti dalla partenza.

«Siamo arrivati.»

Alzo lo sguardo e rimango a bocca aperta nel vedere la vista.

Il lago è molto grande ed è illuminato dalla luce del sole che sta tramontando.

Mi guardo indietro e noto anche la baita di cui parlava Namjoon. È piccola ma molto carina.

Peccato che per questi giorni dovrò vivere a contatto con la natura.

Dannato campeggio!

«Allora, chi mi aiuta a mettere le tende?»

«Io!» si affretta a rispondere Seokjin.

È già da un po' che sospetto ci sia qualcosa tra loro ma per ora sto tranquillo.

Non hanno detto niente su una loro possibile relazione. Anche se, ora che ci penso, starebbero bene insieme.

Lo ammetto: sono molto teneri.

Mi affretto a raggiungere il mio migliore amico per finire la conversazione di prima.

Vorrei chiedergli se anche lui vuole partecipare al rituale di accoppiamento anche se penso che se ne sia dimenticato.
Però penso sia un'ottima idea, così per vedere se sarà davvero una relazione stabile e destinata.

Voglio il meglio per lui.
Merita tutta la felicità del mondo.
Senza di lui non sarei nemmeno qui ma a casa a studiare in eterna solitudine.

Mi avvicino lentamente ma qualcun'altro mi precede.

Mi afferra per un braccio e mi fa voltare verso di lui.

«Oggi non mi hai proprio rivolto la parola. Mi viene da immaginare il peggio.» fa una faccia offesa.

«Jeon Jungkook si preoccupa di qualcuno che non gli rivolge la parola? Strano, stai bene?» scherzo.

«Wow, pensavo non mi rispondessi. Mi hai colpito.»

Gli rivongo uno sguardo interrogativo. Vorrei proprio sapere cosa pensa di me.

«Cosa te lo fa pensare?»

«Al liceo eri così buono buono e preoccupato. Non parlavi con nessuno eccetto che con Jimin. Ma dopo, per qualche strano motivo hai iniziato ad evitare anche lui.»

Mi blocco. Non pensavo tirasse fuori il periodo del liceo.

«Da una parte vorrei vedere ancora un po' quel tuo lato però, se devo essere sincero, per me così sei te stesso.» continua.

Lo guardo stranito.
Non capisco cosa voglia dire con questo.

«Sotto sotto mi piaci più così.» mi dice per poi andare dal suo amico.

Sbaglio o ha detto che gli piaccio?!

Mi sbrigo a cercare Baekhyun per raccontargli tutto quello che mi ha detto.

Lo vedo accendere un falò e sistemare dei tronchi attorno al fuoco.

«Bae, ho una cosa da raccontarti!» gli vado in contro.

Si volta verso la mia direzione e gli vedo stampato un sorrisetto da ebete in volto.

Ok, non sono l'unico strano.

«Dimmi pure.»

«Aspetta aspetta, è successo qualcosa con il tuo spasimante o cosa?»

«Staremo nella tenda insieme! Aspetta... non è il mio spasimante!!!» urla scherzando non appena nota come ho chiamato il suo amore.

Mi diverto a prenderlo in giro.

«Pensavo stessimo insieme.» metto il labruccio.

«Oh...» all'improvviso si fa triste.

«Sto scherzando! Ti sa che ti faccio perdere l'occasione di scopare con lui.»

Lo noto arrossire e subito dopo adotta un'espressione arrabbiata.

So che non lo è veramente e so che, anche se stanno insieme da poco o così credo io, il desiderio ha iniziato ad esserci.

«Taehyung!» fa un urlo scherzoso.

«Eddai, sappiamo entrambi che ci speri.» continuo.

«Forse.» non me la vuole dare vinta.

«Comunque, cos'è successo a te?» cambia subito argomento per l'imbarazzo.

Inizio a raccontargli tutto facendo attenzione a non lasciare nessun dettaglio.

«Bravo, Tae. Hai fatto centro.»

Ora il turno dell'imbarazzo è passato a me. Riesce sempre a farla franca.

«Tae è imbarazzato!» inizia a ripetere dopo aver visto la mia espressione.

Metto il labruccio e fingo di essere offesso.

Perdo un attimo la concentrazione ma quando ritorno in me lo vedo a un passo da me.

Capisco che vuole fare qualcosa non appena assume un'espressione divertita.

Inizia a farmi il solletico.

Tasto dolente!

«Caz-zo.» balbetto per il fastidio.

«Te lo meriti.» dice ridacchiando.

«Che cattiveria! Ti sei già vendicato.»

«Non lo so...»

Tra una risata e l'altra ci mettiamo di nuovo composti e ci sediamo su un tronco davanti al falò.

Penso sia il momento giusto di chiederglielo.

«Hey Baekhyun.» attiro la sua attenzione.

Mi guarda negli occhi e mi fa cenno di continuare.

Esito un po' ma alla fine mi esce spontaneo:

«Pensi di andare al rituale di accoppiamento?»

*******
Hey! Sono tornata dopo due/tre settimane di assenza.
Lo so, lo so, avevo promesso di aggiornare come sempre ma, oltre ovviamente gli impegni che ho con la scuola, non sapevo come andare avanti e volevo continuare con dei capitoli che piacessero sia a me che a voi e non aggiornare tanto per fare.

Detto questo, per farmi perdonare veramente, oltre a provare ad aggiornare regolarmente, domani e credo anche il giorno dopo aggiornerò così riprendo anche i capitoli che dovevo far uscire in questo tempo.

Ho tante idee, tranquilli!

See you soon! 😈

«𝐁𝐫𝐞𝐚𝐭𝐡𝐞»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora