MILLIE
Mi risveglio nel mio letto, sotto le coperte per il freddo perché in questi giorni fa davvero freddo e le temperature si sono abbassate, con il telecomando alla fine del letto e la tv spenta.
Probabilmente l'avranno spenta i miei genitori molto tardi.
Guardo l'orario sul mio cellulare in carica sul comodino, e noto che sono ancora le 9:00, ancora molto presto.
Mi alzo dal materasso molto infreddolita e indosso una coperta per coprirmi.
<<Buongiorno>> Dico sbadigliando entrando in cucina, vedendo mia madre bere del caffè.
<<Buongiorno, come mai hai una coperta in pieno Luglio?>> Ride mia madre alla vista del mio abbigliamento.❄️
<<Ho freddo, tu no?>> Rispondo aprendo il frigorifero alla ricerca del mio amato latte.
<<Non ho freddo, tira solo un po' di vento. E se stai cercando il latte è finito>> Mi anticipa mia madre, e chiudo il frigorifero.
<<È stata Ava, vero?>> Affermo accontentandomi del succo di frutta.
<<Si>> E se ne va.
Decido di fare colazione con il succo di frutta e un cornetto vuoto che riempio con un po' di Nutella.
Ma per me un po' equivale a una quantità industriale di Nutella.
Dopo aver mangiato, vado a fare una doccia calda nonostante le temperature basse, e una volta terminata mi asciugo velocemente per poi vestirmi.
Subito dopo essermi vestita, mia madre mi chiede di andare in cucina.
<<Dimmi>> Dico sedendomi affianco a lei.
<<Io e tuo padre abbiamo deciso che potrai partecipare ai provini di Stranger Things>> Mi dice mostrando il biglietto dell'aereo per Indianapolis, ovvero dove avrei fatto il provino insieme a Sadie, Noah, Lilia e Maddie.
<<Oddio mamma, grazie davvero>> Sorrido abbracciandola e con una lacrima che mi scende per la felicità.
<<Partiamo dopodomani di mattina presto, quindi domani fai le valigie mi raccomando>> Dice mentre mi bacia la fronte e mi sorride.
Così corro a cercare il mio cellulare e mando un messaggio sul gruppo dove c'erano gli altri 4.📱
I Fantastici 5♥️
Millie: Raga ho una notizia BOMBA😍
RossaDelMioCuore👩🏻🦰💕: SPARA BROWN
Millie: DOPODOMANI DI MATTINA SI PARTE PER INDIANAAAAA❤️ MIA MADRE MI HA GIÀ FATTO IL BIGLIETTO😍
Rompipalle🙄❤️: Anche i miei mi hanno fatto il biglietto😍😍
Lilia💝: I miei non vogliono farmi partire..
Maddie🖤: Idem.
RossaDelMioCuore👩🏻🦰💕: I miei ci stanno ancora pensando🙄 Vi faccio sapere entro stasera💕
Rompipalle🙄❤️: Mi dispiace per voi @Lilia💝 @Maddie🖤 ma vi manderemo tante foto, promesso♥️
Millie: Infatti🤞🏻
Lilia💝: Grazie ragazzi💜
Maddie🖤: 💙🎉
Dopo un po', decido di continuare a vedere la mia serie tv preferita, e dopo un po' a pranzare insieme alla mia famiglia, a parte mio padre che è ancora a lavoro e tornerà alle 20:00 di stasera.
<<Mi devi del latte>> Dico ad Ava arrotolando gli spaghetti alla forchetta rivolgendomi.
<<Compratelo>> Risponde con aria di sfida.
<<Ma se l'hai finito tu>> Aggrotto le sopracciglia mangiando gli spaghetti.
<<Comprerò due bottiglie di latte>> Dice mia madre per terminare il litigio tra me e Ava.
Dopo pranzo, vado a fare shopping insieme a Sadie, che era ancora a fare salti di gioia per la partenza.🛍
<<Millie guarda quei due vestiti! Sono stupendi!>> Si incanta guardando due abiti scuri nella vetrina di Zara.
<<Oddio, entriamo>> Esclamo trascinandola nel negozio per misurarli.
<<Mio Dio, è stupendo>> Dico sfoggiando l'abito nel camerino. È un vestito completamente nero, con davanti una copertura fino alle spalle e dietro una scollatura estrema.
Il vestito di Sadie è anch'esso nero, scende fino alle caviglie, con un fiocco sui fianchi e le bretelle.
[I vestiti di Millie e Sadie sono in alto nell'immagine]
<<Li compriamo?>> Mi domanda Sadie guardando il suo vestito.
<<Quanto costa il tuo?>> Le chiedo.
<<$65, il tuo?>> Mi dice guardando il cartellino del suo vestito.
<<$72>> Rispondo facendo la stessa cosa.
<<Io ho la carta di credito, quindi lo compro>> Afferma la mia amica vestendosi di nuovo con i suoi vestiti.
<<Lo compro anch'io>> Sorrido mettendomi i vestiti per poi prendere la borsa con la carta di credito nel portafogli.👗
Paghiamo alla cassa, dove non c'era molta folla, e usciamo dal negozio con i vestiti in busta.
<<Andiamo a mangiare un gelato? Sono già le 16:00>> Mi domanda Sadie guardando l'orario sul suo orologio argento.
<<Okay, c'è una gelateria a destra>> Le rispondo camminando.
Prendiamo entrambe il gelato alla Nutella e ce lo gustiamo su una panchina.🍦
Alle 17:30 andiamo a casa mia, poso il mio vestito che avrei messo domani sera in discoteca, e dopo insieme guardiamo un film
Passano due ore e Ava ci chiede di giocare con lei al Monopoly così accettiamo nonostante volessimo guardare un altro film.
Ma Ava è una capricciosa e non accetta mai un "No" come risposta.
<<Ragazze, è pronto!>> Ci chiama mia madre alle 20:30.
Andiamo in sala da pranzo a cenare con la pizza fatta in casa da mia madre, davvero buona.
Passa altro tempo, sono circa le 22:00, e Sadie torna a casa sua, mentre io proseguo a vedere la mia serie tv, ma questa volta senza addormentarmi.
Ma alle 01:00, spengo la tv e dormo.🎥
Il giorno dopo..
Mi risveglio ancora infreddolita e penso che quella sera avrei dovuto mettere quel vestito scollato con 12 gradi.
Rabbrividisco solo a pensarci, ma vado a fare colazione pensando a stasera.🥛
Faccio la solita doccia, mi vesto e vado a fare la spesa per mia madre insieme a Paige che si offre per farmi compagnia.
<<Quanto pesano!>> Aggiungo prendendo una delle due buste con la spesa all'interno mentre l'altra la prese Paige.
Dopo dieci minuti, pranziamo tutti insieme e di pomeriggio mi arriva un messaggio da parte di Sadie.RossaDelMioCuore👩🏻🦰💕: Millie, domani parto anch'io😍
Millie: Fantastico, parti anche tu alle 06:00?
RossaDelMioCuore👩🏻🦰💕: Si, e probabilmente prendiamo anche lo stesso aereo😍
Millie: Spero di si..Sads ora vado a fare la valigia, dovresti farla anche tu
RossaDelMioCuore👩🏻🦰💕: Hai ragione, vado♥️🧳
Dopo aver messo tutto il mio armadio in valigia prendo una valigia a parte per le scarpe, e dopo 1h impiegata per fare le valigie faccio un breve riposino.
🛌
Un'ora dopo..
Mi sveglio per il suono del mio cellulare che squilla, e leggo sul display: RossaDelMioCuore👩🏻🦰💕
Rispondo alla chiamata nonostante fossi assonata.In chiamata con Sadie:
Millie; Ehi Sadie, dimmi
Sadie: Sono le 19:20, io sono quasi pronta. Tu?
Millie: Cazzo! Io mi sono appena svegliata, faccio presto lo giuro.
Sadie: Va bene, muoviti😨
Corro subito a fare la doccia, e per poco non scivolavo nella cabina.
Quando finisco indosso il vestito e delle scarpe con i tacchi neri.
Poi spalmo un po' di correttore sulle occhiaie, metto il mascara, eye-liner e un po' di fard.
Ricontrollo l'orario: segna le 19:47.
Perfetto, ce l'ho fatta🛁
Avviso Sadie che sono pronta e vado sotto casa sua, che è abbastanza vicina dalla mia, e dopo poco ci ritroviamo in discoteca.
Quella sera non ci ubriacammo, volevamo solo divertirci e stare per l'ultima serata nella nostra Los Angeles.
<<Allora, beviamo a Stranger Things>> Urla Sadie facendo fare cin cin ai nostri bicchieri con dell'alcol all'interno.
<<A Stranger Things!>> Brindo a mia volta bevendo dal mio bicchiere.
E così passiamo la serata a ballare, sfrenarci, divertirci, ridere e bere qualche bicchiere senza ubriacarci.
STAI LEGGENDO
TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡
FanfictionMillie Bobby Brown, è una ragazza di 16 anni che studia ancora al liceo, ma odia la scuola, e da quando era piccola sognava di fare l'attrice, ma non ne ha mai avuto l'occasione. Ma lei è una ragazza che non molla mai e ottiene sempre quello che vuo...