MILLIE
<<Io vado in camera mia, ho finito>> Rispondo dirigendomi verso la mia camera, e ci resto per qualche minuto, stando con il mio cellulare ascoltando la musica e leggendo qualche meme su Instagram.
Poco dopo sento bussare alla porta, e mi giro togliendo le cuffie.
<<Avanti>> Dico disturbata, voglio restare da sola.
Ho capito, Noah sei tu.
E invece è Finn.
<<Ehi..possiamo parlare?>> Mi domanda calmo mentre chiude la porta, e si accomoda sul mio letto.
<<Va bene.>> Dico sbuffando, e spengo il telefono.
<<Allora..Posso capire esattamente perché ti da fastidio Iris?>> Mi dice guardandomi negli occhi.
<<Ma come fai a non capirlo?! Sei fidanzato con una stronza del genere e non te ne accorgi! Apri gli occhi, santo cielo!>> Dico sentendomi libera, nel modo più calmo possibile.
Si ferma per qualche secondo, poi apre bocca.
<<E cosa te ne frega?!>>
<<Tu non sei fatto per stare una come lei. E non sto assolutamente dicendo che devi stare con me, anzi. Puoi stare con chi vuoi, ma almeno non stare con quelle appena uscite dalla tangenziale>> Dico arrabbiandomi e alzando di più la voce.
<<Ma almeno rimaniamo amici, non possiamo non parlarci per sempre>> Mi risponde prendendomi la mano.
<<Okay, questo è il mio consiglio. Spetta a te scegliere se seguirlo o no. Fa come ti pare>> Dico ritornando alla mia musica.
<<Dai non fare l'asociale>> E mi lancia un cuscino dritto dritto in faccia.
Scoppio a ridere e poso il telefono sul comodino, o avrebbe fatto una brutta fine.
Alla fine facciamo pace, e rimaniamo in camera nostra a ridere e scherzare, mentre piano piano si fanno le 16:00.<<Oddio, siamo stati più di un'ora qui dentro, andiamo a vedere se sono ancora vivi gli altri>> Gli dico andando ad aprire la porta sghignazzando, e lui mi segue.
Li troviamo a dormire sulle poltrone del bar, mentre russano.
<<Li lasciamo dormire?>> Chiedo a Finn sottovoce per non infastidire i due.
<<Si, intanto andiamo a fare un massaggio alla spa>> E mi porta al piano di sopra.
Facciamo un massaggio di 2 ore, e appena finisce andiamo da Noah e Sadie per vedere cosa stanno facendo:
Un cameriere li sta svegliando mentre stanno ancora dormendo.
Scoppiamo a ridere e ce ne andiamo in camera, io faccio una doccia e nel mentre Finn rimane in camera.
Dopo aver fatto la doccia, indosso l'accappatoio e torno a vestirmi in camera da letto.
<<Finn, dovrei vestirmi...>> Dico guardandolo mentre è steso sul letto con il telefono.
<<Oh, giusto>> Risponde alzandosi, e si gira.
Mi vesto e nel mentre penso: e se tipo facessi come nei film che appena la ragazza è vestita si gira contemporaneamente il ragazzo e si baciano?C: no Millie ma che dici!
M: hai ragione, o forse..
C: Millie non fare cazzate TI PREGO HAI ANCORA UN PÒ DI DIGNITÀ
M: ma- cosa c'è di male?
C: e se ti sputasse in faccia?!
È F I D A N Z A T O
M: Ma è T R O I A Iris.
C: Cosa c'entra! È pur sempre fidanzato, punto e basta. Aspetta almeno che si lascino.
M: Va bene..Quindi, seguendo la mia coscienza, mi vesto e dico a Finn di girarsi, ma non succede nulla.
Magari avrei dovuto farlo..Da un lato mi avrebbe respinta, ma dall'altro lato avrebbe potuto starci perché ha capito che Iris è quello che è.
Mille pensieri mi affliggono, e come una demente resto davanti a Finn, scema come sono, a fissarlo.
<<Ti senti bene?>> Mi domanda toccandomi una spalla.
<<Si, scusa. Mi ero..incantata>> Rispondo arrossendo. Che fdm.
Annuisce e va via, probabilmente da Noah e Sadie.
Mi do uno schiaffo sulla fronte e mi sento più stupida del solito.
<<Adesso ho perso anche quel briciolo di dignità che mi rimaneva>> Penso tra me e me.
Mi viene un certo languorino, così scendo al piano di sotto alla ricerca di una macchinetta.
Prendo il mio portafogli, clicco il numero 11 per gli M&M's e li mangio(Chi ha visto la terza stagione capirà lol.
Chi l'ha vista e non si ricorda rip)<<Mills!>> Sento la voce stridula di Sadie alle mie spalle, e mi volto.
<<Ehi. Hai dormito bene?>> Le chiedo ridendo, e mi risponde con uno sbadiglio seguito da una sonora risata.
<<La piscina mi stanca.>> Continua lei.
<<Già. Io sono appena uscita dalla doccia, e avevo fame. Ehm, stasera mangiamo fuori>> Le annuncio afferrandomi un M&M's di colore blu.
<<Perfetto. A che ora usciamo?>> Mi domanda con una ciocca tra le mani.
Lei ha dei capelli stupendi, mossi e rossi, li adoro.
Ho sempre sognato avere dei capelli come i suoi.
<<Alle 20:00 credo>> Rispondo gettando la carta nel cestino. Mi accorgo di aver finito un pacchetto di M&M's in meno di un minuto. Ok lo so, sono una porca, ma ho ancora fame.
<<Sono le 18:00. Bene, allora vado a fare la doccia>> Mi risponde andandosene via.
Non prendo altro cibo dalla macchinetta, altrimenti al ristorante non avrei toccato nulla.
Da lontano vedo Noah e Finn parlare, e lui che mi guarda.
Comunque, Finn a parte, è ancora presto, così visto che mi sono già lavata, corro a scegliere dei vestiti comodi e adatti per questa serata.
<<Sadieeeee>> Dico urlando dalla mia camera aspettando Sads.
<<CHE C'È?> Urla la mia amica che probabilmente è ancora in accappatoio.
<<VIENIIIII>> Dico urlando come se non ci fosse un domani a mo di gallina ubriaca.
Subito dopo ci ritroviamo in camera mia a scegliere un vestito davanti all'armadio.
<<Metti questo. A Finn piacerai di sicuro, non ti toglierà gli occhi di dosso.>> Mi dice ammirando l'abito.
È davvero bello.(Vestito di Mills💜)
Quando tutti siamo pronti, ci avviamo con la macchina di Finn in un ristorante non troppo di lusso.
E così fu, Sadie aveva ragione: Finn non mi toglie gli occhi di dosso nemmeno per un secondo.
Mi guarda dalla testa ai piedi, fino a quando non usciamo e mi mette di nuovo il braccio attorno al collo.
<<Ti dona il rosso, dovresti metterlo più spesso>> Mi dice guardandomi negli occhi intensamente, come se stesse guardando nel profondo della mia anima.
<<Grazie>> Gli rispondo arrossendo, e mi faccio più rossa del vestito mentre lo guardo.
STAI LEGGENDO
TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡
FanficMillie Bobby Brown, è una ragazza di 16 anni che studia ancora al liceo, ma odia la scuola, e da quando era piccola sognava di fare l'attrice, ma non ne ha mai avuto l'occasione. Ma lei è una ragazza che non molla mai e ottiene sempre quello che vuo...