PROLOGO ♡

453 14 9
                                    

Ciao, mi chiamo Millie Bobby Brown, ma chiamatemi solo Millie, perché il mio secondo nome sembra quello di un cane.
Ho da poco compiuto 16 anni, vivo con i miei genitori, mio fratello maggiore Charlie, mia sorella maggiore Paige, e la piccola Ava a LA.
Siamo da poco tornati dalle vacanze, quest'anno abbiamo visitato per 2 settimane di Giugno Miami.
Quindi ora resteremo a casa ad accontentarci di un film la domenica sera, io a volte esco con la mia migliore amica Sadie e fine della serata.
Non ho molto amici, o meglio, pochi ma buoni.
Allora, partiamo da Sadie:
Sadie Sink è la mia migliore amica, la adoro, e la conosco dalla nascita. Ha 17 anni, i capelli rossi (naturali), due occhi azzurri dove puoi incantarti perché sono davvero stupendi.
Caratterialmente Sadie è una ragazza calma, ma se la sfidi è più aggressiva di un leone in gabbia!
Inoltre non si fa mai mettere i piedi in testa da NESSUNO, è un'ottima spalla su cui piangere, ed è uno dei motivi per cui la adoro.
Passiamo a Noah, è il mio migliore amico, anche lui lo conosco dalla nascita.
Si chiama Noah Schnapp, ha i capelli castani, gli occhi dello stesso colore, è abbastanza magro e alto.
Ha 14 anni e mezzo, se è fidanzato è davvero un cucciolotto, ma sfortunatamente è single, come me Sadie, dunque.
Anche lui è un'ottima spalla su cui piangere, anche se a volte anche lui cerca una spalla su cui piangere, e nella maggior parte dei casi sono io.
A seguire ci sono Lilia Buckingham e Maddie Zielger.
Lilia è bionda, ha due fantastici occhi verdi e tante piccole lentiggini che ricoprono il suo viso.
Caratterialmente è simpatica, dolce e affettuosa.
Di lei non so molte cose, visto che non la vedo quasi mai.
Stessa cosa di Maddie, è la migliore amica di Lilia, ha i capelli castani che una volta ha tinto di biondo, ma dopo poco è ritornata di nuovo castana, ha anche lei gli occhi verdi, ma a differenza di Lilia non ha le lentiggini.
Il suo carattere è strano, perché non è quasi mai affettuosa, è spesso scontrosa, lunatica, ma in fondo in fondo è una brava ragazza.
Quindi, questi sono i miei unici quattro amici, perché come ho già detto ne ho pochi ma buoni, e sono felice di averli al mio fianco.
Prima dell'inizio della scuola, vorrei diventare un'attrice, ed è il mio più grande sogno che vorrei tanto realizzare.
Stanno cercando ragazze e ragazzi adolescenti per una serie TV, si chiama Stranger Things, l'ho letto su Instagram.
Ho già chiesto ai miei genitori di portarmi a fare il provino, e la loro risposta è stata:
Poi si vedrà.
Ma che cavolo! Glielo sto chiedendo da almeno 2 mesi e mi rispondono Poi si vedrà.
Bah..
Non contenta, vado di nuovo dai miei genitori.
Mio padre è seduto in soggiorno, sulla poltrona a leggere un giornale, come ogni giorno.
Mia madre invece sta cucinando la cena per stasera.
<<Mamma, papà.>> Dico facendo girare entrambi verso di me.
<<Vi ho già detto che vorrei fare l'attrice, ma voi mi avete detto poi si vedrà. Posso avere una risposta definitiva?>> Dico con le braccia conserte.
<<Ne parliamo dopo con calma a cena>> Mi risponde rigida mia madre mentre prepara gli hot dogs.
Sbuffo e torno in camera mia, per poi buttarmi sul letto disperata.
Alcune ore dopo, mentre sto vedendo la tv, sento una voce stridula dalla cucina.
<<MILLIEE, VIENI A TAVOLA È PRONTO>> Urla mia madre molto sofisticata, come sempre del resto.
<<ARRIVOOOOO>> Dico urlando a mia volta spegnendo la tv.
Svogliatamente vado a mangiare, ho un po' di nausea.
Dopo cena, torno in camera mia e guardo 5 episodi della mia serie tv preferita su Netflix, ma per la stanchezza, mi addormentai.



SPAZIO AUTRICE
Heyy💘
Ho deciso di scrivere una nuova storia, sempre di Stranger Things ovviamente.
Non so quando pubblicherò il primo capitolo, perché questo è il prologo, ma chissà..
Millie riuscirà a convincere i suoi genitori a portarla a fare il provino?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo🌸

TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora