SIX ♡

195 11 15
                                    

MILLIE
Mi addormento per la stanchezza sul letto alle 11:30 e mi sarei svegliata alle 14:00 per ora di pranzo, come avevo impostato sulla mia sveglia.

FINN
Millie sta dormendo, quindi visto che non voglio disturbarla vado a cercare Noah, e lo vedo in costume a prendere il sole.
<<Ehi amico>> Dico andandogli incontro.
<<Finn>> Mi saluta togliendosi gli occhiali da sole guardandomi.
<<Da quanto tempo sei qui?>> Domando interrogativo.
<<Da quando siamo arrivati>> E vedo che ha il segno degli occhiali in faccia.
<<Si vede>> Rispondo ridendo, ma non capisce.
<<Vado a mettermi il costume, faccio un bagno>> Gli annuncio andando via, così salgo le scale e torno in camera per mettere il costume da bagno.
Io e Noah restiamo un po' in acqua, e dopo arrivano anche Sadie e Millie, dopodiché a ora di pranzo ci asciughiamo per mangiare.
<<Come va con la tua ragazza?>> Mi chiede Noah.

MILLIE
<<Come va con la tua ragazza?>> Sento quelle sei parole uscire dalla bocca di Noah, alzo gli occhi verso di lui e lo fulmino con lo sguardo.
Gli do un calcio da sotto al tavolo, e mi guarda come per chiedermi scusa.
Ma cavolo potevi risparmiartela Noah!
<<Mhh..credo tutto ok>> Risponde Finn incerto. So che qualcosa sta andando storto tra loro due: Iris non ha mai avuto una storia seria.
Mente pranziamo ci arriva un messaggio sconosciuto, a tutti e 4 contemporaneamente.

Sconosciuto
Ehi, sono Matt Duffer. Complimenti per oggi👏🏻🥰

Rispondiamo semplicemente con un Grazie, e proseguiamo con il nostro pranzo.
<<Ragazzi, visto che ho scoperto che qui a Indiana a ferragosto ci sarà la festa, perché non ci organizziamo? Domani è 1 agosto, e visto che dobbiamo restare fino all'inizio di settembre magari potremmo festeggiare qui>> Propone Sadie bevendo della Fanta dal suo bicchiere.
<<Bella idea>> Rispondo mordendo il mio panino con hamburger, bacon e cheddar.
Condividiamo molte idee su come passare la giornata di ferragosto, e alla fine decidiamo di andare a quella festa, e non lo so, magari avremmo potuto festeggiare anche per l'ipotetica ammissione nel cast!
Decido di mandare un messaggio a Matt, dopo pranzo.

Millie: Ciao Matt, ancora grazie 💜 Volevo chiederti, in quanto tempo riceveremo la risposta per il provino?
Matt: Ehi Millie! Domani pomeriggio saprete la risposta definitiva. P.S. Buona fortuna a tutti☺️❤️
Millie: D'accordo, grazie.❣️

<<Domani riceveremo la risposta del provino>> Annuncio al gruppo, mentre un sorriso spunta sul mio viso senza il mio consenso.
Iniziamo a urlare dalla gioia, i proprietari dell'hotel volevano cacciarci, ma siamo troppo euforici.
Poco dopo corriamo a vedere un film nella stanza di Sadie e Noah, e dopo giochiamo a obbligo o verità.
<<Allora..Sadie. Obbligo o verità?>> Domanda Finn leggendo dal suo display, è l'app scaricata sul cellulare.
<<Mhh..Obb-verità.>> Risponde correggendosi subito.
<<Hai mai fatto un sogno erotico su Noah?>> Dice Finn scoppiando a ridere leggendo la domanda.
<<Certo...certo che no! Ma ho sognato che Millie era fidanzata con Noah e lui cercava di portarsela a letto ad un appuntamento al buio>> Risponde scoppiando a ridere guardando me e Noah imbarazzatissimi.
<<Appunto, è solo un sogno. Sappiamo tutti che il re del rimorchio è Finn Wolfhard>> E Finn si alza facendo un inchino.
<<E fammi indovinare..chi hai rimorchiato? Ah, giusto..una SOCCOLA>> Dice Noah scherzando.
<<Ok, forse un po' lo è, ma..ok avete ragione forse devo lasciarla>> Finalmente lo ha ammesso.
CI È ARRIVATO, GRAZIE GESÙ.
<<Togli il forse>> Afferma Sadie dandogli una pacca sulla spalla destra.
<<Okay, torniamo a giocare..Noah. Obbligo o verità?>> Domanda Finn sedendosi di nuovo.
<<Scelgo obbligo, sono coraggioso>> Risponde con aria da snob.
<<Allora..devi fingere di essere gay e devi provarci con un ragazzo a tua scelta dei giocatori>> Cosa ho appena sentito..
<<Facci vedere come mi seduci>> Dice Finn maliziosamente e trattenendo una risata.
<<Ehi bel manzo, ti va di assaporarmi tutta quanta?>> Si alza strusciandosi addosso a Finn come un pedofilo.
<<È super cringe AHAHAHAHAHA>> Urlo io, purtroppo Finn e Noah non riescono a trattenersi e scoppiano a ridere.

<<Andiamo nella stanza rossa?>> Dice Finn prendendolo per i fianchi.
Finito questo strazio, è il mio turno.
<<Millie, obbligo o verità?>> Mi chiede Finn con un ghigno malizioso.
<<Obbligo, non sono cagasotto come Sadie>> Dico ridendo prendendola in giro, che mi risponde con una linguaccia.
<<Devi limonare con ogni giocatore.>> Dice leggendo la domanda, poi posa il cellulare.
<<Al massimo a Sadie a stampo>> Non sono mica lesbica, Dio Santo!
Accettano un bacio a stampo alla mia amica e sono costretta baciare Noah e Finn con la lingua.
Prima Finn e poi Noah.
All'inizio volevo dare prima un bacio a stampo a Finn, ma lui a mette la lingua.
Noah invece mi sputa in bocca, CHE SCHIFO.
<<Okay, basta limonare ora tocca a me. Millie prendi tu il telefono>> Dice passandomi il suo cellulare.
<<Okay, Finn, obbligo o verità?>>
<<Obbligo>> Risponde alzandosi le maniche della maglia coraggioso.
<<Devi metterti almeno 20 cubetti di ghiaccio nelle mutande per 2 minuti>> Dico scoppiando a ridere come una scema.
<<Ma mi si congeleranno le palle!>> Dice mantenendole facendo il labruccio.
<<Non importa, vai a prendere il ghiaccio>> Dico minacciandolo.
Così va alla reception al piano di sotto e chiede del ghiaccio, e torna con un recipiente pieno.
<<Okay, vai amico>> Urla Noah incoraggiandolo.
Quindi va in bagno e torna saltando.
<<Cazzo!>> Dice urlando trattenendo le bestemmie.
<<In effetti..>> Dice la rossa.
Scoppiamo tutti a ridere, mentre io gli faccio un video.
<<Millie togli quel maledetto telefono o ti faccio vedere cosa sta succedendo nei miei pantaloni>> Dice mentre il ghiaccio si trasforma in acqua lì sotto.
<<Cristo santo, no!>> Dico continuando a fare il video fregandomene.
E così passiamo la serata in camera di Noah e Sadie, ceniamo e continuiamo a fare altri obblighi, soprattutto tra me e Finn, e poi ci addormentiamo tutti e 4 sul divano.

TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora