MILLIE
Io e Sadie torniamo a casa alle 00:00, non potevamo fare molto tardi, visto che saremmo dovute partire prestissimo domani.
Prendiamo il primo taxi per tornare a casa, ci salutiamo e quando torno a casa faccio un'altra doccia, visto che il giorno dopo non avrei potuto farla.
<<Millie, dai vai a dormire. Domani si parte presto>> Mi sussurra mia mamma entrando in bagno mentre mi lavo i denti.
<<Tranquilla, ho già messo la sveglia>> La tranquillizzo sputando il dentifricio.
E così mi metto a letto, anche se l'ansia non mi fece dormire per tutta la notte..🥵
Il giorno dopo..
Mi alzo alle 05:00, sono una persona molto lenta a prepararmi, e con il sonno è anche peggio.
Svogliatamente vado a fare colazione con una tazza di caffè, cercando di svegliarmi un po'.
Il caffè non mi aiuta, stamattina ho delle occhiaie orribili.
Vado in bagno a lavare i denti, mi lavo per bene il viso e poi mi vesto.
Provo a coprire le occhiaie con il correttore, ma non ne metto molto. Ma chissene frega, non devo andarmi a sposare, dopotutto devo solo andare in un aereo con Sadie e Noah.
Ci eravamo organizzati tutti e tre alle 05:30 per vederci fuori l'aeroporto, per fare colazione.
Dopo aver fatto un make-up non troppo elaborato, ricontrollo l'orario sul mio orologio che avevo al polso destro.
<<05:21>> Penso tra me e me.
<<Millie, sei pronta?>> Mi chiede mia madre mentre sto cercando le cuffiette.
<<Si, arrivo!>> Rispondo trovandole, e tento anche di scioglierle, ma erano state per 3 giorni nel comodino, avrei impiegato tutti i giorni della mia vita.
Vado correndo al piano di sotto dai miei genitori e saluto la mia amata casa.
Okay, non mi sto trasferendo, ma non so per quanto tempo starò lontana da LA.
Ah, e comunque Paige, Ava e Charlie sono con noi, avrebbero dormito in macchina durante il tragitto per andare all'aeroporto.
E dopodiché avrei dovuto salutare la mia famiglia.
Una volta arrivata all'aeroporto, vedo solo Noah con i suoi genitori insieme ad un ragazzo.
<<Ehi Millie!>> Mi dice Noah notandomi, e il ragazzo a malapena mi guarda.
<<Schnipper!>> Urlo correndo ad abbracciarlo, e il tipo si sposta.
<<Ah, lui è Finn. L'ho conosciuto prima, sai io faccio amicizia anche con i muri. Ho scoperto anche che viene anche lui ad Indiana per il provino di Stranger Things. Prenderà l'aereo con noi.>>🚗
<<Fantastico. Comunque piacere, sono Millie>> Mi presento al ragazzo che subito mi stringe la mano.
<<Sta venendo anche un'altra nostra amica, ti va di venire a fare colazione con noi?>> Propone Noah al tipo.
<<Mh..okay.>> Risponde Finn mettendosi una giacca per il freddo.
Così appena arrivò Sadie andiamo a fare colazione al bar vicino l'aeroporto.
Finn non è per niente intimidito, è solo un po' silenzioso e parla solo con Noah di videogames e cose del genere.
Appena finiamo di fare colazione paghiamo il conto e poi giusto alle 05:56 vado a salutare i miei genitori e il resto della mia famiglia.
<<Ci mancherai molto, buona fortuna>> Mi dice mia madre abbracciandomi, e mi da un bacio sulla guancia.
Ava mi abbraccia fortissimo e quasi le scende una lacrima.
<<Ehi, tranquilla. Quando torno staremo insieme tutti i giorni, promesso>> Le dico sorridendo accarezzandole i capelli.
Lei annuisce e abbraccio Paige, Charlie e mio padre.
<<Vai Mills, voglio vederti in tv che reciti in Stranger Things. E voglio vedere i titoli di coda con su scritto Millie Bobby Brown nel cast>> Mi dice abbracciandomi.
<<Lo spero anch'io, Paige>> Le rispondo speranzosa.
Poi dopo aver salutato mio padre e mio fratello, salgo sull'aereo insieme agli altri 3.
<<Aspettate, mandiamo prima una foto a Maddie e Lilia>> Ci dice Sadie prendendo il suo cellulare e apre la fotocamera.
E scattiamo la foto, ma Finn non partecipò allo scatto.__________________________
STAI LEGGENDO
TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡
FanficMillie Bobby Brown, è una ragazza di 16 anni che studia ancora al liceo, ma odia la scuola, e da quando era piccola sognava di fare l'attrice, ma non ne ha mai avuto l'occasione. Ma lei è una ragazza che non molla mai e ottiene sempre quello che vuo...