EIGHT ♡

241 10 24
                                    

MILLIE
Parliamo del cast, conosciamo altre persone e mangiamo le cose del buffet che ci sono state offerte.
<<Ora vi spieghiamo che ruolo avrà ogni personaggio. In pratica in Stranger Things ci sarà il demogorgone che causerà molti problemi a Will Byers, ossia Noah Schnapp. I migliori amici di Will sono Mike, Lucas, Dustin e Max. Poi arriva Undici, una ragazzina con i superpoteri scappata dai laboratori di Hawkins. Will precedentemente scompare nel sottosopra, dove vive il demogorgone. Entro 3 giorni riceverete il copione del primo episodio>> Quando Ross finisce di parlare inizio a guardare quella ragazza che ci ha detto di entrare, che nel mentre pulisce alcuni macchinari.
Si accorge che la sto guardando, e distolgo lo sguardo, per poi notare con la coda dell'occhio che mi sta sorridendo, e ricambio.

<<Oh, scusatemi, non ho specificato che Max è femmina.>> Annuiamo, e dopo vedo che anche Noah sta guardando quella ragazza, incantandosi.
Lo guardo sorridendo, e quando se ne accorge fa una faccia strana.
Rispondo con una faccia pervy, come se stessi parlando con lui attraverso la mente.
Hai gli occhi a cuoricino. Mi sa che qualcuno qui si è preso una bella cotta! Cerco di "dire" con la mente.
Distoglie lo sguardo e fa finta di nulla, e alle 21:50 circa ce ne torniamo in hotel per dormire.
Non ceniamo e non tocchiamo nulla, dopo tutti quei dolci ci sentiamo pieni come non lo siamo mai stati prima!
Ma la stanchezza non si fa proprio sentire, quindi decido di restare in camera mia sul letto con il cellulare, o magari avrei visto qualche film sul mio pc portatile.

FINN
<<Ehi fra, ti va un bagno in piscina di sera?>> Incrocio Noah nel corridoio della hall, tutto solo mentre cammina con passi lenti e sguardo basso. Poi si gira e vedo le sue occhiaie super pronunciate, di un colore marrone scuro. Strano, penso.
<<No, non ho voglia. Ho sonno e l'acqua sarà gelida>> Con tono assonnato non accetta, e continua ad avere quello sguardo basso.
Ma non gli chiedo nulla, magari ha semplicemente sonno, o forse qualcosa non va.
Essendo annoiato vado in terrazza, e mi affaccio: è tutto ben illuminato dai lampioni che proiettano una luce giallastra, sul pavimento affianco alla piscina ci sono delle lampade da giardino che invece sono di colore blu.
La terrazza invece è completamente buia, e non si sente alcun rumore. Il sonno invece non è ancora arrivato per me, sono sempre stato irrequieto e iperattivo.
Ancora annoiato, decido di prendere il cellulare dalla tasca, ma non ci trovo nulla: la tasca destra è vuota, così cerco nella sinistra, ma niente.

Inizio ad andare nel panico, ma poi ricordo: l'ho appoggiato sul comodino della camera da letto per cercare Noah. Fiuuu..
Così, vado in tutta fretta nella mia stanza, e prendo il cellulare.
<<Come mai tutta questa fretta?>> Non mi accorgo della presenza di Millie, stesa sul letto con il computer.
<<Avevo dimenticato il cellulare>> Rispondo senza alzare nemmeno lo sguardo, sono concentrato sul controllare i messaggi.
Non risponde e va via, faccio per aprire la porta ma inizia a parlarmi.
<<Finn>>
<<Si?>> Mi giro di scatto per vedere cosa vuole dirmi.
<<Sto per iniziare un film, ti va?>> Mi sorride, e annuisco. E guardiamo un film drammatico per circa 2 ore.

SADIE
Mi sveglio di soprassalto per il mio telefono che improvvisamente prende a squillare.
Comunque, sto dormendo in camera mia, ho abbastanza sonno e non voglio saperne nulla.
Infatti quando sento quell'infernale suono del mio dannato cellulare, inizio a imprecare contro di esso,lanciandogli il cuscino.
Mi stanno arrivando dei messaggi da Noah.

Schnappuccino🧸: Sads, ma dove sei?
Sadie: Stavo dormendo, dannazione! Sono in camera, piuttosto, tu dove sei?!
Schnappuccino🧸: Ero in giro per l'hotel, mi ero perso
Sadie: Mh, ma che ore sono?
Schnappuccino🧸: Quasi 00:30.
Sadie: Ma devi dirmi qualcosa?
Schnappuccino🧸: No, perché?
Sadie: Boh, in quest'ultimo periodo ti vedo strano, tutto qui.
Schnappuccino🧸: Non preoccuparti, sarà la stanchezza.
Sadie: Vabbè, allora io torno a dormire Schnappuccino, non fare tardi che domattina dobbiamo uscire

Metto il cellulare sotto carica, disattivo le notifiche e torno a dormire, sperando di non essere disturbata di nuovo.

NOAH
Sadie l'ha capito, qualcosa non va.
Ma non so con chi confidarmi, voglio starmene tutto solo e tenere il segreto all'oscuro. Magari avrei potuto dirlo a Millie, dopotutto è la mia migliore amica e lei si che mi capisce sempre.
Mi avvicino con passi lenti e con le gambe che tremano verso la stanza di Millie e Finn, e piano piano apro la porta.
Non si sente nessun rumore dall'esterno, e dall'interno stessa cosa.
Infatti, lei e Finn stanno dormendo.
ASPETTA MA..
NELLO STESSO LETTO?!
COOOOSA?!
Nononono, posso capire nella stessa stanza, ma non nello stesso letto!
Offeso come non mai, torno indietro e chiudo la porta con i pugni serrati e i denti stretti.
Non posso confidarmi più con nessuno:
Millie pensa solo a Finn.
Finn è fidanzato e non caga Millie.
Sadie è la migliore amica di Millie, e se lo dico a Sadie lei lo dice a Millie, che quindi non mi cagherebbe.
Insomma, sono rimasto solo.

MILLIE
La mattina..
Mi alzo sbadigliando dal letto, Finn invece rimane a dormire come un ghiro-russando- nel letto.
Strofinandomi gli occhi infilo i piedi nelle pantofole che sotto al letto e mi dirigo al piano di sotto, in cucina, dove stranamente, ci sono anche Noah e Sads.
<<Ehi>> Mi siedo affianco a Noah e afferro un Eggo's.
<<Vi siete divertiti ieri sera?>> domanda Noah riferendosi a me e a Finn.
<<Cosa intendi dire?>> Chiedo confusa.
E lo sto dicendo perché davvero non so cosa intende.
<<INTENDO DIRE CHE SIETE ANDATI A DORMIRE INSIEME NELLO STESSO CAZZO DI LETTO>> Si alza all'improvviso alzando il tono della voce, lasciando tutti a bocca aperta.
<<Stavamo guardando semplicemente un film, hai qualche problema per caso?!>>Finn si alza a su volta incrociando le braccia.
Io intanto guardo la scena imbarazzata.
<<No. Non ho..nessun problema>> Si "calma", se così si può definire, e va al piano di sopra sbattendo i piedi per ogni gradino.
Ancora stranita riprendo a fare colazione insieme agli altri, che hanno ancora le facce perplesse.



SPAZIO AUTRICE
SONO RITORNATAA
Alloraaa
So che non rispetto gli orari, ma proprio MAI.
Però
Per non far uscire capitoli schifosi, (nel senso che quando mi annoio scrivo male) ho deciso di scrivere solo quando posso e quando voglio, in modo tale che quando ho l'ispirazione scrivo.
Per esempio oggi in classe nell'ora di musica che praticamente non si fa un cazz (a volte uso pure il telefono in classe o in bagno lol) prendo un foglio e scrivo, così scrivo anche in classe :)
Tipo oggi volevo scrivere Under the stars in classe, però non ricordavo come era finito e quindi sono andata in bagno e ho letto come finiva ;)
Ammirate AHAHAHA

 Qua ero in bagno (chiusa dentro obv) e niente, nella mia scuola hanno le divise :/Da voi invece si mettono le divise?A me comunque è orribile, in pratica abbiamo la maglietta bianca sotto semplice con il logo della scuola, il pantalone blu che è ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qua ero in bagno (chiusa dentro obv) e niente, nella mia scuola hanno le divise :/
Da voi invece si mettono le divise?
A me comunque è orribile, in pratica abbiamo la maglietta bianca sotto semplice con il logo della scuola, il pantalone blu che è pesantissimo, infatti io non lo metto, fa ancora troppo caldo, quindi fino a quando non inizia il freddo io metto ancora il leggins. E per fortuna c'è anche la mia migliore amica con il leggins, quindi la sospensione casomai la prendiamo insieme 😂
E poi infine c'è la cosa più brutta: la felpa sopra che mi va super larga ed è color vinaccio

 E per fortuna c'è anche la mia migliore amica con il leggins, quindi la sospensione casomai la prendiamo insieme 😂E poi infine c'è la cosa più brutta: la felpa sopra che mi va super larga ed è color vinaccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sarebbe questo
E niente, fa cagare.
Voglio morire.
Ciao.💘

TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora