MILLIE
Circa mezz'ora dopo, arriviamo all'Empire Hotel e scendiamo dal taxi carichi di valige.
<<Finalmente>> Dico guardando l'hotel: è di lusso, molto moderno e con 8 piani.
Quando entriamo nella hall andiamo subito alla reception, di fronte all'ingresso.
<<Salve, abbiamo prenotato due stanze a nome Schnapp, Brown e Sink. Un nostro amico che ha prenotato a nome Wolfhard vorrebbe essere spostato in una delle nostre camere, è possibile?>> Domanda tranquillamente Noah alla tipa davanti al bancone, che a guardarla bene si sbatte più di un martello mentre mastica la sua gomma. Per essere un hotel così sofisticato dovrebbero mettere delle adulte, non delle antenate di Iris Apatow.
Iris Apatow la odio dalla 2 elementare, io cercavo di esserle amica e lei mi prendeva in giro, poi alle medie mi ha bullizzata. Non ho mai smesso di odiarla, ed è pure una grandissima troia. Va negli strip club e si è fatta mezza città..
<<Si. La prima stanza è la 310, e la seconda la 311. >> Dice consegnandoci le chiavi per le camere facendo un palloncino con la sua gomma.
<<Bro, hai visto le tette di quella?!>> Sussurra Finn andando via insieme a Noah cercando l'ascensore.
<<Porco>> Dice Sadie ridendo rivolgendosi a Finn, visto che stava origliando.<<Ma non eri fidanzato?>> Chiedo con fare confusa.
<<Non è che se mi piace il corpo di una ragazza non amo la mia fidanzata>> Mi risponde Finn girandosi per poi guardarmi male.
Non rispondo e andiamo nelle nostre camere.
<<Allora, Sadie vieni con me?>> Si rivolge a Sadie Noah mentre infila la chiave nella serratura della porta della stanza 310.
<<Si, scusa Mills>> Dice Sadie dandomi un bacio sulla guancia.
Ciò vuol dire che sono costretta a restare in camera con Finn.
<<Per te è un problema?>> Mi chiede Finn posando la valigia.
<<No, per te?>> Gli dico facendogli la stessa domanda, mentre inizio a posare i vestiti nell'armadio.
<<Idem>> Mi dice facendo spallucce.
Poco dopo prende squillare il telefono di Finn, e rispose subito.
<<Ehi Iris. Come stai?>> Sente il telefono e risponde per poi alzarsi e andare fuori, lasciandomi da sola.Impossibile, non credo sia Apatow, penso tra me e me.
C: Andiamo, ci sono centinaia di persone che si chiamano Iris, perché dovrebbe essere lei la ragazza di Finn?
Non do troppo peso alla cosa e mi preparo per andare a fare un bagno in piscina.
Quando finisco di prepararmi incrocio Finn che sta rientrando in camera, e ci scontriamo.
<<Scusa>> Ripetiamo nello stesso istante.
<<Dove vai?>> Mi interroga guardandomi in costume alzando un sopracciglio e facendo un ghigno, mentre mi squadra dalla testa ai piedi.
<<Vado a fare un bagno in piscina>> Dico prendendo la borsa, poi vado via.
<<Ti raggiungo fra poco.>>FINN
Millie esce dalla camera e va via, ma proprio in quel momento spunta Noah.
<<Fra, ma che culo ha Millie?!>> Esclamo alzando la voce ridendo sempre con un ghigno.
<<Se lo scoprisse la tua ragazza andrebbe su tutte le furie.>> Mi risponde guardandosi allo specchio situato vicino il letto di Millie.
<<Non lo scoprirà>> Gli dico facendo un occhiolino.
Poco dopo entro in bagno per mettere il costume e gli occhiali da sole.
Appena faccio il mio ingresso in piscina, vedo Millie prendere il sole in piscina vicino l'idromassaggio.
Faccio un tuffo e l'acqua schizza sulla pelle di Millie, che spaventata apre gli occhi e mi fissa con occhi spalancati.
<<Cristo!>> Dice lei urlando.
Scoppio a ridere e mi posiziono vicino a lei con l'idromassaggio.
<<Sai dove sono gli altri?>> Mi domanda imbarazzata.
<<Ho incontrato prima Noah, ma non credo si stesse preparando per venire qui>> Le rispondo guardandole il petto.C: Finn, santo cielo non guardargliele! 1 sei fidanzato 2 le stai antipatico
F: 1 cosa importa?! Tanto non lo scoprirà, e poi Iris mi piace solo di bellezza
2 non è vero!Mi prende il mente e cambio sguardo.
La guardo in faccia e noto che è super arrossita, e suppongo che anche io lo sia dato che sento il fuoco sulle mie gote. O forse è il sole.
Rimaniamo a guardarci per un po' di tempo, non so cosa dire, e ogni tanto ci scambiamo dei sorrisi finti.
Poi fortunatamente arrivano Sadie e Noah che ci tolgono dall'imbarazzo.
<<Ehi>> Dico alzandomi ancora imbarazzato staccandomi da Millie.
<<Cosa stava succedendo?>> Ci domanda la rossa con aria maliziosa.
<<Niente.>> Risponde Mills, per poi alzarsi e tornare a prendere il sole.
Sadie fa spallucce e fa finta di nulla.
Poco dopo si fa ora di pranzo, quindi ci asciughiamo e alle 14 andiamo in sala pranzo a mangiare.
<<Finn, ma che tipo è la tua ragazza?>> Mi domanda Noah dandomi una gomitata.
<<Mhh. Non lo so, è bella ma non so se è proprio il mio tipo. Forse ci lasciamo, o forse no. Ci devo pensare>> Rispondo sorseggiando della Coca Cola zero.
<<E come si chiama?>> Mi chiede la rossa mentre addenta il panino.
<<Iris Apatow>> Affermo sorridendo.MILLIE
Appena sento Iris Apatow quasi mi strozzo con la Coca Cola.
<<Eh?!>> Dico guardando Finn con la rabbia negli occhi e il sangue che mi ribolle nelle vene.
<<Cosa?>> Mi guarda non capendo.
Senza dare altre risposte me ne vado in camera mia sbattendo la porta.
<<Perché lei?! Ma è ceco?! Non vede che è una puttana?!>> Penso andando avanti e indietro per la stanza.
Poi sento la porta aprirsi: È Noah.
<<Ehi Mills. So che la notizia di Iris ti ha sconvolta. Ma alla fine è un mio amico, cosa te ne frega?>> Dice cercando di tranquillizzarmi con un abbraccio.
<<È che..>> Penso sedendomi sul letto a riflettere con sguardo alto.
<<Ti piace Finn, lo so>> Mi risponde tirandomi un cuscino addosso.
<<No! Ma che dici, è che Finn sembra una brava persona e non voglio che Iris stia con lui>> Dico facendo una faccia triste abbracciando il cuscino come una bambina.
<<Va bene, ho capito. Ma se è davvero una brava persona lo capirà>> Afferma sedendosi affianco a me con un sorriso smagliante.
<<Hai ragione>> Sorrido anche io mentre mi fiondo fra le sue braccia.SADIE
Sento Iris Apatow e quasi mi strozzo: infatti sposto lo sguardo su Millie e vedo che ha fatto la stessa cosa.
Poi ad un tratto la vedo camminare verso la sua camera arrabbiata, con Noah che la segue.
Poi guardo Finn: è sconvolto e non sta capendo, cosi gli racconto tutto.
<<So che non stai capendo. Iris conosce Millie, e si odiano da sempre>> Gli spiego con faccia seria.
Lui mi guarda, ascolta ma senza dire nulla.
<<Cavolo>> Dice dopo qualche secondo di silenzio, con fare preoccupato.
<<Quindi, Millie è arrabbiata con te e con la tua ragazza. E sappilo, è una puttana. Ci prova con tutti, fidati>>
<<Come osi?! È la mia ragazza dopotutto!>> Urla incazzandosi e dando un pugno sul tavolo.
<<È la verità, altrimenti Millie non si sarebbe arrabbiata>> Gli dico a mia volta alzando la voce incrociando le braccia, e non risponde più.MILLIE
Poco dopo ritorniamo in sala per pranzare, e Finn decide improvvisamente di sedersi affianco a me mentre ha il suo braccio attorno al mio collo, ma lo ignoro per tutto il tempo, non gli rispondo, non lo guardo e non gli sorrido nemmeno.
STAI LEGGENDO
TAKE MY HAND- FILLIE STORY ♡
FanfictionMillie Bobby Brown, è una ragazza di 16 anni che studia ancora al liceo, ma odia la scuola, e da quando era piccola sognava di fare l'attrice, ma non ne ha mai avuto l'occasione. Ma lei è una ragazza che non molla mai e ottiene sempre quello che vuo...