Fece tutto sotto il mio sguardo. "Richie?"lo richiamai guardando come delicatamente avvolgeva la garza intorno alla mia mano.
"Mh?"disse continuando a fare ciò che stava facendo. "Anche tu mi piaci."dissi senza pensarci.Alzò lo sguardo verso i miei occhi, quello sguardo sotto il quale mi sentivo bruciare, quello sguardo senza il quale non potevo stare, ah, quello sguardo. "Ok."disse. Ci rimasi veramente male.
E come se fosse cambiato. Quando gli avevo confessato che mi piaceva era contento e si capiva che ricambiava, ma poi è tornato freddo. "Ok? C-cosa vuoldire ok?"dissi alzandomi incazzata.
"Vuoldire che va bene. Tanto tu li conosci già quelli come me, quindi puoi farti piacere un'altrotanto siamo tutti uguali."disse alzando le spalle. "Ma sul serio Richie?"dissi incredula. "Sul serio cosa Sophia? Sul serio che anche io ho dei sentimenti, e che mi hai ferito dicendomi questo, perché non siamo tutti uguali non so se lo sapevi."esclamo restando immobile.
"Oh, Rich, io non intendevo che site tutti uguali, ma sai dopo che mi dici che ti piaccio e torni a casa con una di cui non sapevo l'Esistenza, e poi sembravate così vicini. Io-"mi bloccò e non mi fece finire." Quante volte to devo dire che io non provo nulla per lei, ma che amo te!"rimasi scioccata dopo questa frase.
Senza dire nulla mi buttai sulle Sue labbra dando vita ad un lungo bacio. Richie mi posò piano sul letto e cominciò a baciarmi il collo. Fummo interrotti da dei rumori che provenivano da sotto.
Cazzo i nostri genitori, saranno tornati ora dall'uscita, passano poco tempo in casa. Diedi un ultimo bacio a Rich e mi diressi in camera mia.
"Ragazzi venite giù!"gridò mio padre e così fecimo. Quando arrivammo giù mio padre e Margaret erano in cucina che ci aspettavano per parlarci, credo.
Di cosa non lo so. "Allora, come sapete la scuola è quasi finita e quindi noi andremo per un po' fuori città a fare una piccola vacanza. Ovviamente quando torneremo andremo in vacanza tutti insieme."disse Margaret contenta.
"Per me ok."disse Richie indifferente ed io semplicemente annuii. Cenammo e dopo fummo costretti a vedere un film tutti insieme. Che però fu più divertente grazie alle battute che Richie faceva sui personaggi al mio orecchio.
"Buonanotte."dissi io dando un bacio sulla guancia a Margaret e mio padre. "Sophia dai un bacio anche a Richie." Mi veniva troppo da ridere quando mio padre disse ciò, mi dovevo trattenere. "Ok.."dissi io.
Mi avvicinai a Richie e posai un bacio sulla sua guancia. "Aspettami in camera tua."sussurrò al mio orecchio con voce roca. Cazzo.
Salii su e mi sdraiai sul letto accendendo la tv, sentii la porta aprirsi. Mi voltai verso di essa e vidi Rich sgattaiolare verso il mio letto. "Ehi, Tozier furtivo. Che fai qui?"dissi io. "Mh, lo sai che dobbiamo finire quello che abbiamo cominciato."disse sdraiandosi su di me nel letto.
Cominciò a baciare il mio collo ed io ad ansimare. "Mh, Richie, ci potrebbero sentire."dissi io quando mi tolse la maglia."Sta tranquilla."disse solo. Gli tolsi la maglia e lui cominciò a baciare la mia pancia fino ad arrivare a togliere i miei pantaloni.
Cominciai a sentire un calore tra le gambe quando mi tolse le mutandine e cominciò a baciare il mio punto sensibile. "Succhia."disse mettendomi un dito in bocca in modo da non farmi gemere forte.
Baciava con passione il mio interno coscia finché non venii.Si mise all'altezza della mia testa e mi baciò in bocca per poi stendersi affianco a me. Prima di addormentarmi dissi:"Richie, anche io ti amo."dissi per poi lasciare un bacio umido sul suo petto ed addormentarmi.
SPAZIO AUTRICE
Capitolo leggermente pervy.🌝 eh nada. Ho finito i compiti sehhh, cioè più o meno.
Amo Richie, ovviamente pure finn, mi dileguo.
Spero la storia vi stia piacendo.
/sara😘
STAI LEGGENDO
my new brother •Richie Tozier•
FanfictionDa cosa può nascere un amore? Beh dall'amicizia, dall'odio, dalla fratellanza. Beh si da tutto. Cosa succederebbe a Sophia, una semplice ragazza, se dovesse vivere con un certo Richie Tozier perché molto probabilmente sarebbero diventati fratelli?! ...