Mi svegliai con una caldo assurdo. Ah ecco perché, avevo un esemplare di Richie Tozier che dormiva beato su di me.
Era veramente tenero, cominciai ad accarezzargli i capelli e la guancia per poi cercare di alzarmi.
La sua stretta me lo impedì, "Ehi, mica scappo eh."dissi ridendo leggermente.
"Lo so ma sei comoda."disse sorridente con voce assonnata e con gli occhi ancora chiusi."Ah, grazie. Che bel complimento. La mia pancia è comoda."dissi sarcastica. "Beh veramente stanotte ho usato le tue tette come cuscino ed erano meglio."disse ridendo.
"Non cambi mai eh Tozier."dissi io mettendomi a sedere. "Eh, sono sempre il solito."disse per poi alzarsi e rubarmi un bacio a stampo. Non me lo aspettavo.
Veramente. Era stato molto dolce. "O forse sì..."dissi riferendomi al bacio di poco prima. Mi alzai e presi le cose per vestirmi.
"Richie fai piano quando esci eh."dissi racomandandomi per poi farlo uscire. Feci per chiudere la porta, venni fermata dalla sua mano che bloccò la porta. "Aspetta!"disse a bassa voce per non svegliare gli altri.
"Mh, dimmi?"dissi riaprendo leggermente. "Sei...bellissima."disse per poi andare in camera sua.
Chiusi la porta e mi diressi in bagno per fare una bella doccia. Mi rilassai e pensai.
CAZZO. MI SONO INNAMORATA DI RICHIE TOZIER CHE FORSE DIVENTERÀ IL MIO FRATELLASTRO.
SONO NELLA MERDA.
Ora che ci penso. Non è detto che in nostro genitori debbano saperlo. Poi io non so se lui prova qualcosa di reale per me. È che è così misterioso. Cambia da un momento all'altro.
Finii di fare la doccia e mi vestii. Misi dei pantaloni neri ed un top rosa senza spalline con una felpa nera dell'Adidas con la zip sopra.
Acconciai i capelli in una treccia. Burrocacao. Oggi niente mascara. Non sarei uscita molto probabilmente. Avrei invitato Beverly, la mia migliore amica. Non la vedevo da molto.
Scesi a fare colazione. C'era un silenzio abbastanza imbarazzante nella cucina. Io ero difronte a Richie. "Come avete dormito ragazzi?"chiese mio padre.
A quella domanda Richie sbiancò e io mi stavo per strozzare con l'acqua. Cazzo. "B-bene."risposi cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
Salii di sopra e mi lavai i denti.
15.50
"Bev?"esclamai aspettando una risposta dalla mia amica che era davanti a me seduta sul letto. "Bev, ti ho solo chiesto se conosci Richie..."dissi agitando una mano di fronte a lei.
"Sai che Richie è amico di Bill?"chiese lei a bassa voce. Ah, ora capisco. A Beverly piace Bill da quando si sono baciati alla recita delle elementari.
"Ahh, comunque non lo sapevo. Ma so che oggi Richie ha invitato Bill, Eddie e Stanley qui."dissi informandola.
Molto probabilmente avremmo passato il pomeriggio insieme."Oh, come sto? Dici che dovrei truccarmi di più? Oppure mi strucco?"chiese a raffica agitandosi. "Ehi, Beverly calmati. Stai bene così."dissi abbracciandola.
Scesi in salotto per parlare un attimo con Richie. Volevo chiedergli cosa facevano lui e i ragazzi. Ma a quanto pare e erano già qui. "Ehi, ragazzi. Piacere, Sophia."dissi presentandomi a loro.
"Ciao Sophia. Passi il pomeriggio con noi?"chiese Stanley gentilmente. "Oh, veramente su c'è Beverly, ma se per voi non è un problema stiamo tutti insieme."proposi sorridente.
"B-beverly M-Marsh?" Chiese Bill. "Sì, lei."dissi. "O-ok , pe-per me ok-ok."disse. In tutto questo i nostri genitori erano andati da mia nonna e sarebbero tornati dopo cena.
Mi precipitai a chiamarla e una volta scese chiesi:"Allora, che si fa?" E come risposta ebbi Eddie che propose il gioco della bottiglia. Presimo un bottiglia e Richie titubante la fece girare...
SPAZIO AUTRICE
Ciauuu! Sto aggiornando il più possibile qui. Se ancora non avete letto la mia storia su Noah Schnapp corete a farlo. La trovate sul mio profilo.
☆ e commi?
/sara😘
STAI LEGGENDO
my new brother •Richie Tozier•
Fiksi PenggemarDa cosa può nascere un amore? Beh dall'amicizia, dall'odio, dalla fratellanza. Beh si da tutto. Cosa succederebbe a Sophia, una semplice ragazza, se dovesse vivere con un certo Richie Tozier perché molto probabilmente sarebbero diventati fratelli?! ...